KHR! 11^ Famiglia (Parody): Mahou Soldiers Vongola XI
di Lushia

05/02/13, ore 21:35

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia!!!! ahahaha!!!! legno di pesce?
ma da dove.......ahahaha!!! no, sulserio. DA DOVE ESCONO!!!!
povero re....l'hanno ignorato bellamente......
yei! è arrivato Primo! *_* parla molto ma.......è sempre un figo di prima categoria.
Raimondo è invece sempre il solito nanetto! XD sfigato!!!!
La frase finale è stata epica. Ha scatenato una marea di risate infinite! XD
complimenti. Mi piace.
Non vedo l'ora del prossimo.
Ciao!!!!

31/10/12, ore 14:06

holà!!! felicd di vedere il nuovo capitolo!!! ahahahh!!! troppo divertente!!! uni....cozza!!! ahahaha!!! troppo fico!!!! poi la frittatina....Santo Cielo!!! ma come ci riesci! è troppo divertente, è stato un bene scoprire che Nozomi è la "perduta figlia" del re dei vongola, non mi aspettavo una risvolta del genere. Certo che i nomi di quei tizi sono proprio strani! e chi li sa pronunciare, i genitori dovevano davvero essere strani.... beh...finalmente arrivati al regno dei vongola, chi sa cosa succederà! e Raimondo? cosa combinerà? non vedo l'ora di scoprirlo. ALLLA PROSSIMA!!!

21/10/12, ore 16:46

ciao Lushia!!! devo dirti che questa storia mi ha fatto morire dal ridere ahahahahah ho quasi rischiato il soffocamento!!!! Comunque devo dirtelo OHMYALPACA è un'affermazione pazzesca!!! ahahahah non vedo l'ora di leggere cosà succederà nel prossimo capitolo

un bacio Bea
p.s. ma Shinji parla solo di magia!?!?

18/10/12, ore 16:49

Ciao!!!! sono contenta di aver letto il nuovo capitolo. Mi sono divertita tantissimo, è molto divertente, anzi iper divertente. Kaito e i suoi alpaca poi! non mi sarei mai aspettata una reazione omicida cosi veloce da parte di Cloud, beh, da Arashi si, indubbiamente nessuno può toccare Nozomi, giusto? Il povero Shinji viene sempre preso in giro e maltrattato, anche se poi è di aiuto. Mi dispiace però, mi è più simpatico di Deamon. Comunque, Luca adesso è un soldier, quindi adesso ci sono tutti, che bello!! A raimondo gli sta bene, ha vestito quella povera cozza, XD lo gouro, mi stavo rotolando dalle risate. Ok, scusami se parlo troppo e spesso dico cose stupide. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa. AGGIORNA PRESTO!!!^^

01/10/12, ore 16:01

Waw!
bellissimo come sempre.
Finalmente tutti si stanno riunendo, certo che Shinji è proprio strano! è inquietante.
Però, questo special è proprio divertente
ma se Luca è un folletto chi sarà l'altro soldier?
non vedo l'ora di scoprirlo e soprattutto vorrei sapere quale cozza attaccherà!
sono MOLTO curiosa.
Ok, alla prossima.

11/09/12, ore 13:37

Ahahahahahahahahahahah!!!!!
O santo celo (Giotto XD) un'altro capitolo che mi ha fatto cadere dalle risate.
I soldati sono molto ma molto divertenti, soprattutto Kaito e Nozomy(l'adoro)
Come fai a fare personaggi così divertenti, simpatici e bellossimi?
sulserio sono stupendi!^^
Che bello adesso sono quattro, il prossimo chi sara?
e il piccolo ESTREMAMENTE basso capo degli Anemone (anch'esso molto divertente)
cosa farà?
non vedo l'ora di scoprirlo.

05/09/12, ore 14:31

Bel capitolo.
Quelle cozze sono proprio cattive.
Kaito chi sa quanto ci ha messo per
quella bancarella e ora è distrutta.
Almeno gli ha dato una bella lezione!
non mi aspettavo che Kaito sapesse già fare la trasformazione così, come se gnente fosse.
È bravo Sun.
Beh, la storia si fa sempre più intrigante e divertente, non vedo l'ora di leggere
il continuo.
AGGIORNA PRESTO.
Ps: Adoro le tue storie, sono troppo fighe!^^

02/09/12, ore 20:02

EHHHHHHHHHH!?!??!?!??!??!?!? MA CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?
LUCA!!!!!"corro verso Luca emanando cuoricini lo prendo e lo spupazzo tutto" SEI BELLISSIMOOOOOO!!!
dove sono gli altri guardiani ??? non vedo l'ora che compaiano :)
a presto ciao
by viola97

02/09/12, ore 13:01

Che figata!!!!!!
Troppo divertente! XD
sono delle guerriere potentissime,
che bello^^
e poi immaginarsele vestite e pettinate
come nella trasformazione è troppo bello.
Ci saranno anche gli altri?
e cosa stà succedendo?
non vedo l'ora di scoprirlo.