Strazianti racconti interrotti da strazianti riflessioni.
di LadyProud

31/03/13, ore 11:53

Prima di dire qualsiasi cosa volevo segnalarti un errore di battitura xD

"Video una banda di ragazzini che accerchiavano un cagnolino, chiaramente impaurito."

Detto ciò, questa storia è bellissima e orribile allo stesso tempo, non la penserai davvero così, vero?
Devo ammettere che mi hai incuriosita parecchio e che a mano a mano che leggevo volevo scoprire cosa esattamente fosse Cassie, e ci sono rimasta un po' male quando viene 'abbracciata' dal Buio.
Però devo dire che la storia è veramente interessante e che tu scrivi benissimo.
Complimenti, e stai tranquilla che non siamo ancora arrivati al punto che solo i cani ascoltino Cassie... :)
Ciao ciao, alla prossima.
P.S. sono felice che tu abbia ricominciato a scrivere, hai veramente molto talento e mi stavo chiedendo che fine avessi fatto xD

14/09/12, ore 23:20

Sono commossa T.T La persona alla quale hai dedicato questo scritto deve essere veramente fortunata... Si vede che è scritta col cuore!
Mi piace moltissimo come scrivi, sei bravissima.
Poi, scusa, vorrei focalizzare l'attenzione su " Ti amo perchè la tua bellezza e il tuo calore sono indescrivibili, e perchè li condividi con me" Cioè... Cioè... Questa frase è bellissima! Soprattutto l'ultima parte ( che guarda csao ho sottolineato XD ) Si può amare una persona perchè condivide il suo essere con gli altri? E' favolosa! Ti capisco benissimo e, leggendo ciò col mio cuore da ragazza innamorata, non posso che apprezzarlo <3
Ancora complimenti e alla prossima ^^ ( spero presto ^^ )
Ciaaaaaao!!

02/09/12, ore 17:43

Oh *-*
Ma è bellissima! Sei geniale, mi piace molto questa tua storia! :)
Scusami, se sono di poche parole.
Complimenti
GGC :)

02/09/12, ore 14:08

Non passo mai abbastanza spesso a leggere le tue creazioni, e me ne pento sempre!
Scrivi cose profonde, cose molto molto profonde. Non so nemmeno bene cosa dirti, le mie recensioni sono sempre un po' spensierate anche senza una ragione ben precisa. È una mia caratteristica.
Però non vuol dire che non sia rimasta colpita o che la profondità di quello che scrivi non mi sia arrivata. Ti faccio un inchino virtuale perché non è da tutti saper gestire queste sensazioni così disarmanti in poche righe. Io mi perderei, girovagherei attorno allo stesso concetto senza mai riuscire ad esprimerlo al meglio. Ma tu no, tu SBAM. E l'hai detto.
Non ho idea di come ti sia uscita questa cosa, ma è meravigliosa. Mi immagino questa stanza con le pareti piene di scritte, le scritte che l'hanno colpita. Non sono sue ma, alla fine, un po' è come se lo fossero. Sono quelle che l'hanno colpita, che le hanno provocato qualche sensazione dentro. Dicono qualcosa di lei, anche se lei crede che non ci sia niente da dire.
E quando finalmente assapora l'aria aperta... Mi hai ricordato che quello che noi diamo per scontato non dovrebbe esserlo. Siamo abituati a vedere il mondo e non ci facciamo più trascinare dalle cose, ma dovremmo. La vita è una sola e la vive appieno solo chi se lo ricorda. La gente spesso è convinta di avere tempo, quando non ne ha...
Non so, mi hai colpita davvero nel profondo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Sei stata fantastica anche questa volta! :)

02/09/12, ore 12:18

Ciao ^^ ho deciso di rispondere al tuo appello sul gruppo di facebook. Allora, innanzitutto devo farti i complimenti per aver scritto una flashfic, io non sono capace ç.ç ammiro chiunque sappia scrivere "cose" così corte, riuscendo a dire tanto in poco spazio! quindi brava :D i complimenti vanno anche per tutto quello che hai scritto, mi piace come hai sviluppato il tutto, soffermandoti sui sentimenti della protagonista.
Ecco, non sono brava nelle recensioni però ci provo :-P
risa