Festa a sorpresa, sorpresa alla festa
di Fair_Ophelia

07/09/12, ore 15:47

A me non e' mai capitata una penitenza cosi' ... ;-) Carina questa one-shot,e orik mi ha fatto ridere davvero!

03/09/12, ore 19:33

È... Mi lascia senza parole. Bellissima! Se Paolini scrivesse così... (deliri senza senso di una fan di Murtagh e Nauada e delle storie d'amore in generale) Alla fine anche i personaggi più inutili (Orik, Helen, Firnen) servono a qualcosa... Sinceri complimenti davvero, una one shot sensazionale!

31/08/12, ore 18:03

Bellissima... ti deve prorpio piacere Nasuada... mi sembrava di sentire i suoi pensieri tanto l'ho sentita vicina a me. complimenti! (e poi Murtagh e Nasuada è la mia coppia preferita... non potrei mai vederli separati!)

Ps: che penitenza!

30/08/12, ore 22:40

è una fiction bellissima.Ti guro mi sono emozionata ad ogni parola che hai scritto e stavo morendo dalle risate per la scena di Orik,mentre quella con murtagh mi ha dipinto un sorriso ebete sul volto per circa un quarto d'ora,davvero splendida.
Anche a me non piace molto il fatto che eragon non ritornerà più in Alageasia e mi fà piacere che tu lo hai fatto tornare,insieme,comunque,a murtagh.
Inoltre sono d'accordissimo con darkangel98 ,magari fossero cosi le penitenze,perderei ogni volta se riceverei la grazia di baciare un dio del genere.
Bene...termino con un coloroso abbraccio e con la speranza di leggere al più presto un'altra delle tue storie fantastiche.
A presto:
Asha___98=P
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 10:42 pm)

30/08/12, ore 21:08

Oh, che storia carina! è tenerissima e divertente insieme e queta è una cosa che adoro tantissimo in una storia!
E baciare Murtagh è una PENITENZA ????? Magari le mie amiche usassero queste " penitenze" ;-)