RIMEMBRANZE - Il volto di un angelo perduto
di Ninfea Blu

24/10/16, ore 10:46

Debbo ammettere che mi hai spiazzato, ma non più di tanto: poiché mentre iniziavo la lettura del capitolo, questa opportunità mi è balzata in mente! Dal punto di vista strettamente "logistico" questo capitolo è la soluzione migliore per entrambi; ma nei sentimenti di Haidi c'è una ferita irrisolta: dovrà forse scegliere di accontentarsi di ciò che è, diverso da ciò che lei ha amato. L'altro finale, più tragico, è forse più in linea con la storia, ma ammetto di amare anche questo. Bravissima!

24/10/16, ore 06:45

Povera Heidi!! Speriamo riesca a trovare qualcuno che la ami veramente e che non la inganni!
Mi è piaciuto questo finale alternativo :)
Spero di leggere un'altra tua storia!

13/10/16, ore 17:05

Anche se triste mi piace come finale! In un certo senso mi aspettavo la scelta di Carlos, ma di certo non la reazione di Heidi, mi hai sorpresa! Secondo me il momento in cui Carlos muore è descritto molto bene.
Sono curiosa di leggere il secondo finale!

12/10/16, ore 10:12

Il finale mi sembra molto coerente con la storia, drammatica al massimo; Haidi ha cercato il modo di vendicare sé stessa e Carlos.

26/09/16, ore 20:31

Aro è stato molto crudele: adesso Haidi sarà costretta ad una scelta terribile! Forse Carlos si sacrificherà per amor suo.. molto bello il riferimento a Carmilla, racconto che ho letto anni fa e molto apprezzato.

26/09/16, ore 20:11

Mi piace molto questo capitolo e anche se può sembrare piatto (?) secondo me è necessario come intermediario tra quello che è successo e quello che succederà :)
Non mi aspettavo che Aro reagisse in questo modo, mi ritrovo ad immaginare che Carlos abbia qualche potere particolare... Non mi vengono in mente altri motivi per cui possa aver deciso di risparmiarlo... Beh vedrò tutto a tempo debito! :)

16/09/16, ore 22:52

Mi piace molto questo capitolo! Il finale lasci molta suspense e non vedo l'ora di vedere la reazione di Aro e la decisione che prenderà :)

15/09/16, ore 22:48

Il destino tragico dei nostri protagonisti sta per compiersi, hai detto bene: per Haidi temo non ci sarà speranza, ma forse Carlos può ancora riconoscere la realtà e scappare!

03/09/16, ore 09:00

Molto bello questo capitolo!! Sicuramente Aro saprà già tutto e spero che la situazione si metta bene... Incrociamo le dita!

02/09/16, ore 11:17

Hai proprio ragione, Jane inquieta anche me! E' chiaro che la fine di loro tutti è vicina, e sarà una fine tragica! Interessante l'idea dei due finali.

03/07/16, ore 18:35

Secondo me è Demetri che ha ascoltato tutto.... Mentre secondo me Santiago è veramente innamorato, ma anche Heidi non ha tutti i torti dicendo che confonde l'amore con altro.
La situazione si fa interessante! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

03/07/16, ore 18:18

Ahahah il modo in cui Heidi risponde a Santiago mi ha fatta morire dal ridere! Poverino è rimasto spiazzato!
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

03/07/16, ore 18:01

Mi è piaciuto molto come capitolo, secondo me mostra cosa prova veramente Heidi. Vorrebbe non toccarlo, ma non ci riesce e per un attimo ho temuto che lo mordesse veramente. Le ultime frasi della storia mi incuriosiscono, quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo!

03/07/16, ore 17:45

Quindi Heidi ha mentito riguardo la promessa sposa di Carlos? Non faccio altro che chiedermi se lui verrà mai a sapere la verità... O sarà Heidi ad ammetere di aver mentito? Solo il tempo risponderà a queste mie domande :)
Alla prossima! :)

03/07/16, ore 17:34

Spero davvero che il sole non la tradisca, non se lo merita. Spero che Aro la scopra il più tardi possibile o mai (anche se penso sia impossibile...) .