I Pazzi Di EFP!
di Aesingr

13/01/14, ore 20:05

Sì, vi amiamo. Ovviamente.
No, sul serio- Ho letto questo capitolo e... Vale, l'ho poi dovuto rileggere perché per quanto una persona possa essere casinara, se si mettono insieme due sclerati come voi c'è poco da fare.
La demenza regna, ma per il fatto che questa recensione non è critica credo vi dovrò lasciare davvero l'indirizzo del manicomio in cui risiedo - Via CasaMia n° 3, TeletubbieLandia- Italia. *Mia sorella sta seguendo Rai YoYo, sorry. Ma Peppa Pig mi sta antipatica*
Ciancio alle bande (?) sarò breve perché la madre superiore -Ciao mamma, ciao- vuole il PC.
Il nonno coi bambini? Esilarante -Euridice Recensione io la conoscevo però *Telefonate tra Arlie e Sol. A cosa portano*
E dico solo...E' tutta sua madre -Si spera.
L'aggiunta dello Yaoi poi... Sicuramente, recensore a parte, ad Arlie è piaciuto quest'elemento. A me ha fatto strano, perché Giumah -O come si scrive- col Dr. Brief non l'avevo mai nemmeno immaginato -La mia mente un briciolo di castità ce l'ha ancora, aho!- ma se esiste davvero una fanfiction con questo pairing, per tutti gli hamburger, passatemela-!
. . . Sì madre, ora ti do il computer-- DUNQUE, in conclusione? Le note a fine capitolo, palesemente scritte dalla campana del duo -Sì, siete un gran bel duo e segretamente, vi shipo. ...Ah no, non è più un segreto *Schiva mouse e mazze a Go Go*-
Mi è piaciuto, sì- Non dico che abbia influito sulla mia recensione (Forse un po'...) ma ne so di amicizie nate così -Non in questo modo, a certi livelli di demenzialità e sclero non mi ci farà mai arrivare nessuno- e devo dire che... E' un bel modo quello con cui è nato il vostro legame.
Ovviamente, I Pazzi Di Efp 2/Il ritorno/La vendetta/QuelCVheCacchioE' lo farete, da?
Tanto vi tengo d'occhio--
Bene, la madre superiore mi sta per tirare un crocifisso in testa.
La finisco qua, questa recensione cretina e priva di ogni coerenza -Fa schifo, ma accontentatevi.

A presto scemotti!

Sol

24/12/13, ore 22:28

Ho letto una delle tue storie dall'inizio a qui e devo dirlo sarà anche una storia comica o che dir si voglia.
Ma è talmente noiosa che mi è sceso il latte alle ginocchia e mi stavo addormentando sulla tastiera del pc.
Quello che hai scritto e che ho letto era fin troppo prevedibile, non c'era niente di niente che continuasse a invogliarmi a leggerla.
Premetto che ho aperto questa storia solo perché volevo capire come scrivevi e impostavi le storie (di certo non mi fermo a questa su certi fandom sono piuttosto pignola e ne conosco moltissimi a memoria che saprei recitarti ogni loro battuta a occhi chiusi) devo concederti un punto.
Hai avuto il buon senso di avvisare il lettore che la storia e le vicende non le avrebbe capire.
Infatti io non ho capito niente di come si sono svolte le vicende che racconti, mi sembrano solo delle frasi campate per aria senza capo ne coda.
Con questo chiudo la mia prima recensione alle tue storie.
Cordiali saluti
Bakakitsune

08/11/13, ore 23:42

La battaglia migliore del mondo, credevo che non ci avrei capito niente perché non seguo molto il genere Manga e Anime però ho capito molte cose perché da piccolo guardavo solo Anime, o maschili costringendo mia sorella a guardarli o femminili costretto da mia sorella.
So che questa recensione fa davvero schifo, ma per favore perdonami mastro esperto di anime e manga.

