Funerale
di UlquiorraSegundaEtapa

03/09/12, ore 14:13

Ciao, mi presento, sono Claudia. Molto piacere.
Innanzitutto, ti dico che Fullmetal Alchemist per me è il Sacro Graal dei manga, e per questo non ho potuto non apprezzare questa tua one-shot.
Poi, io lo sto ancora leggendo, perché l'ho cominciato da poco, e la morte di Hughes mi ha sinceramente colpita, talmente colpita che qualche, anzi, molte lacrime sono scese dai miei occhi, fino a bagnare la pagine del manga.
La stessa reazione mi ha provocato questa tua fic.
Innanzitutto, è scritta benissimo: non un errore, non una ripetizione, lessico impeccabile.
Poi, hai reso benissimo in stile scritto il funerale del tenente colonnello.
Non trovo proprio le parole per dirti quanto mi sia piaciuta questa shot.
Anzi, ne trovo una per dirti quanto ho apprezzato: BRAVISSIMO.
Davvero.
Questa fic va dritta dritta nelle ricordate. E tu tra gli autori preferiti, visto che ho notato che hai scritto anche su Inazuma Eleven.
Bravissimo davvero.
Io... veramente, non ho parole.
Bravo. Bravo. Bravo.
Non smetterò mai di ripeterlo.
Bravo.
Adesso scusami, ma devo proprio andare.
Complimenti ancora.
Baci,
Cla
PS. BRAVO (XDDDDDD)
-------------------------------
Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope
But failure's all you've known
Remember all the sadness and frustration
And let it go...
Let it go

---------
Ne...ve... bianca...

Che significa "bianca"?
Che significa "neve"?

Qualcosa... che non è rosso...
Che significa "qualcosa di rosso?"
[Vampire Knight, 1° capitolo]

01/09/12, ore 17:50

Scena struggente,non può non uscire una lacrima...Maes Hughes era si un rompiscatole ma aveva un cuore enorme, e penso che chi come ha visto l'anime di FMA Brotherhood possa sapere di cosa parlo. Ancora più grande è scoprire che sotto quello sguardo da duro di un uomo come Roy Mustang c'è un lato tenero, e lo si vede soprattutto in questa scena. La metafora della pioggia è bellissima, come lo è il suo rapporto sia con Hughes che con la sua Riza Hawkeye. Bellissima davvero,bravo collega :D alla prossima recensione!