Cucciolo d'uomo
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
20/08/17, ore 20:23

Sono lieta di sapere che la mia prima ipotesi fosse quella giusta. La nuova sistemazione di Derek è il loft della serie TV? Dalla descrizione potrebbe essere.
“Lo so, ma penso che anche mio padre abbia capito più di quello che credo” già, lo penso anche io.
Mi spiace che siamo già arrivati alla fine della storia… ora, però, devo lavare, asciugare e tagliare la verdura per Ai e Milly.

20/08/17, ore 16:31

Ti prego, dimmi che Derek ha deciso di trovarsi un'altra sistemazione perché, anziché essere il coinquilino di casa Stilinski, preferisce essere il ragazzo di Stiles. Non voglio credere che, dopo avergli detto che non lo stava prendendo in giro, ora vuole che le cose tra loro tornino come erano prima. Per cui deve per forza essere la prima opzione, perché la seconda non l'accetto.

20/08/17, ore 16:00

«“Derek cosa?”
“Io e te dobbiamo” borbottò il maggiore.
“Dobbiamo cosa?” gracchio stridente la voce del castano.
“Noi”» esatto! 'Loro' cosa? Devono parlare? Baciarsi? Rotolarsi nel letto di Stiles mentre si fanno le coccole? 'Loro' cosa???? Lo devo sapere. E anche Stiles lo deve sapere!
Stanotte dove dormirà Derek? Sul divano letto o con Stiles? Io opto per la seconda ipotesi.

20/08/17, ore 15:08

“Prendi il riso, io ho preso gli spaghetti, possiamo sempre dividere a metà” ohhhh… divideranno il cibo… magari si imboccheranno a vicenda! Sarebbe molto romantico.
Sono contenta che, anche questa incomprensione, si sia chiarita.
Non so a cosa sia dovuta la reazione di Derek mentre parlava con Scott ed Isaac. Ha reagito così perché non voleva che qualcuno sapesse di questa 'interazioni' tra lui e Stiles? Oppure perché semplicemente voleva sapere che cosa diceva in giro il ragazzo?

20/08/17, ore 13:30

Penso che la reazione di Stiles sia comprensibile. Dopotutto Derek sta un po' giocando con lui, considerando che è già a conoscenza del fatto di piacere al ragazzo, e dunque non deve provocarlo in questo modo, ma dovrebbe solamente dire: "Mi piaci anche tu e non è uno scherzo".
Speriamo che si risolva presto anche questa incomprensione.

20/08/17, ore 11:50

«“Che hai?”
“Non è niente”
“Cosa non è niente?” e vedendo le mani del ragazzino uscire dall’acqua insaponata, notò il lungo taglio che attraversava uno dei palmi “Ma cosa diavolo combini?”» Ma cosa diavolo combina Stiles? Ma cosa diavolo combini tu, Derek! Cioè, non puoi dirgli una cosa del genere: «“Anzi no, com’è che ha detto, ah sì, FOTTUTAMENTE buono. Potrei tranquillamente paragonarlo a un discreto orgasmo. Immagina, avere una ciotola di questa goduria mentre sei a letto con”», ed aspettarti che se ne stia buono buono. È logico che il povero Stiles avrebbe fatto un casino.

20/08/17, ore 00:24

Eh sì, queste sì che sono incomprensioni. Pensare che Stiles avesse cambiato idea… fortuna che il ragazzo è andato subito a chiarire la situazione.
Uno ha già ammesso con se stesso, con il migliore amico e con il diretto interessato di provare qualcosa. Ora manca solo Derek, il quale lo ha già ammesso a se stesso, altrimenti non avrebbe fatto quel sorriso e non avrebbe tanto insistito per conoscere la verità.

