A come Amore, B come Bacio, C come Carezza
di mindyxx

05/03/16, ore 10:52

Finalmente eccomi qui, poi in privato spiegherò.
Certo tante volte mi chiedo come fai da una drabble a tirare fuori il meglio da poche parole. Molto bella Hai usato quelle lettera per arrivare al si pronunciato da Gale.
Drabble molto simpatica dedicata ai due attori dei Britin e grazie a te sto apprezzando anche loro.
Bel lavoro, brava.
Francesco

18/01/16, ore 19:41

Lo sai del gruppo sono la più giovane e l'ultima arrivata, ma non sono qui per parlare di me, ma per farti i complimenti per questa drable che abbiamo letto oggi.
Devo dire che è stupenda e rispetto a qualcuna del passata l'ho trovata eccezionale.
Ciao sere

18/01/16, ore 19:30

Quando leggo dei Grandy, mi sembra di leggere deo Britin e allora il sangue nelle vene comincia a scorrere ed io non capisco più nulla anche se si tratta di una drabble.
Bellissima, e soprattutto come attraverso delle lettere sei arrivata al si, commovente.
Complimenti
Ciao Dry

18/01/16, ore 19:17

Mi chiamo Wladimir e oggi ho assistito a una cosa incredibile. Ero a fare la mia visita do controllo e alla pausa pranzo ero insieme a Francesco e alla sua equipe. Lo sai hanno letto la tua drabble e poi l'hanno commentata, una cosa stupenda e così mi hanno fatto venire voglia di scrivere anche a me.
Complimenti una bella drabble, piace l'idea delle lettere e del loro significato.
Complimenti, da oggi mi sentirai spesso.
Ciao Wlady

18/01/16, ore 18:50

Attraverso questa drabble sei riuscita a trasmettere passione, amore, dolcezza, delicatezza.
I miei complimenti, sei davvero brava.
Ciao Stefano

18/01/16, ore 18:25

Drabble veramente carina e simpatica.
Amo il tuo modo di scrivere, amo i Gandy nella maniera in cui li scrivi tu, sempre risoluti, decisi, affezionati e commoventi.
Felice per Randy.
Ciao Lisy

18/01/16, ore 18:04

Come è bella questa drabble. Mi piace come attraverso delle lettere dell'alfabeto arrivi al si. Lettere che praticamente fanno dire a Gale, quanto ama Randy, e non penso che a Randy dispiaccia.
A presto Ciao Manu

18/01/16, ore 17:41

Che bella drabble molto indovinata e simpativa dedicata ai personaggi che adoro vela a dire a Gale e Rando. Le tre lettere che scegli Randy sono troppo belle A, B, C, la ea dire amore. baci e carezze, perchè il tutto porta al famorop si dei due attori.
Commovente.
La persona che conosciamo manda i saluti e ringrazia. Si sta vendicando alla sua maniera, scrivendo.
Lore

30/08/12, ore 11:09

E' molto bella questa tua drabble, l'uso di quelle lettere per arrivare al Si pronunciato da Gale. Bel lavoro, brava!

30/08/12, ore 00:11

Davvero carina questa piccola drabble.. molto molto bella.. mi piace l'idea, e come sempre sei riuscita a rendere tutto l'insieme perfetto xDxD sarà solo una mia idea ma le lettere 'a, b, c' hanno un non so che di evocativo xDxD *torna con la mente al primo episodio, durante la scena della macchina* xDxDxD
come già detto aspetto il continuo di 'Come nasce un amore' e mi sto veramente scervellando nel tentativo di indovinare quale sarà il prossimo titolo.. mentre.. come sarebe 'L'ULTIMO CAPITOLO DI 'Forever Merthur e Britin'???