Gli Ultimi Eroi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/02/20, ore 18:07

Minosse era figlio di Zeus, non di Ade, ed era il re di Creta, non di Micene

02/09/14, ore 14:38

bellooooooo!!!!! sei un genio e inoltre scrivi anche molto bene!!!
scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma la voglia di continuare a leggere è talmente tanta che non riesco a fermarmi per recensire.
ancora compilimenti!!!
ciao :)

04/07/14, ore 15:41

Ora piango
Veramente é stata una storia emozionante, poi mentre leggevo la storia mi sembrava di leggere un libro di rick riordan, cavolo mi spieghi come fai?
Davvero se non fosse stato che il continuo della saga si apre con jason grace ed é in terza persona, avrei potuto scambiare questa storia per il primo libro di quest'ultima, seriamente complimenti
Jennifer

05/04/14, ore 18:09

Meravigliosa! Non ci sono altre parole per descrivere questa fanfiction. È una storia coinvolgente, romantica, in poche parole l'ho adorata dall'inizio alla fine ma devo dire che mi dispiace molto per Nico.

09/03/14, ore 23:26

"Eravamo lí ed eravamo vivi, e rimane sempre una vita per chi resta".
Ahahaha no. Solo questa frase mi ha commosso. Se dovessi mai scrivere un libro, strappalacrime, fantasy o avventuroso o semplicemente sdolcinato, menzionerò il tuo nick e questa frase.
Anyway, passando alla storia, che dire? Mi piace come é scritto, soprattutto nei primi capitoli perché mi sembrava di leggere qualcosa uscito dalla testolina del nostro caro, famoso e adorato Zio Ricky. La trama mi piace e la Percabeth (la cosa piú importante per me) c'era, d'altro canto anche la nostra Beth si é data da fare per mettere zizzania tra i nostri innamorati,eh. La cosa divertente é che ha pochi capitoli che non ti lasciano divagare troppo con la mente, permettendoti di concentrarti sulla situazione. Sai, mi é piaciuto anche l'Oracolo, la profezia era fighissima. Era un buon continuo della storia originale (anche perché io non sono ancora riuscita a leggere i due degli 'Eroi dell'Olimpo') solo un po' mi dispiace il fatto che Beth (non so se hai capito ma intendo Rachel) non sia stata menzionata come l'Oracolo.
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 08:47 pm)

03/12/13, ore 22:04

WHY DID YOU DO THAT? WHYY? Perché uccidermi Nico, cioè avete fatto la congiura uccidiamo tutti Di Angelo? Non lo capisco , seriamente!! Bene, i percabeth sono pucciosissimi e tutto, anche Talia e Luke, perché sono i miei amori.. Ma Nico? Www sto piangendooooo

09/11/13, ore 22:02

Ciao
Non so da dove iniziare a recensire questa storia... Anche perché non ho parole! È bellissima! Mi sembrava di leggere il seguito dello scontro finale. Complimenti perché scrivi benissimo, ero talmente presa che ho divorato i capitoli in pochissimo tempo. Spero di leggere una tua nuova storia su Percy Jackson.
Bibi96

22/05/13, ore 21:38

hey ciao! c:
Ho letto la tua storia in un batter d'occhio.. è .. magnifica.
Dico sul serio.
E' meravigliosa, epica.
E lo ammetto. Stò qui, davanti al pc cercando di ricacciare dietro le lacrime senza riuscirci per la morte di Nico.
Seriamente. Non ci riesco.
Però sono un po' felice del fatto che, finalmente, Nico e Bianca possono vivere per sempre uniti come una volta nell'Elisio.
..Hai scritto tutto troppo bene.
;w;

Spero di leggere altre tue storie. Sei una bravissima scrittrice(?) :')
_ Angel _

18/04/13, ore 17:00

Bellissima storia. Talmente bella che mi veniva da piangere, soprattutto alla morte di Nico.
E io piango quando si parla di Eroi.

07/04/13, ore 12:38

ASSOLUTAMENTE STUPENDO!!
Non ho altro da aggiungere!
AMO la tua storia! AMO il tuo modo di scrivere!
E poi la morte di Nico... mamma mia mi sono commossa quando l'ho letta!
Sei davvero bravissma!
ADORO l'ultima frase! è assolutamente magnifica!
DEVO leggere le tue altre storie! Assolutamente!
Grazie per aver scritto una delle storie più belle su Percy Jackson che io abbia mai letto! ^.^

25/03/13, ore 19:23

Uau è veramente bello! Mi sto appassionando tantissimo :D complimenti :3

20/03/13, ore 22:18

Ciao Emily c:,
volevo lasciarti questa recensione perchè credo che questa sia una delle migliori fan fiction su questa fantastica saga.
Te lo dico sinceramente,leggendo questa storia ho avuto la sensazione di leggere un epilogo uscito direttamente dalle mani di Zio Rick,e credo che questo sia il miglior complimento del mondo,per giorvani scrittori che amano questa saga.
Mi sono emozionata (e ho anche versato qualche lascrima ewe) in quest'ultimo capitolo c':
il sacrficio di Nico,il ritorno di Talia,la gelosia di Annabeth verso Rachel...
veramente FANTASTICA!
Te lo dico con il cuore c':

Ps: Se ti va fai un salto anche alla mia Fan Fiction. Mi farebbe piacere se lasciassi una recensione.
Baci c:

20/03/13, ore 16:58

Cavolo, questa storia sembra proprio scritta da Rick Riordan in persona! Scritta veramente bene e con tutti i dettagli! Complimenti, ottima, anzi ottimissima scrittrice!!!! ;)

14/03/13, ore 13:47

bellissima comunque mi sembra che poseidione volesse diventare mortale per stare con percy e sally
adora il tuo modo di scrivere

25/02/13, ore 22:23

;) finale epico. pensa ke mi sn messo a piange(E IO NN PIANGO QUASI MAI). anke se l'unico problema è stato la storia di Rachel e Nico.Rachel suppongo ke lo hai fatto apposta ma NIko ke muore ma ke invece negli eroi dell'olimpo è vivo mi ha scombussolato un POCHINO ,,,,,ma è BELLISSIMISSIMISSIMOOO. ;))

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]