Dolore
di Lonely soul

02/03/14, ore 08:11

Cavoli! M ha fatto un po riflettere, sembrava stessi parlando con me.
M piango addosso, ma non ho il coraggio di affrontare ciò che cè davanti a me, quindi non so che altro fare
Magnifica, complimenti
baci

03/06/13, ore 00:10

Una poesia bella, che sa tirar fuori le emzioni della scrittrice.
Ciò che ho apprezzato di più è l'uso del campo semantico della sofferenza e del dolore perfettamente legato a quello dell'animo, le tue parole vanno a creare un quadro molto curato e rappresentativo.
Mi sono piaciuti anche i versi posti come domande, che quindi vanno a descrivere come il dolore sia colpa del soggetto, quindi la tua poesia oltre ad avere un forte assetto sentimentale gode anche di una forma riflessiva.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è il termine "cellula", troppo scientifico per uno scritto così, ma questo è soggettivo certo.
Complimenti;)

12/09/12, ore 18:23

E' fantastico ( come del resto lo sono gli altri tuoi scritti)! Come ti ho già detto mi piace molto come descrivi le tue emozioni e i tuoi sentimenti in così poche righe e come riesci a comunicare scrivendo. Anche se come dici hai passato un periodo depresso, questo periodo, non ha fatto che migliorarti secondo me. Scrivi meglio di prima ( forse è dovuto al fatto che stai scrivendo le tue emozioni e non una storia inventata) :)

02/09/12, ore 17:23

Bella, mi piace! Non scusarti se scrivi sempre cose tristi, è un bene che ti sfoghi scrivendo ;)