Tre su quattro
di Aya Lawliet ___backupFGI

13/08/19, ore 15:58

premettendo che questo film lo visto solo1volta&tanto tempo fa ed ho trovato per caso questa tua ff mentre vagavo in questa sezione!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(non per forza su megamind o su altri film di 'sta casa cinematografica,su film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney che non siano le precedenti2,su lungometraggi disney)?poi dato che il film lo ho visto tempo fa mi ricordo poco ad es aveva colonna sonora?se la risposta alla precedente domanda è sì sono come quelle d shrek ovverro vecchie canzoni famose create molto prima della saga del orco o almeno qualcuna è stata creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici o hanno fatto un mix delle prime2opz?

26/02/13, ore 15:04

Ma...ma....
Eh, no, così non vale. çAç

Adoro questo film! Hai reso questa scena veramente bene, oltre al fatto d'aver avuto un'idea geniale.
Davvero un sacco carina e scorrevole.
Povero Megamind...non c'è niente da temere, troverà il suo quarto ingrediente: Roxy! <3

Davvero complimenti! (e scusa la recensione scema xD)

17/02/13, ore 08:14

Davvero una bella fic, complimenti! Penso tu abbia descritto perfettamente i pensieri di Megamind durante quella scena (che, tra parentesi, mi ha messo una tale tristezza!). Carina anche l'idea dei quattro ingredienti, e di mostrare perchè li aveva. Certo, arrivare dal prompt shuffle a QUESTO.. Beh, sei un piccolo genio, cara mia! Continua così!

-TheSandPrincess-

29/10/12, ore 15:32

Ciao!~
Commento solo adesso perché...
Beh Megamind l'ho visto ieri sera, per la prima volta e l'ho adorato!
Come ho adorato la tua fic. ^-^
Tutto ciò che proviene da te è bello, davvero, trovo una certa perfezione nei tuoi scritti, dal principio fino alla fine.
Anche se, unica nota un po' meno verde, il finale di questa fic non mi è stato proprio chiarissimo, ciò non toglie però che mi è piaciuta comunque tanto!
Brava come sempre *L*
Alla prossima.

Ja né,
Aoi.

16/09/12, ore 18:17

Ciao! Complimenti per la storia! È davvero bellissima! Anche una delle mie storie parla di quella serata... mi è piaciuto questo specie di elenco... e anche il titolo è azzeccatissimo... davvero bellissima! Spero tu possa scriverne altre che catturano così tanto l'attenzione parola dopo parola! :-) OLLO! Da MMA

05/09/12, ore 00:14

Questa flashfic è bellissima, dolcissima, ma anche tristissima...quella scena è una delle mie preferite, ma anche odiate. Povero Megs...ma riesco a capire Roxanne...penso che avrei avuto la stessa reazione se avessi scoperto che colui che mi piace è anche colui che odio...

04/09/12, ore 00:00

La tua flash è davvero stupenda, te lo assicuro! Emana un angst incredibile, ma allo stesso tempo fa sorridere, soprattutto le prime tre parti. L'ultima lascia senza fiato e con un groppo in gola. Ho le lacrime agli occhi. Io adoro Megamind e Roxanne, sono bellissimi insieme <3
Poi l'idea è meravigliosa, i miei complimenti! Posso rapirti e usarti come schiava sforna-idee? *occhioni* Scherzo, non avrei il coraggio di tenere per me una grande scrittrice come te (oddio, io ho subito pensato che tu fossi una ragazza, se sei un ragazzo ti chiedo scusa ^^')
Insomma, complimentoni! Mi è davvero piaciuta molto! Subito nelle ricordate!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, a presto!
Sweet96