08/11/12, ore 22:40

Ahahahahah!!!! XDXD Oddiomio! XD Sto ancora ridendo XD Ma come fai?!? XD
Conan ogni volta che mette piede fuori casa muore qualcuno.... Ma verissimo!!! LOL! XDXD
Fantastico come sempre! :D

04/11/12, ore 02:31

*qualcosa di duro sbatte contro il monitor*
Ahhhiaaaa ma che male! Stupido Computer, come ti sei permesso di dare un cazzotto alla mia magnifica fronte?! Questa non te la...
(Ehmm...Charlie?! Non mi sembra il caso di litigare con il computer nell'angolo delle recensioni, guarda come ti guardano in mdo strano quegli individui la? NdArthur)
Cosa hanno da guardare quegli individui?! *rabiosa*
(Smettila di agitarti! Ci vuole un po' di contegno! Sei o non sei una Lady....ndArthur)
Sono una Lady ma questi individui qui sotto non mi convincono....*urla contro i misticici-3* identificatevi!
(*trema* io sono neutra! Non c'entro niente ndbandiera bianca)
( *tutta allegra* Io sono positiva...piacere di conoscerti Ndbandiera verde)
(*avvolta da un'aura violacea* io sono Critica....aggiustati i capelli che non i piacciono! E fai fare le sopracciglia al tuo ragazzo...sono troppo folte Ndbandiera arancione)
(Baka...*si avventa sulla bandiera arancione* le mie sono sopracciglia da british gentleman ndArhur)
*cerca di salvare Critica dallo strangolamento di Arthur*  smettetela per favore....Arthur dov'è finito il tuo contegno?!
(controlla nella posta indesiderata...NdArthur)
O_o ehmm....ok! *va a controllare*
Arthie....qui ci sono solo i capelli biondi di Crilin, il cervello mezzo rosicchiato dai topi di Danny, il gel di vegeta,la pasta scotta di Veneziano quando ha avuto la febbre a 40, il detectiv Conan, e Trunks....no aspetta questo e Trunks con la x!
(ce l'h io il contegno di Arthur...*l caccia dal portafoglio* l'avevaperso glieri notte durante la nostra routine a triangolo...NdTrunx)
Grazie, Trunx....sei un tesoro adesso puoi darmelo che così glielo rimetto?! n_n"
(Ok, tieni....NdTrunx)
(Trunx sei tornato da me....NdDanny)
(*si nasconde dietro Charlie, ma fa scappare via il contegno di Arthur che si infila nel lavantino del bagno di Danny* Noooo...ti prego non continuare a farmi del male....ndTrunx)
*preoccupata* Dov'è finito il contegno di Arthur?! Micio micio....vieni qui piccolino, fatti vedere *caccia due scones dalla tasca*
(*viene illuminato da un faro* perchè mi hai lasciato...*musica deprimente* NdDanny)
(Perché non ti amo, Danny! Io sono innamorato della PASTA di Veneziano e dei Jaozi di Kiku....ndTrunx)
Micio micioooooo.....*cerca il contegno*
(Me ne farò una ragione....ma sappi che non mi arrenderò NdDanny)
Ehi Aspetta! trova una dimensione! Ho te ne fai una ragione o non ti arrendi....
(*sottovoce* Assassina...NdDanny)
Cosa?!
(*piange* tu hai ucciso l'amore che legava me e Trunx NdDanny)
Mi dispiace aru....*mente* così è la vita....
(*mangia* fuhgihgghsiuhg *ingoglia* detto questo, io mi ucciderò NdDanny)
Ma cosa hai mangiato, Pasta che era sotto i capelli di Trunx ?! *Danny annusce* c'era del lassativo dentro...
(*scappa in bagno* Perchè rovina i miei mometi malico....*scarico d'aria* maledizione....ndDanny)
*contegno scoppia dalla puzza*
Assassino....*bussa vicino alla porta del bagno* te la farò pagare....
(A rate per favore...NdDanny)
*seria* ti va bene ad assegni mensili di 600 euro?!
(fjtigjtug?! NdDanny)
era un si?! Ok allora è fatta....
*torna nell'angolo recensioni dove trova Critica in fin di vita e neutra che si nasconde impaurita dietro positiva che continua ad esultare senza motivo*
Arthur?!
(*sguardo assassino* si?! *affannato* NdArthur)
O_o mi aiuti a lasciare una recensione?!
(se è questo quello che vuoi....Nd Arthur)

Cosa dire....questo capitolo è awesome, già perchè ci sono io...poi se devo aggingere che mi è piaciuto...bhè...l'abbiamo scritto insieme....
Sono un genio dopo tutto....

Ok, ok....i miei mi dicono di staccare, quindi ti lascio a te l'onore di medicare e prenderti cura di critica...
Ah....i soldi devi darmeli ogni 15 del mese *avvvolta da un aura violacea* ci conto eh?!

