Give me a life
di Monster inside me

15/06/13, ore 18:27

Mi piace molto la storia, non mi aspettavo assolutamente che sophie potesse essere così fredda e poi mi incuriosisce la storia della protagonista. Attendo con ansia il nuovi capitoli :)

15/09/12, ore 15:29

Bello anche questo capitolo! ^^ Vorrei solo darti un piccolo consiglio: la prossima volta cerca di descrivere l'ambiente in cui si svolge la vicenda o le sensazioni dei personaggi, invece di scrivere solo un dialogo. Puoi seguire il mio consiglio, come no, decidi tu! E sia chiaro, non te lo dico per fare la maestrina, ma solo per aiutarti a migliorare un po'! :-)
Comunque come ho detto all'inizio, il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di scoprire in che modo si svilupperà la storia!
Ciao,
Jane_30
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 03:30 pm)

15/09/12, ore 15:20

Wow, ha carattere questa Marie, mi piace! Spero che si troverà bene con sua madre, anche se non ne sono tanto convinta.
Anche questo capitolo è ben scritto, anche se un po' corto.
Comunque adesso continuo a leggere l'altro capitolo.
Alla prossima recensione,
Jane_30
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 03:22 pm)

14/09/12, ore 21:36

Eccomi, come promesso e per mio piacere personale sono venuta nella tua bella paginetta. Ho scelto questo tra i tuoi tanti scritti ci mi piacciono quelli introspettiva ma nn sono ancora maggiorenne e quelli Rossi non potevo leggerli...sappi che l'ho letto in pochi minuti, e questa è una cosa positiva! Anche se la storia di Marie deve ancora essere svelata questi primi quattro capitoli sono molto intensi, pieni e scritti molto bene.
Ti faccio i miei complimenti -x quello che possono valere- e...
Complimenti!
A presto,
Isaby94

14/09/12, ore 17:05

La storia si fa più interessante sembra, beh, ora non c'è che da aspettare la prossima pubblicazione.

14/09/12, ore 17:00

Ciao ^^ Belive, questa volta non ho notato errori di grammatica, però ho un richiamo da farti: tu pubblichi capitoli molto brevi, e in modo irregolare. Per chi ti segue il fatto che pubblichi due capitoli al giorno potrebbe far piacere, ma se poi non pubblichi per due settimane è inutile, quindi, prenditi il tempo di cui hai bisogno per scrivere un capitolo non lunghissimo, ma non così breve, e cerca di pubblicare in determinati giorni, tipo il sabato pubblichi un capitolo, oppure tre giorni alla settimana, non so, però imposta uno schema di pubblicazione.

13/09/12, ore 21:18

sono la tizia di twitter, lol, amo questa storia fkjoefjeo.
spero vada tutto bene per marie çç

13/09/12, ore 19:01

Storia intrigante, dico sul serio! È ancora un po'enigmatica, ma dev'esserlo dato che è solo il primo capitolo. Vorrei continuare a leggere il seguito, ma purtroppo ora non ho tempo. Non ti preoccupare però, leggerò gli altri capitoli non appena avrò sbrigato le mie faccende ù.ù
Comunque ti faccio i complimenti, perché la storia è davvero ben scritta! :)
Saluti,
Jane_30
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 07:03 pm)

13/09/12, ore 14:27

Quado continuera? E'davvero una bella storia, quindi spero presto! Scusa se sono di poche parole, ma non ho che scrivere...
Baci

13/09/12, ore 14:21

Perchè Marie chiama ua madre per nome?
E' davvero un bel capitolo, brava, mi piace come scrivi!

13/09/12, ore 14:16

Devo ammettere che è un po' triste come storia, ma mi piace e non poco! :)

13/09/12, ore 14:11

Complimenti, veramente...mi piace come primo capitolo! Ora corro a leggere il prossimo, bye!

12/09/12, ore 19:58

Rieccomi.
"No è lei" dico indicando Sophie che mi rivolge uno sguardo accigliato per poi rispondere <>"
La fine della frase non si legge perché hai usato i segni <>, quando li usi devi mettere uno spazio tra il simbolo e la parola, altrimenti non si leggerà nulla di quello compreso tra i due segni, ad esempio < ciao > , oppure in alternativa usi le virgolette caporali, con quelle non c'è nessun problema.

"Mha,..."

Qui dovresti togliere l'H perché a quanto ho capito il dottore stava parlando ed è stato interrotto, e giusto per essere pignoli, la virgola non può essere seguita dai tre punti, anche se ho capito che tu intendi creare un effetto di interruzione, a tal proposito potresti usare i trattini "Ma -"

Il capitolo in sé è un po' breve, ma è essenziale, non è male insomma.

Vorrei precisare che le correzioni che ti ho riportato sopra non sono critiche, ma solo suggerimenti, sei libera di non seguirli ^^

12/09/12, ore 17:59

Salve. La storia mi sembra scritta abbastanza bene, non ho richiami per la grammatica e cose simili; la trama invece per ora sembra attenersi ai soliti cliché, la ragazza malata di cancro, di una malattia autoimmune oppure vittima di un incidente, che viene dimenticata in un letto d'ospedale...ma chi lo sa? Magari riservi delle sorprese :)
Leggerò i prossimi capitoli per il momento ^^

06/09/12, ore 14:15

Che ragazza complicata.
Ciao Nee-chan! Eccomi qua :3
In ogni capitolo ci fai scoprire qualcosa di nuovo su Marie °^°. This is good ᕦ(ò_óˇ)ᕤ
O_O Comunque, la madre, Alison mi sembra un tantino isterica.
Forse questa è una delle cause di quel sentimento che prova la protagonista: Rancore e amarezza.
Chissà cosa nasconde il passato di Marie.
Un passato che sembra doloroso e travagliato.
Una cosa che mi ha sbalordito è che Marie abbia accettato, docilmente, le cure.
D'altra parte, si sente rinchiusa in questa clinica.
Credo che per lei sia un modo per evadere da quel gelido inferno.
ᵒᴥᵒ Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!! >_<
Ma prima di salutarti, mi voglio congratulare con te per questa storia.
3 parole: Semplice, d'effetto, perfetto.
Quindi, continua così!!!
A presto, Nee-chan!!!