19/08/17, ore 21:19

«Le medesime cose stavano di nuovo accadendo, ma Derek non voleva cullarsi nell’ipotesi che davvero Stiles si stesse interessando a lui in quel senso, anche perché il fattore prossima convivenza di certo avrebbe complicato tutto.» questo significa forse che, nel caso Derek non dovesse trasferirsi lì, non solo avrebbe dato un nome a ciò che sta succedendo a Stiles, ma che avrebbe agito di conseguenza?
Anche io voglio apprezzare altri lati della personalità di Derek e, soprattutto, voglio che mi insegni a dare il colore nello stesso identico modo…

19/08/17, ore 19:31

😆 Oh mio Dio!!!! 'Deliziosi piedi altamente mordicchiabili'? Sul serio? Il mio punto debole, invece, sono i pettorali e gli addominali… sinceramente, se mi trovassi davanti uno come Derek con tutto questo ben di Dio in mostra, molto probabilmente dovrei essere arrestata per molestie sessuali. Decisamente. Ma chi riuscirebbe a resistere dal saltargli addosso? Anche gli agenti ed il giudice mi darebbero ragione. Si vede che sto sbavando?
Da notate che Derek ha fatto un sorriso nell'apprendere che Stiles lo stesse fissando…

19/08/17, ore 16:19

«Derek, concentrato ad osservare il peluche bianco che aveva trovato sulla scrivania, non aveva colto immediatamente il mutare del respiro e del battito di Stiles e sorpreso dalla voce e dalla richiesta, rimase immobile e in silenzio.» lo sapevo! Sapevo che Stiles non stava dormendo e che quello era Derek con in mano il pupazzo.
Chissà l'imbarazzo se il giorno dopo Stiles si svegliasse per primo e trovasse Derek ancora lì.
È una mia impressione, o lo sceriffo pensa che Derek sia il ragazzo di Stiles?

19/08/17, ore 15:50

Ma Derek ha accettato, vero? Insomma, ha detto il colore che avrebbe preferito, per cui deve aver accettato. Non si può di certo tirare indietro, non ora che Stiles è riuscito a convincere il padre e che ha sistemato la stanza.
Tre strappi alla dieta… sia a Stiles che allo sceriffo è andata bene.

19/08/17, ore 12:59

Eh sì Stiles, Isaac ti ha proprio sgamato. Già il fatto che, anziché dire direttamente al commesso il colore che voleva, ossia verde pallido, lasciando a lui il compito di individuare la giusta tonalità, abbia invece deciso di trovarlo lui, vuol dire già molto. Il colore scelto è fantastico e rispecchia molto gli occhi di Derek.
Lo sceriffo torna prima…

19/08/17, ore 11:15

Beh… è andata bene, no? Tenendo presente che è dello Sourwolf che si sta parlando, c'era d'aspettarsi più ringhi, minacce e accuse. Invece, tutto sommato, è andata bene.
Stiles gli ha proposto di vivere lì, e questo me lo aspettavo. Una proposta simile gliel'avrebbe fatta, secondo me, anche senza la faccenda del rito. Magari non ora, ma più avanti sì.

18/08/17, ore 15:27

Un tu per tu tra Stiles e Derek. Sinceramente pensavo che il lupone avrebbe impiegato come minimo cinque giorni per palesare la sua presenza a chiunque, specialmente a Stiles. Con lui ci avrebbe messo più tempo. Dopotutto è con lui che si è maggiormente relazionato durante la settimana passata come baby Derek. Derek si comporterà bene o farà una scenata? Magari chiederà al ragazzo perché si è preso Bigghy. Oppure chiederà di mettere una pietra sopra a tutto quello che è accaduto e di fare finta che non sia successo niente. Tess

17/08/17, ore 22:29

«Perché Stiles continuava a preoccuparsi di lui?» naturalmente Stiles si preoccupa per te perché ti vuole tanto, tanto bene. Più specificatamente ti ama. Nonostante non se ne sia reso conto, ma ti ama. E anche tu lo ami. 😄 Ahhhh… viva l'amour…
È vero. Stiles si preoccupa e si occupa sempre di tutti. Me lo immagino pochi mesi dopo la morte della madre mentre porta a letto suo padre ubriaco fradicio. Per una volta dovrebbero essere gli altri ad occuparsi di lui.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]