*si trascina via Arthur*

Brutta notte
Dalla FAVOLOSA ME (Charlie)

29/10/12, ore 22:31

Dimmi la verità, hai preso di mira Crilin! XDXD Povero! XD La sua testa è sempre in mezzo! XD Wow! Però! E' vero che un paio di motoseghe possono sempre servire! XDXD Una parte fantastica è quella della Calabria e Romano! XDXD Sono morta a quella parte! XD
Sei un grande Sasu, continua così! XD
P.s: Occhio alla torre di Pisa che già pende! XD

29/10/12, ore 17:08

*Si accascia sulla sedia*
(Mh, devo dedurne che a scuola è andata bene! NdMathias)
(... -.- .... *Lo manda a quel paese in danese* NdSol)

Confermo, non ha aggiornato Charlie *Si veste da elettricista* No problem, ora vado a Capri e le risolvo il problema con la connessione (Alla Sol Mode *Con in mano l'ascia* U_U) *Decisa*
Ma prima togliamoci il pensiero di recensire *Mette via l'ascia e indossa le cuffie, per non sentire il fratello e cedere agli istinti omicidi*
(STA ZITTO TOOOOOOOOOOOOOOOOOORPEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! è___________é *Al fratello lo sta dicendo*)

Ma io che ti posso scrivere cavolo?! Insomma, è sempre il solito capitolo nonsense e demenziale... *Momento di riflessione cn tanto di posa stile 'Pensatore'*

-Nella mente di Sol si materializzano alcuni pezzi del capitolo-
"Elia, ho bisogno di aiuto"
"Arrivo!"
Elia arriva in mezzo secondo con tanto di karate-gi bianco e cintura lilla(sia da notare come queta non eesiste).
"Em... anche lui fa karate, ora vedremo chi è il piu forte tra voi"
Charlie non se lo fa ripetere due volte, e si mette in posizione di attacco, partendo immediatamente con un ikido.
"A si?"
Elia risponde con un: manawashi geri, mancando Charlie e colpendo Sasuke in bocca, buttandogli giu circa 33 denti.

(Ma io pensavo che di denti ne avessimo 32. Nd2p!me)
(Tu non conosci questo tizio ... NdSol)
(E mai lo vorrò conoscere. NdSun)
(*Sospiro* E' fatta così ù.ù NdSol)
(*Svuota la testa di Sol dal capitolo* Non esiste che la mia controparte abbia in mente queste cavolate. NdSun)
(*Si dimena* Puahahahahahahah!!! Sun mi fai il solletico!!!! NdSol)

"E io che faccio?" chiede russia spazientito.
"VUoi una coca?" chiede America apparso dal nulla, con tanto di coca cola e patatine.
"Siii!" risponde Sasuke, credendo che la domanda fosse rivolta a lui.
"Va be dai, le darò anche a te!"
I tre iniziano a mangiare, mentre si godono lo spettacolo di Charlie e Elia che combattono.
"Vai Chrpxrpxlie!" Grida America sputando patatine e cocacola in faccia a Sasuke.

Waaaaaaaaaaaaaaaa!!! Americaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! *Rotola ridendo con Chibi!Sun che le urla contro*
*Arriva Sun a tapparle la bocca con un churros e si prende la Chibi!Lei*

Ahio, ma che ho fatto ora???
Vabbè, lasciamo perdere...Piuttosto U_U *Seria e con in mano un piatto di churros e nell'altra una lattina di coca* volevo solo dirti che tdsvfkivmvmdfkm cdifvo aspolk fvdsc bareuivfrgvnfi defuiavjnrf cvnaujrfvnvef *Gnam gnam*  vjsfdenfe cdnuidecefuuuuuuuuarrrrm grt fvsuuuuuucdsufajrueewdrpp *Slurp slurp* cdfjvnjfdi gtrfvgfrbdb grrrwew *Ingoia* e questo è ciò che penso del fatto che io 18 metri eviterei di saltarli, se fossi stata in te, su Popo e i suoi gusti alimentari, e sulla tua testa che, se vuoi, possiamo rimuoverla con la mia ascia (Nostra NdMathias) che tanto tu che te ne fai U_U

(Eh??? NdTu)
(*Annuisce* NdLa mia tartaruga)
(*Accarezza la tartaruga* ^^ Lei si che mi capisce sempre! NdSol)
(Avrà frequentato chissà quale liceo linguistico per capirti mentre parl a bocca piena. -.- NdSun)

E che dire del panino che con un solo pezzetto ci si forma un Gran Canion?
*Sun le prende la tastiera* Semplice, che uno cretinata più cretina di questa quell'imbecille non se la poteva inventare!
*Sol riprende la tastiera* E FINISCILA, SUN! (Anche se...) Io volevo solo dire che potrei provare a lanciare il mio pranzo sulla scuola una di quelle volte in cui c'arrivo a bordo del mio elicottero!

