Disavventure di una sedicenne
di tomboy

29/05/13, ore 15:59

AHAHAHAHAHAH tu hai il potere di far ridere, giuro! :'D
Sono la ragazza della storia di Andrea (Dear Friend,), riguardando la tua recensione mi sono incuriosita e sono venuta a dare un'occhiata alle tue fan fiction x.x
Ecco, siccome io sono fissatissima con quelle che parlano dell'adolescenza (essendo pure io un'adolescente LOL) ho aperto questa e ne è valsa la pena!
Anche gli altri due capitoli sono molto carini, ma questo li supera tutti AHAHAHAH :')
La frase migliore?
Mi guarda come se fossi una pazza psicopatica, schiaccia un pulsante e la fotocopiatrice resuscita! Resuscita! Con tutte le brave persone morte troppo giovani, la mia bidella con poteri speciali deve proprio ridare la vita a quella cosa!
No, ma.. ahahahah okay basta, risparmio il fiato per altri complimenti :3
Bacioni ♥
_pink

20/11/12, ore 15:22

xD Sì, sa, i passerotti sono dei predatori migliori dei falchi u.u sono spietati +.+ Ok, la smetto ^-^""
A me capitò con un gatto, faceva tanto il tenerello, ma quando mi sono avvicinata a lui mi ha graffiato il braccio TT^TT meno male che non avevo le maniche corte!
Però è impossibile arrabbiarsi con loro *^* sono troppo teneri *^* alcuni no, ma alcuni sì *^*
Vado a leggere le altre ff *^* sono troppo curiosa >.<
Hasta la vista =D
Kiomy xD *^* +.+ xD *^*

20/11/12, ore 15:13

xD questo capitolo mi ha fatto venire un sorriso a trentadue denti xD Come ho fatto a non accorgermi di quante cose hai pubblicato O.O Sono una totale Baka *da testate allo spigolo della scrivania* Sono in ginocchio davanti alle tue ff u.u sono talmente belle *^* ho deciso le leggerò tutte in ginocchio +.+
Questo capitoletto, mi fa venire in mente mio padre O.O una volta mentre cucinava il riso e qualcos'aòltro che non ricordo ha servito che era tutto bruciato O.O
La pizza è sempre la migliore soluzione u.u ma ancora di più il Pollo *^* *danza la danza del Pollo *^* *
Vado shiubito a leggere il prossimo capitolo *^*
Kiomy *^* xD *^*

02/09/12, ore 07:06

Uau! Non credevo che pure un passerotto potesse essere malefico! Beh, io nella mia vita fino ad ora sono riuscita a salvare 2 uccellini, poi non so se erano passerotti o cos'altro...

01/09/12, ore 01:02

Molto bello complimenti, ma chef Ramsey non si scrive così ma così: Ramsay

31/08/12, ore 20:10

Ahahahahah x'D che carina questa!
Hai rivelato cosa si cela dietro quei teneri, innocui e adorabili uccellini! Maledetti passerotti! XD
Davvero bello, anche se corto hai descritto bene l'anima malvagia del passerotto. Lo voglio come animale domestico, quindi se lo incontri di nuovo fammi un fischio lol. >:D
Bello bello bello mi piace. Continua questa serie di demenzialità (?? XD) presto eh *-*
-WacciPC *si dissolve*