Un amore al profumo d'inchiostro
di Lady_Loire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/11/15, ore 11:00

Ciao. Questa storia mi ha emozionato moltissimo. L'ho adorata veramente tanto. In primis Giò e Milo, bellissimi e dolcissimi insieme. Hai descritto il loro amore in modo fantastico, nato giorno dopo giorno in quel tavolino vista parco. Jack credo che sia il padre migliore che io abbia visto rappresentato nelle storie. Non parla molto ed è un po' impacciato e imbranato, ma è stato in grado fin dall'inizio di prendersi cura del figlio, senza fargli pesare nulla. E che dire dello zio Tom? Meraviglioso. Ama i ragazzi - un po' meno Tania, ma solo perché è una vipera - come se fosse il loro angelo custode e mi sembra di aver capito che ami anche Jack. Oddio... Sono già emozionata per questi due. Tania alla fine si è dimostrata un bel po' superficiale, ma qualcuno doveva pur soffrire. Leon mi ha fatto morire dal ridere... È stato fantastico immaginarlo spaventare il piccolo Giò e poi parlare seriamente con Milo. Alla fine si è rivelato un buon amico. Non so bene cos'altro dire se non che hai un modo diretto e pulito di scrivere e passerò volentieri a sbirciare il tuo profilo. Ciao e a presto.
Lucia.

21/06/15, ore 14:52

Nooo
*piange insieme a Giò*
Come ha potuto fare questo al piccoletto?
*singhiozzo*
Quando ho letto che Milo si era messo con la sorella Tania mi si è spezzato il cuore anche a mee
*sistema mascara sbavato causa torrente in piena proveniente dagli occhi*
Fa qualcosa per quel poveretto di Giò!
E il papà? Quant è carino Jack??!!
Consola il figlioletto, gnaw~
Kiara_kia<3

21/06/15, ore 14:01

Povero Giò!
Così dolce e innamorato...*waaa*
E quel bonaccione di Milo si prende gioco di lui....
E proprio come dice il protagonista...
"Sexy ed erotico ma anche un grandissimo stronzo."
Adesso vedremo che farà il piccoletto per conquistare il suo amore! Sempre se prima non mi muore di imbarazzo, eh! v.v
Eheh
Kiara_kia<3

09/04/15, ore 12:13

Adoro jack e tom! Sono il prototipo del meglio del meglio dei genitori che un ragazzo può sperare. E per genitori non intendo solo consanguinei. Mi hai fatto sognare. Grazie

07/08/14, ore 20:45

Ho trovato su preferiti del sito questo racconto, ed è stata una lieta sorpresa . Lo letto tutto d'un fiato. Mi è piaciuto molto. Uno dei migliori. Emozionate, romantico commovente e direi originale.
E' proprio vero quando l'amore colpisce il cuore, di qualsiasi natura si tratti, non c'è più nulla da fare, si capitola sempre: è una garanzia.
Belli tutti i personaggi (tranne l'antipatica di Tania), ma Milo e Giù meritano una citazione a parte. Sono meravigliosi, e Giò fa veramente tenerezza, così piccolo, innocente, sensibile indifeso, insicuro... innamorato. Milo lo capisce e gli quello che a lui manca, creando un binomio perfetto, una coppia unita.
Scrivi molto bene: Hai del talento, e sei riuscita a emozionare un maschio etero, con un racconto squisitamente Gay. La tua sensibilità' ti permette a scrivere bene e raggiungere il cuore dei tuoi lettori. Continua a scrivere e usare questo dono.
Il capitolo che mi ha lasciato strabiliato è il decimo. Hai descritto la scena hot con delicatezza, passione a amore. Veramente brava.
Ancora complimenti e un caro saluto framar

09/05/14, ore 15:05

Bellssima storia :) non ho niente da dire nè sullo stile nè sui personaggi, a parte che li adoro. L'ho letta tutta d'un fiato^^ Storia breve e concisa, in 11 capitoli hai creato una storia da leggere e rileggere :) mi sono piaciute anche le considerazioni che lasciavi all'inizio dei capitoli sugli scrittori. Memorabile rimane il primo capitolo, quando Milo ferma il ladro con il vassoio :D Ahaha peccato che non hai scritto di Tania, chissà dopo tutti questi anni cos avrebbe pensato xD

27/04/14, ore 13:38

Eccomi alla fine.... che vuoi farci, la storia di Milo e Giò me la bevo come l'acqua *w*
Li amo così tanto che non vorrei mai arrivare alla fine!
Rileggerla è un'emozione sempre bellissima e stai tranquilla che lo rifao tantissime altre volte, quindi aspettati altre recensioni su di loro.
Bacibcai e alla prossima, se mai ti venisse volgia di fare qalche OS su di loro.

27/04/14, ore 11:44

Cucu.... Guarda un pò chi è tornata a rileggere la tua storia... e a recensirla, perché non l'avevo ancora fatto?
Ebbene si, sono proprio io!
Mentre aspetto la conclusione dell'Intricato amore tra Leon e Will, ho voluto riaprire la storia di Giò e Milo, perché mi mancavano.
Lo sai quanto li amo e dovendo passare la domenica chiusa in casa - perché fuori si sta scatenando l'Apocalisse da quanto piove -, o deciso di rileggere dei miei tesori. Giò è proprio il classico romanticone e il colpo di fulmine per il suo salvatore armato di vassoio liscio e scintillante era scontato ^_^ Mi rimetto a leggere e come sempre, ogni volta è sempre bellissimo.
Baci baci.

18/01/14, ore 19:11

Il messaggio è stata ricevuto... Mi ha fatto sognare un po' a occhi aperti, cosa che poche volte mi capita, mi ha emozionato, fatto ridere.. Questa storia scritta in soli undici capitoli mi ha emozionato più di una di 50.

Nella speranza che tu continui a scrivere e a emozionare,

Roxy

18/01/14, ore 19:06

T.T piangiamo tutti insieme.. tu vuoi farmi morire ammettilo!
Dimmi che il prossimo non è l'ultimo! Dimmi di no!

18/01/14, ore 18:53

HO gli occhi a cuoricino, e sto vedendo unicorni che volano dappertutto, everywhere hrujhfdrjkljhk *w*

18/01/14, ore 18:40

La mia faccia è tipo.. "chiudi la bocca che entrano le mosche" non so dirti se per la frase o bhe, per il conquilino\puttana.. ma ecco sono rimasta così e per un bel po' devo dire.

18/01/14, ore 16:12

Diciamo che personalmente, nel pezzo in cui il padre si è trattenuto, gli avrei tirato degli schiaffi..
Quella modella dei miei stivali aveva bisogno di una stoccata.
Roxy la vendicativa

18/01/14, ore 15:41

Mi sgorgano lacrime ovunque tra poco anche dalle orecchie e ti odio per questo!
Roxy che ti odia. Fatti perdonare o tra 7 giorni morirai

18/01/14, ore 15:14

La sorella mi sta sulle palle, mi dà l'idea di una donna frivola bha.. invece al padre costruirei un altarino con tanto di fiori.

Roxy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]