(Quell'aggeggio in mano tua è una vera e propria arma di distruzione di massa! NdMathias)
(*Annuiscono* NdRomano, Feliciano, Calbria, Sun, Charlie, Sery, Sary, mezzo mondo ecc.)
(Ma me l'ha insegnato America a guidarlo! Non dire scemenze perchè quella volta non l'ho fatto apposta! NdSol)
-Ricordi di Sol-
(CHE CAZZO STAI FACENDO?!? RIPORTALO A TERRA IMMEDIATAMENTE E STAI ATTENTA A DOVE DIRIGI QUEL COSO! NdRomano furioso e sopra un'auto col megafono alle mani)
(*Prende megafono* MA CALMATI, NO?! MICA BUTTO GIU' QUALCOSA! ... E COMUNQUE IL PRESIDE HA ESAGERATO CON LE MINACCE, COSI' GLI PROVO CHE SO GUIDARE BENE! U_U NdSol guardando in basso)
*E queste furono le sue ultime parole prima di perdersi e andare a finire in Francia, dove buttò giù l'Arco di Trionfo*
(Eheheheh, capita dai... n_n'' NdSol rivolta a Sun e dietro ad Alfred)
(Capita? ... *Sopracciglio tremante* CAPITA?! NdSun)
(Non prenderla a male! >_< NdSol accucciata dietro America)
(Appunto, chissenefrega della Francia; è orrenda U_U NdRomano e Calabria)
(*Arriva* Veh! Nii-San, qualcuno ha raddrizzato la Torre di Pisa! NdItalia Veneziano)
(*Aura oscura* Cosa?! NdRomano e Calabria guardando male Sol)
(Eh no, eh! Io non c'entro con quello! NdSol)
*E così fu che Sol dovette riparare al danno fatto alla Torre di Pisa*
-Fine dei ricordi di Sol-
(... Non sono tenuta a commentare. NdSol)

Comunque....*Riprende il controllo del PC invitando gentilmente gli altri ad aspettare la fine della recensione per farle la predica* Azzardati a mettere ancora Detective Conan e le sue frasi lunghe e insensatamente insensate in una fic che sai che leggerò e giuro su quant'è vero che in questo momento mio fratello si sta guardando 'Natale in crociera' U_U

Questa recensione l'ho riempita di cavolate, sarà a causa della giornataccia che ho avuto...Oh beh, intanto l'ho messa, entonces, mi prendo Alfred e me lo porto via, credo di aver qualche compitino da fare, ora che ci penso... *Ci pensa* Boh, non lo so ^^

Hasta luego

Sol F. Jones

25/09/12, ore 16:09

Ho letto la tua storiella i pazzi di efp e sono morta! XDXD Davvero fa schiattare dal ridere! Spero che la continuerai perchè è davvero simpaticissima! XD XD Poi alcune parti mi fanno morire! XD
Ahahaha!! Complimenti!!

09/09/12, ore 14:09

Uhm... più che nella categoria Comico questa storia sarebbe più adatta nella sezione Nonsense.
Leggendo il titolo di questo racconto ho pensato per un attimo che mi avessi copiato l'idea (la mia ultima raccolta di storie di chiama proprio "Le cronache di EFP"), e per questo mi sono armato di sciabola, bombe a mano, revolver e un pollo di gomma.
Iniziando a leggere mi sono però accorto di essermi sbagliato, così ho riposto la sciabola nel fodero, le bombe a mano in valigia, il revolver nella fondina e il pollo di gomma nel cassetto dei polli di gomma.
Che dire? Purtroppo non sono riuscito ad arrivare fino alla fine del racconto, perché trovo l'eccessivo nonsense estremamente noioso e credo che le storie con troppi elementi messi a caso diventano "prevedibili nella loro prevedibilità". Quello che intendo dire, è che ci sono tante di quelle cose insensate che dopo poche righe il lettore si aspetta di tutto, e quindi non si stupisce più di niente. Et voilà, la noia è servita.
Vorrei comunque farti una piccola critica costruttiva (sperando che anche tu la consideri come tale).
Regola fondamentale per chi scrive: se il lettore si perde, dopo un po' si annoia.
Lo so che nella premessa hai scritto che spesso sarà praticamente impossibile capire per bene cosa accade in questa storia, però una persona che legge vorrebbe almeno avere una vaga idea di cosa sta accadendo tra le righe del racconto.
Se la storia inizia con una valanga di elementi sconnessi l'uno dall'altro è probabile che dopo un po' avrà l'irrefrenabile voglia di pigiare la x rossa in alto a destra. Rallenta un po' nel ritmo, e magari cerca di far capire al lettore cosa sta leggendo D-:
Detto questo, spero che questa critica sia accolta positivamente, e ti saluto. Ciao :-)

