Jealousy Party
di Fiby_Elle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/19, ore 11:26

Chissà cosa direbbe Scott se venisse a sapere cosa è successo nel suo letto. Molto probabilmente non solo non lo guarderebbe con gli stessi occhi, ma non ci riuscirebbe nemmeno a dormire. Sicuramente lo cambierebbe all'istante.
Beh, ora Derek sarà più clemente con le feste di compleanno a sorpresa, visto quello che è appena successo tra lui e Stiles.

27/08/19, ore 03:39

Ma... nello scorso capitolo non avevi detto che i diretti interessati sapevano dell'identità del loro rapporto? Perché allora Stiles si dispera perché crede che a Derek non importi niente di lui?
Beh, l'importante è che la situazione si sia sbloccata, cosa che certamente avverrà dopo lo sfogo del ragazzo e del bacio rubato del lupo.

27/08/19, ore 03:17

"A ben guardare, esso era sempre consistito in una seria di battutine sarcastiche, ringhi e artigli, frecciatine suicide e sbattimenti di teste a destra e a manca" hai riassunto perfettamente il loro rapporto.
Dunque, se persino Scott si è accorto del loro rapporto "speciale", allora significa che l'intero mondo se ne è accorto. Mi chiedo perché Josh non se ne sia accorto subito...

14/06/16, ore 11:13

Ho dovuto fare il bis, questa rossa era giusto più su e visto che la precedente mi era piaciuta tanto ti ho dato una sevonda possibilità, che devo dire hai sfruttato benissimo.
Mi è piaciuta parecchio anche questa. La gelosia di Derek è sempre un toccasana.
Mi piacciono le tue rosse.
baci NAKIA

19/12/13, ore 03:47

In questo momento sono una persona felice.
Non solo ho letto una Sterek che non mi ha spoilerato nulla (sono alla fine della seconda stagione!) ma è anche una Sterek meravigliosa. Penso che sia la prima FanFiction - anche se ne ho lette pochine - dove Stiles e Derek mi appaiono IC. Ho questo desiderio represso di vedere personaggi IC quando li amo oltre ogni modo!

Tornando alla storia, comunque.... è fantastica. Duante la lettura non ho potuto fare a meno di segnarmi questi due passagi (entrambi proveniente dall'ultimo atto):

Un gioco incosciente, certo, pericoloso, dove fallimento e vittoria avrebbero avuto lo stesso identico profumo, ma anche un gioco di menti, di sentimenti, una sfida giusta che entrambi desideravano alla stessa, spudorata, maniera: la paura, la vergogna, lo stavano uccidendo, ma mai, mai, quanto la voglia di scoprire fino a che punto quella dannata situazione li avrebbe potuti portare.

“IO lo dico che sono figo... insomma vi salvo il culo una volta sì e l’altra pure! Vi faccio le ricerche su internet, sono il vostro aggancio con la polizia, tengo a bada i tuoi cuccioli quando danno di matto, incateno Scott per non farlo diventare un assassino, faccio battute per risollevare il morale, evito che affoghi in piscina, stavo per amputarti un braccio, stavo per prenotare dieci seduto dall’analista, ho avuto a che fare con quello schizzato di tuo zio, ho dimostrato che Lydia non era il Kan...”

La prima mi piace senza un particololare motivo, diciamo. Mi ha semplicemente colpito in un niente, ecco.
La seconda mi prota a pensare solo ad una cosa: "Signori e signore, Stiles Stilinski  è questo."

Hai un ottimo stile, la lettura fila via che è una meraviglia e sai gestire bene i personaggi. La scena Lemon è impeccabile, potevo quasi sentire su di me le loro sensazioni (eheh) e i sentimenti trasparivano in modo magnifico. Non so cos'altro dirti se non bravissma e complimenti.

Davvero tanti tanti complimenti. (:

20/11/12, ore 11:33

Complimenti per la storia, davvero bella e piena di particolari!
Bella la descrizione dei fatti e la descrizione di amboi personaggi .)
Non vedo l'ora di leggere una nuova Storia!

13/11/12, ore 13:41

E' davvero una gran bella sotoria. Non è facile mantenere IC questi due ( Derek con i suoi attacchi di rabbia e Stiles con i suoi attcchi di logorrea XD)
Complimenti un lettura davvero unica ( la scena lemon era magnifica)

11/11/12, ore 22:47

Oh well... you DID it! :D tutti a casa adesso, gente u.u...

Stupenda! Davvero, davvero bella. I miei più vivi complimenti *asdfghjkl*
Dire che mi ha lasciata senza parole è un eufemismo. Non so nemmeno come sto riuscendo a scrivere questa recensione *asciuga sangue dal naso* xD ahah Questa storia mi ha trascinata con sè dalla prima all'ultima sillaba, in una corsa dolcemente frenetica ma sentita in ogni passo. Visivamente, lo spettacolo è stato eccezionale, e per questo ti ringrazio ^^
Ti confesso che era parecchio che non leggevo un momento hot così ben scritto: ogni immagine era al posto giusto, ogni sensazione descritta magistralmente, ogni dialogo non lasciato al caso.
La cosa che ho adorato di più? I miagolii e lamenti vari di Stiles mi hanno fatto morire xD ahah
Un trofeo ovviamente per la tecnica (sempre gradita), in particolare per il lessico. Mi piace molto il tuo stile :)
Che dire dunque? Continua così, nient'altro :D Alla prossima!

