Bullets & Chocolate
di Chartraux

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
10/04/17, ore 10:34

Ok! Stupendo! Sto amando alla follia Kyle! XD È adorabile! I battibecchi tra lui e Isaac sono davvero esilaranti! "Isaac il terribile" mai nomignolo fu più giusto! Però è simpaticissimo allo stesso tempo, e suoi modi bruschi mi fanno morire dal ridere! Li sto amando tutti! Anche Karl e Alex sono simpaticissimi, non posso dire lo stesso Suzanne (i personaggi femminili nelle storie di questo genere hanno sempre un cattivo ascendente su di me, nonostante non sia un cattivo personaggio, anzi, tendo a guardarla come farebbe un micino con il pelo tutto rizzo sulla schiena con le orecchie e coda tese mentre soffia verso il "nemico" XD).
Li sto amando davvero tantissimo, e poi più mi fanno divertire e più li adoro <3
Alla prossima
Noah :3

10/04/17, ore 10:08

Hahahaha! Che cosa davvero carina! Ho letto il messaggio a fine capitolo e ho pensato "why not?" tanto è davvero pochissimo tempo e ben speso, poi la storia mi sta davvero piacendo, non ha senso non recensirla. Mi sono accorta che è vecchiotta, spero che troverai queste mie recensioni, nonostante tutto questo tempo dalla pubblicazione, utili o comunque che ti facciano piacere (per quanto i miei scleri possano essere piacevoli ^^)
Tornando alla tua fanfiction. Parto subito dal presupposto che amo il genere, poliziesco, investigativo, i gialli, poi assieme slash, come si può non amare a prescindere una storia con queste caratteristiche! *-*
I personaggi mi sono stati fin da subito simpaticissimi! Adoro alla follia Isaac, la sua personalità e i modi che ha di comportarsi mi fanno morire dalle risate! Trovo la lettura molto scorrevole e piacevole! Really good job!
Bene bene, avrò modo di riempirti di complimenti man mano che avanzerò nella lettura, da quel che ho letto fino ad ora si preannuncia una bellissima fanfiction, non vedo l'ora!
Un abbraccio
Noah :3

27/07/16, ore 21:08

Ciao ^_^ho letto la tua storia anche se ha distanza di un paio di anni e bhe è bellissima mi è piaciuta dall inizio alla fine per niente banale e mi ha sorpreso fino alla fine ho amato ogni singolo personaggio e la sua storia. Susanne e un mito, Kyle e adorabile, Isacc mi sono innamorata di lui dim dal primo brontolio,Hugs che posso dire. Mi hanno rapito il cuore e davvero hai una nuova che se ora stai continuando a scrivere ti seguira. Spero chiassa di poter leggere ancora di questi due magari quando apriranno questo bar pasticceria. Grazie per questa bellisima storia

02/10/15, ore 00:10

Una storia d'amore bellissima. L'ho letta tutta in meno di 24 ore.bravissima

29/10/14, ore 17:03

Salve mia cara! È la prima tua storia che leggo e sono davvero contenta del risultato! Ti sei piazzata nella terza posizione nella classifica delle storie che ho letto, e ne ho lette davvero tante!
La trama è davvero bellissima. Sai quante volte mi sono immaginata Kyle che porta il pranzo ad un Isaac che non si accorge neanche di lui?! Dio sono cosi belli :')
La dolcezza di J.D. è incredibile, dove posso comprarne uno..magari etero? Haah
Poi quando lo chiama '8 dollari' aw che carino.
Okay dopo tutte queste mie osservazioni tutte moolto sensate penserai, giustamente, che il mio preferito sia Kyle ma no...Isaac il bastardo, il coglione e lo scontroso ha vinto.
L'unica cosa che a volte mi ha fatto pensare il contrario è l'altezza di Kyle...io mi sposerò con un uomo alto 1,75, ne sono certa. Haha
Adesso ,non ricordo bene in quale capitolo ma, mi hai fatto piangere come una cretina!
Bene considerando che questa recensione l'ho iniziata più di una settimana fa mi sono letta anche l'altra storia hahaha quindi niente io ti saluto cosi vado a scrivere l'altra recensione :')
Un abbraccio Complicated_