08/09/12, ore 16:16

*Sol ride come una forsennata*
(Ehi Sol dove hai messo la ... Ma che ha? NdRan di Mirai Multiverse)
(*Sospiro* NdDan)
(Ah Ran! Capiti giusto a proposito! Sai che ho trovato qualcuno che si teletrasporta peggio di te? XD NdSol continuando a ridere)
(EHI! Guarda che io me la cavo col teletrasporto! è_é NdRan)
(Si certo ... L'ultima volta che ci hai provato siamo finiti su Marte, e se io e Sary_chan non siamo soffocate per mancanza d'ossigeno è solo perchè di lì passava Goku che scappava dalla furia omicida di Chichi -.- NdSol)
(... NdDan)
(*Arrossisce* Ecco ... Beh? Non devi recensire?! NdRan andandosene)

La mazza di Charlie non può proprio mancare in una ff dove ci sia anche lei (Altrimenti a quest'ora invece di recensire sarei corsa a rifugiarmi dall'apocalisse alla C. C. portandomi dietro hetaliani, OC & Co. fregandomene altamente della storia o altro ù.ù)
E poi, il cambio di natura dei namecciani è troppo forte XD

*Sol si reca su Nameck per vedere la scena dal vivo ma un namecciano la piglia per un braccio
intenzionato a cucinarla*
(WAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! NO NON MI MANGIARE!!! IO SONO ANCORA PIÙ VELENOSA DI SASUKE!!! LO GIURO SU DENDE!!!! CHE CRILIN DIVENTI ALTO BELLO E FORTE SE DICO LA VERITÀÀÀÀÀÀ!!!!!!!!! NdSol dimenandosi)
(*Spera che menta spudoratamente* NdCrilin)
(DAN!! MALEDIZIONE CUGINO DEL CAVOLO, VIENIMI A SALVAREEEEEEEE!!! NdSol)
*Arriva Dan e se la porta sulla Terra per un orecchio*

Però ... *Ghigno malefico* Oh fratellinooooooooooo...Ti andrebbe di visitare Nameck????(Muahahahahahahahahhh!!! *Risata malvagia con tanto di fulmini e saette*)
*Arriva Akira Toriyama a dare un colpo di manga in testa a Sol, che si arrende e rinuncia all'idea*
Uffi non vale, che altro dovrei dirti se non che è una fic esilarante?

(Che d'ora in avanti mi pagherai dato che ti sopporto? NdRan)
(Non parlavo con te, fila a esercitarti col teletrasporto! Oh guarda, è apparso Russia *Ghigno malefico verso Ran* NdSol)
(*Sbianca impaurita* VADO AD ALLENARMI! O_O' NdRan)

Ecco, a proposito...Scappa scappa che quello fa sul serio XD
Alla prossima (Hasta lueeeegooooo)

08/09/12, ore 10:14

(Shhhh...Zitto Dan! Sono in missione segreta! NdSol vestita di nero)
(E io che c'entro?! NdDanimarca di hetalia)
(In caso mi serva la tua ascia, amico mio! n_n NdSol)

Proprio così, ho trasgredito le regole e approfittando di un momento sola, recensiscoooo!!

(Ora sei tu che urli -.- NdDan)
(Non farmi perdere tempo NdSol)

Ok, mi pare che me l'avevi già fatto leggere ma io rido lo stesso AHAHAHAHHH!! *Dan la zittisce*
Ehm, insomma Charlie che para il tuo calcio alla Chuck Norris con l'armatura di Pegasus?
La scena con Shenron (Giustamente incavolato nero perchè vanno tutti da lui a rompere XD)?
Semplicemente LOL
*Ride con Mathias che fa la sentinella*

Inoltre.........

