The truth hurts
di Monster inside me

18/09/12, ore 16:09

Ciao Believe, non ho abbastanza tempo per recensire entrambi i capitoli. Cooomunque, prima di tutto c'è un errore nel titolo, da come hai disposto le parole credo che la versione italiana di questo sarebbe "il vero dolore" e dato che truth significa verità, hai un po' incasinato le cose xD Il titolo corretto sarebbe "the true hurt". I capitoli sono recensiti sommariamente bene, mi piacciono sì. Attendo il sequel ^^

Prince of Dreams

16/09/12, ore 15:22

Beh il problema è sempre quello del primo capitolo, alcune scelte stilistiche e di vocaboli non sono il massimo però anche questo capitolo sorvolando su questi dettagli mi è piaciuto abbastanza, aspetto di leggere il terzo e intanto va nelle storie da seguire v.v

16/09/12, ore 15:17

Tralasciando alcuni errori nelle espressioni, niente di che ma semplicemente in alcuni punti la lettura rallenta per delle tue scelte stilistiche che non condividio proprio tanto perché ne contesto sarebbero state meglio altre scelte. Sorvolando sulle mie pippe mentali da "perfezionista" (purtroppo se una cosa mi piace vorrei che fosse perfetta e questa mi piace xD) devo dire che mi ha colpito, e, ora leggo il secondo capitolo, ti pregherei di continuare perché non è male per niente anzi...Poi sono curioso quindiho voglia di sapere v.v Complimenti

11/09/12, ore 17:42

Ciaaaaaaao ^^
Ho appena letto entrambi i capitoli di questa emozionante storia e devo dire che.... Mi incuriosisce molto!
Per quanto mi riguarda, amo le storie che hanno come protagonista una persona gay, perchè mi fa piacere vedere che esiste gente con una mentalità aperta, in mezzo a questo branco di omofobi ( meglio che la finisco qui con questo discorso o rischio di diventare volgare XD )
Comunque il tuo stile mi piace, è semplice e chiaro.
Se devo essere sincera il primo capitolo mi è piaciuto un pochetto di più, perché mi sembra più malinconico ed è più curata la psiche del ragazzo, anche se pure il secondo mi ha incuriosita ^^
Che dire, spero che tu la continuerai, a questo punto XD E spero che il protagonista trovi gli attributi per far vedere ciò che è, perché non c'è nulla di cui vergognarsi, e perché direi che è abbastanza grandino per prendere in mano la sua vita ^^
Ciaaaaaao, alla prossima.

06/09/12, ore 18:29

bella, a me piace. mi farebbe puacere se andassi avanti con la storia, sono curiosa. (ah, sono la ragazza di twitter.. lol.. @secseharreh) baci :*

06/09/12, ore 14:30

Se c'è una cosa che odio scrivere, e che a pochi scrittori viene bene, è l'inizio.
Devo ammettere che la tua introduzione alla storia è davvero "curiosa".
Particolare e un pò malinconica che rende tutto più originale.
Poi un ricordo, scritto con nostalgia.
Il protagonista confida un segreto, un segreto che non è subito chiaro ma che poi viene svelato in un modo scioccante.
Mi sono sconvolta quando l'ho letto XD Non so descrivere il modo in cui l'hai scritto ma è...eccezionale
Non ho davvero parole. Bravissima.
In seguito c'è un tuffo nella vita reale, nel presente, nelle menzogne.
Una vita non vissuta, desideri non espressi. E' davvero speciale tutto questo.
Il modo in cui è scritto è perfetto così com'è.
Chissà se continuerà questo racconto °^° SPERO TANTO DI SI PERCHè ME NE SONO INNAMORATA.
Quindi, ti prego sorellina, pubblica almeno un epilogo piccino piccino picciò XD
Con questo ti saluto <3
Ciao cara, a presto!!!