La Smania
di LawrenceTwosomeTime

09/04/14, ore 13:10

LawTT! Perdona l'assenza, ma essendo morta dovevo prima ricostruirmi.

Allora! Il titolo di questa storia mi era sfuggito. Fortuna che l'ho notato! È stata l'ennesima sorpresa scoprirne il contenuto. Che roba!

L'idea è unica, diciamocelo... Ammettiamolo.
L'assurdità concreta è sempre presente e non posso fare a meno di apprezzarla.
Tu e i tuoi protagonisti che si ritrovano in situazioni strambe. Tu e le tue teorie che diventano realtà. I protagonisti che si fanno subito riconoscere e appaiono automaticamente simpatici. Le scene pazzesche che prendono vita nella mente. Elementi contrastanti che stanno al loro posto senza avere la possibilità di contestarli! Ahaha! Adoro!
Febo e Betta: due persone singolari, che si improvvisano eroi intenti a salvare il mondo da uno strano fenomeno (esilarante aggiungerei)! XD
Aaah! Ma come si fa a non adorare tale creazione, come?! Più ci penso e più dico: ma come gli vengono? Questo non può essere un sogno, ahaha!
A parte ciò, mi è piaciuto soprattutto il dialogo tra i due. Lì lanci un paio di robe interessanti che fanno spazio a tutto il resto. Ahaha! E poi la fine... Lì ci vuole un bel LOL. Invece di migliorare peggiorano! Ahaha! Mi chiedo come andrà a finire. Il delirio assoluto! Sembra tipo l'apocalisse ma sotto altri termini. Grandioso! XD

Una storia divertente, che si legge tutta d'un fiato. Un altro ottimo lavoro firmato LawTT. Aaah, che bellezza!
In più il testo è ben scritto, senza errori. Io son contenta! Bravo!

Alla prossima! Forse con Enemies of the Unknow... O altro, vedrò. XD
Mi ritroverai, con calma ma mi ritroverai. Ciao!

29/08/12, ore 21:55

Restando nel genere "demenziale" questo testo, abbastanza fluente ha il suo punto di forza nella comicità. Io mi sono piegato dal ridere diverse volte hahahahha. Fantastico a dire poco!! Complimenti non rende abbastanza!
Devo comunque dire che apprezzo la schiettezza nella descrizione dei personaggi e nei dialoghi!

29/08/12, ore 15:54

Leggendo il titolo non mi sarei mai aspettata una cosa el genere sopratutto il finale.
Come al solito secondo me fra le tue righe c'è sempre la denuncia verso qualcosa.
E lo fai in modo tale che tutti devono aprire gi occhi.

DreamNini