"Oh...oh...qui si mette male." pensò charlie.
"(Ahahahahah giustiziaaaaaaa!" esulta ultimodrago.
"Non temere fanciulla ti salverò ioooooo!" urla america, con il complesso dell'eroe venuto da Hetalia per salvarla.
"(E chi e questo" chiede Sasuke.
"Americaaaaa mio eroeeeee" risponde charlie con le stelline negli occhi)
America prende i due avversari e li porta sul ring del torneo di arti marziali.

... Stelline negli occhi? *Comparsa di aura potentissima e oscura* STELLINE NEGLI OCCHI?!
*Impugna l'ascia di Mathias*
Non sono entrata nella storia spaccando il monitor del mio PC solo perchè (il MIO, solo e unicamente MIO!) eroe (Che è MIO MIO MIO MIO e Charlie lo sa bene!) non ha fatto poi nulla di che per Charlie ... (Ma la prossima volta fate entrare Inghilterra con i suoi unicorni e le sue magie per favore *Mathias le prende l'ascia di mano*)

La scena dei tuoi mouse e della mazza di Charlie è spassosissima come tutto il resto XD
Ma...
Michael Jackson che vince? O.o
Da dove l'avete tirato fuori? XD

(Ok suppongo tu abbia finito, quindi filiamocela! NdDanimarca)
(Eh? Okok NdSol)

A non so quando!

03/09/12, ore 21:23

(Ma la finisci di rompere sì o no?!? è_é NdUn ragazzino e un bambino a un autrice in delirio totale davanti al monitor)
(AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHH!!!!! NON CI RIESCOOOOO!!!!! NdSol a cui i fratelli, che vorebbero solo guardarsi la TV in pace, tappano la bocca con uno dei pomodori importati in massa da Spagna in persona)

Ecco, questo è il risultato dell'essere venuta a leggere questo crossover XD Giuro che ho riso tanto che Sary_Chan si stava preoccupando per me dall'altro capo di Skype (Sentiva le risate da casa sua -.-)
Non voglio nemmeno sapere come vi è saltata in testa una roba del genere guarda (Trattandosi di Charlie non mi sorprende il fatto che stessi letteralmente morendo dalle risate)
La mia parte preferita è stata questa XD

"Lilly!" Esclama ultimodrago con aria soddisfatta.
Un piccolo ragno alto almeno 7 metri, tocca la ragazza con una zampetta.
"Ragnooo! vaaaa pauraaaaaaaaaa!"
Charlie si abbraccia così forte a ultimodrago da strangolarlo e lasciandolo senza ossigeno.

Ahahahahah!! Ti eri dato la zappa sui piedi da solo eh? XD *Modo di dire assurdo, ma vabbè* E poi ...

Ma non si era accorto di essere nella cucina di Chichi, e dosando male le forse, distrugge: tavolino, sedie, cucinotto, piattini che volano a destra e sinistra e chi sa cos'altro.
"Adesso chi è la nemica? Charlie o Chichi?"

Fossi stata in te, anche io non avrei saputo che fare (Tra Charlie e Chichi chi è che è peggio? Domanda da un milione ...)
Va bene va bene, meglio che me ne vada a scrivere i miei capitoli (Che grazie a voi due saranno ricolmi di follia o scene strambe quindi grazie -.- *Guarda Ultimodrago e Charlie*)

(Ehi, io ti avevo avvisata! ù.ù NdTu)
(Autrice avvisata mezza salvata ù.ù NdCharlie col momento da saggia, indossando un travestimento da anziana cinese)
(Mi ricorda la nonnina di Mulan ^___^ NdSol che ualche giorno fa ha rivisto il cartone con i suoi fratellini...Non c'entra, lo so)
(Me l'ha venduto Cina ... -.- NdCharlie)
(Ah ecco ... ^___^'' NdSol)
(E' un costume originale, aru! NdCina sbucando fuori dall'episodio di hetalia che stavo guardando)

Visto? Colpa vostra XD
Okok, ciao!

02/09/12, ore 19:32

Guarda cosa mi tocca fare... scrivere una recensione mentre gioco a Dragonball Raging Blast 2!
(Ma come fai?! NdDanny)
(Ehehehehehe....è il turno di mio cugino e mio fratello...NdFlora)

Comunque....devo assolutamente lasciare una recensione alla nostra sclerata U_U
La verità?! Ero tentata a lasciare una critica...muahahahahhahahahaha, non oserei!
La nostra sclerata è divina, anche se non ha senso...^-^
Ahhhhh...è il mio turno! Goten contro mecha cooler!!! Secondo te vincerò contro mio cugino di 5 anni?!