05/11/12, ore 22:51

L'ho trovata dolcissima a dir poco! Hai un talento naturale nel mettere insieme e mixare perfettamente sensualità e tenezza, la passione e l'erotismo nelle tue scene sono proprio nei gesti più lenti e nelle carezze più innocenti, incredibile! Mi sono piaciuti i dialoghi, disseminati qua e là per la narrazione per tener viva l'attenzione del lettore, mi è piaciuto il modo in cui  hai gestito le emozioni dei personaggi e i loro pensieri, li ho trovati perfettamente rientranti nei personaggi! Nel senso che Derek è rude, un pò bastardo, gioca con l'innocenza di Stiles e preferisce affidarsi ai gesti più che alle parole (vedi il modo in cui gli prende una mano e se la porta sul cuore, una delle mie preferite!) mentre Stiles al contrario riesce a gestire meglio i suoi sentimenti e il lettore non può che rimanere incastrato in tutto il suo turbinio di sensazioni e emozioni!
Come al solito lo stile mi piace molto, non gode di picchi aulici e ispirati come nel caso di What I Haven't Said (a tal proposito quando cavolo la aggiorni quella, maledizione! Io la aspetto da tempo immemore!) ma ugualmente risulta fluida e accattivante, perciò bravissima!

30/10/12, ore 16:27

Non ho mai letto nulla del genere.
Così pefetto, dettagliato, ordinato, eccitante.
Io amo TEEN WOLF e amo la coppia Derek Stiles.
C'è no vabbè il mio sogno proibito si è avverato con questa storia giuro!
Non puoi capire di come io sia contenta nel aver letto questa bellissima storia, davvero sono un concentrato di emozioni.

E POI DEREK. CAZZO DEREK ESPRIME SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SESSO VIOLENTO.
Okay okay dopo questo sclero ti dico solo un'altra cosina.
Bravissima, davvero con il cuore!

Ti devo dire un altra cosa poi...
Non riesco a smettere di rileggerla! Cazzo e troppo bella!
È inoltre ho letto le altre tue storie ma le Sterek sono quelle che amo di più!
TI PREGO,SCRIVENE ALTRE, ti prego!
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 03:20 pm)

29/10/12, ore 21:33

wow che bella la fine...
anche se un po' mi dispiace....
mi piace molto l' ultima battuta di Stiles, la trovo fantastica e sinceramente ti è venuta bene anche la strippata precedente... sei molto brava a riprodurre i caratteri tipo Derek ci si aspetta faccia proprio quello che fa nella tua fic ( anche se alla fine non è uno dei personaggi più complicati, fa una cosa : ringhia! ) anche se tu non gli permetti di fare solo questo, ovviamente... se no staresti scrivendo una puntata del telefilm e non una fan fiction...
mi piace mi pice tanto come va a finire... è dlcissimo da diabete *love*
spero tu scriva altro ( nello stesso stile )
ti avviso, però, che ci sono alcuni errori di ortografia ....
PS: scusa per il ritardo nel recensire... sono stata malata e la forza di scrivere era andata in vacanza :)

28/10/12, ore 22:25

Che finaleeee da urloooo!! Un pochino ti odio per il tuo ritardo!! Vorrei ucciderti perchè mi hai costretto a contrallare se avevi aggiornato almeno una volta al giorno e a disperarmi e desiderare di venirti a prendere fino a casa per farti pubblicare, ma questa meraviglia è valsa l'attesa!!! ahahah
Come ti viene in mente di dire che questo capitolo non è stato uno dei tuoi migliori?! Se non lo è questo, quale dovrebbe essere sentiamo?! Ok, Blackmail forse era un tantinello più poetico e drammatico, ma ti assicuro che io qui mi sono cotta!
Cioè Derek è un figo da paura ma dobbiamo anche specificarlo? Come lo hai reso tu, poi, tanto sexy premuroso un pò stronzo, come si faceva a resistirgli!!
Volevo essere al posto di Stiles guarda! La parte finale mi è piaciuta tantissimo, sia perchè ha fatto ritornare la storia sui toni leggeri iniziale, sai ha stemperato l'attenzione, sia perchè dai, quel monologo era assolutamente da Stiles.
Mi sa che hai rubato la battuta al copione del regista, tra un pò ti denunceranno!!
Comunque bravissima, sei una delle mie scrittrici preferite in assoluto, adoro il modo in cui scrivi e soprattutto come descrivi i tuoi personaggi e riesci a coinvolegere il lettore, mi sembra di sta lì con loro o di vivere sulla mia pelle le loro incredibili sensazioni.
NOn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro, sia per la nota hot che hai anticipato, sia perchè una Sterek scritta da te ormai è più che una garanzia di qualità!!

27/10/12, ore 23:22

ciao,
appuntamento molto hotXD
ahahaha
be peccato per la tua pigrizia, perché per me è riuscito molto bene come capitoloXD
a presto
kiss

27/10/12, ore 15:28

Tu ora mi spieghi perchè credevi non fosse uno dei tuoi capitoli meglio riusciti, considerando che, nonostante sia a rating rosso non è risultato volgare u.u cosa che di solito accade, nella maggioranza dei casi :) Anzi, era tipo una poesia, considerando l'argomento, ed è un modo di scrivere il sesso che io apprezzo molto :)
La conclusione, poi, l'ho letteralmente adorata :)
Brava, sul serio :*
Baci,

L.

27/10/12, ore 00:45

Bravo Derek che hai tolto questo ronzante Josh di torno a Stiles! Ottimo!
Ora... io magari non gliela romperei la gamba a Stiles, anche perchè con tutte le volte che deve correre per salvarsi/vi la vita, direi che gli serve abbastanza!^^;
e poi piantala di fare il sourwolf! meno male che il piccolo Stilinski riesce a scuoterti un pò, sebbene in modo pericoloso per lui!
il punto in cui hai detto che Stiles salta in macchina per andare a convincerlo è stato davvero divertente. mi sono immaginata tutta la scena!
uhm Stiles ubriaco... interessante! soprattutto per i discorsi!^^
Va bene, la chiudo qui prima di degenerare ancora!
baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]