.:'Ti guardo':.
di Life is free

03/12/12, ore 16:20

Ma quanta tenerezza *---* E' davvero dolcissima ... dolce come il miele e come il caramello .... OK ORA STO ESAGERANDO!!! No dai, è davvero una fan fiction bellissima.
Adoro il film e la favola di Peter Pan ... è una cosa che mi porterò sempre nel cuore... aveva ragione lui quando ha detto che crescere porta soltanto problemi >.< Vorrei che mi portasse nell'isola che non c'è ... insomma vorrei essere Wendy.
E' una delle storie più belle di questa sezione, e mi è piaciuta un sacco.
Ti mando un bacio e ancora complimenti.
-B.

23/11/12, ore 22:09

Basta. Evidentemente sta sera sono destinata a recensire storie su Peter Pan !
Perdona lo sclero (=
Ora sono seria per quanto mi è possibile.
Ma è stra bella **
Nel senso...innamorata di questa fic ♥

L'ultimo pezzo:

"Ti guardo, Peter.
Ma tu non sembri nemmeno accorgertene.
Troppo preso dal tuo mondo di fiabe e giochi per curarti di me.
Ma ricorda che se un giorno deciderai di crescere, io sarò sempre qui pronta ad aspettarti."
L'ho amato e non esagero, stavo quasi per piangere(T.T)
Tra l'altro la fine del film secondo me fa piangere ùù

Complimenti, più che meritati, da
La GnaGna

16/09/12, ore 16:45

Che bellina questa fic! ^^
peter pan è stato uno dei primi cartoni con cui ho coronato la mia infamzia, e l'ho amato da subito, c'è sempre una nota di amarezza nelle tue storie, ma è proprio per questo che mi piacciono, perchè le caratterizzi come sai fare solo tu, complimenti!

Giulia

12/09/12, ore 12:01

Ciao Noemi,
Questa storia è meravigliosa, dolcissima  =)
Pure a me è piaciuto tantissimo quel cartone XD
Ci sentiamo
Duky

09/09/12, ore 00:00

Aw mi piace, è dolciosa. Mi chiedo fin quando Wendy aspetterebbe, sinceramente. Purtroppo la sua storia è quella di molte ragazze, innamorate di chi pensa solo al calcio e agli amici, e che si chiedono quando lui potrà mai degnarle del suo sguardo. Beh, complimenti, un bacio. <3