L'inaugurazione dell'IKEA
di LadyPalma

12/03/18, ore 20:04

che bello il finale,sirius ritrova la ragazza di cui è\era inn,ora me li immagino insieme nononostante shippi wolfstar.Comunque Sirius può anche aver avuto una ragazza di cui la rowling non ha detto niente,per quanto ne sappiamo.Ah,Teddy è adorabile

18/09/12, ore 17:24

E' carina questa storia, niente di particolarmente elaborato, ma nella sua semplicità fa divertire e ben sperare per un lieto fine anche per Sirius. Intanto è una storia da apprezzare perchè Remus e Dora non sono morti lasciando orfano il piccolo Teddy. Ed anche Sirius è vivo e vegeto ^^
Poi Dora è ben descritta e adorabile, così come anche il terrore che le sue proposte provocano nei due eroi del mondo magico.
Non ho apprezzato particolarmente il fatto che Katherine fosse una ex importante di James. Sono convinta che James, a parte Lily, non abbia avuto storie degne di nota, poi visto quanto erano amici James e Sirius chissà quanto ci sarà stato male quest'ultimo. Ma ora il destino regala loro una seconda opportunità, e sicuramente la sfrutteranno al massimo.
Brava ^_^

10/09/12, ore 16:52

Stima assoluta per questa storia! La prima parteè di una demenzialità assurda,ammettiamolo. Ma è per questo che fa ridere"! :D E il finale mezzo sentimentale è molto azzeccato... come il gioco di parole.
Il tempo impiegato non è esagerato: io ci sono andata solo qualche giorno fa, e nonostante fossero le tre di pomeriggio di sabato c'era una folla pazzesca... ne siamo usciti in un'ora e mezza solo perchè abbiamo saltato in blocco cucine,tappeti,mobili vari. Un incubo. Una famiglia vicino a noi a detto che era da cinque ore che stavano lì o.o Odio per l' IKEA nonostante gli ascensori a misura di elefante *W*
Moonyra

02/09/12, ore 13:14

Quando ho letto 'un' euforica Tonks' mi sono fiondata in questa storia XD hai avuto un ikea....ehm, volevo dire idea fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa! Io personalmente sono rimasta un'intera giornata là dentro, per cercare un misero quadro XD ho odiato mia mamma e mia sorella per una settimana XDXDXD comunque tralasciamo le mie esperienze personali...
La storia è scritta benissimo, se non ho visto male c'è qualche micro errore di battitura, ma niente di grave. Continua così mi raccomando :D
felì

02/09/12, ore 00:06

Appena ho letto il titolo ho dovuto legge questa ff, considerando che ho anche avuto una brutta esperienza da piccola in quell' Inferno terrestre ( questa mi ha fatto morire ahahahah) e che mia madre è pazza per quel negozio.
Davvero una storia deliziosa, carinissima l' "idea"
A presto ;)
MioneWeasley

01/09/12, ore 22:10

Aaaaah caaaarinaa!!
Mi piace molto... una lettura leggera e simpatica (:
Mi è piaciuto molto il gioco di parole, ripreso anche alla fine, di "idea" ed "IKEA" ;)

Un abbraccio.

Alexis.