19/07/14, ore 19:02

Di solito non scrivo recensioni di storie di cui semplicemente mi ingozzo per uno o due giorni (in questo caso uno), ma ho deciso che voglio cambiare perché ricevere recensioni è bello e te lo meriti.
Ho amato questa storia. Non so neanche cosa dirti per spiegarti quanto l'abbia amata, ma tu credimi. Ho adorato i personaggi [in special modo Isaac e Kyle (soprattutto Isaac)] e gli avvenimenti che hanno dovuto affrontare, ma soprattutto ho adorato come tu hai presentato tutto questo.
Ora, non so cos'altro dire perché sono sfiaccata completamente dal caldo, comunque ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per avermi intrattenuta in un giorno in cui non avevo la minima idea di cosa fare.
Vorrei tanto assaggiare un dolce al cioccolato di Kyle. <3
Complimenti!!

Maricuz

11/03/14, ore 22:22

buono ma ho preferito decisamente the red line e non solo per le scene d'amore. mi ha coinvolto molto di piu' la storia di the red line ed anche i personaggi mi sembrano meglio riusciti.

No davvero.. lui non ha accettato una doccia insieme perchè "l'ha già fatta"? Ha dei problemi seri, davvero grandi

11/09/13, ore 21:02

Ciao! :)

Sono una tua nuova lettrice e ho cominciato la storia qualche giorno fa... ieri l'ho finita! E ho anche cominciato "The Red Line"! Devo dire che mi piace molto come scrivi e soprattutto il modo in cui hai sviluppato il rapporto tra Isaac e Kyle. Il carattere di Isaac è complicato e misterioso: anch'io come D.J. avrei avuto voglia di capirlo meglio! E poi gli occhi verdi sono il mio punto debole, eheh :)
Gli ultimi capitoli  mi hanno messo addosso un'ansia indescrivibile, ho dovuto leggerli tutti di fila per sapere subito la fine, non resistevo! E ci sono rimasta un attimo male quando c'è stato il colpo di scena... Dorton è il padre di Kyle? Dorton voleva uccidere Kyle? Isaac HA SPARATO a Kyle? E' stato un momento molto da "o mio dio, o mio dio!"
Comunque sia, adoro moltissimo il caro "mangiapatate" Karl, credo sia in assoluto il personaggio che preferisco! E infatti ora devo andare avanti con l'altra tua storia su lui e Chuck! Trovo che il suo personaggio sia quello che si avvicina di più alla realtà... un uomo che ha paura di "ammettere" la sua omosessualità e che per questo si nasconde e soffre. Sarebbe bello se nel mondo non fosse tutto così maledettamente difficile e riuscissimo tutti ad accettarci per quello che siamo. Non so Karl m'ispira riflessioni! Ora ti lascio, buona fortuna per tutto!

Shion.

08/09/13, ore 01:22

Dunque, che è semplicemente favolosa lo sai vero?!
Iniziata poche ore fa e terminata proprio ora... Non ce l'avrei fatta ad aspettare.
Tutti i personaggi sono adorabili e durante la "retata" finale sono quasi morta soffocata trattenendo il respiro. Anche solo la morte di Karl sarebbe stata uno strazio e invece "vissero tutti felici e contenti"!! Questi sono proprio i finali che preferisco :D
Era un bel po' che non mi capitava di trovare qualcosa così. Ben scritto, romantico ma anche d'azione e suspance.
Quindi grazie.
Ora ovviamente "TRL" sarà la mia prossima lettura!
A presto.

30/07/13, ore 18:39

STUPENDA!!!! Ho iniziato a leggere per caso questa storia, non so neppure come ci sono arrivata dato che non avevo mai letto niente di tuo, ma sono felice di averla trovava.. É stupenda! É molto ben scritta (senza andare troppo nel volgare o cadere nei soliti cliché sugli omosessuali ) ed inoltre ho ogni capitolo ho sia riso come una pazza (specie quando si fanno le scenate. Isteriagd per gelosia o perché si sentono trascurati senza essersi mai detti cosa provano) sia ho pianto come una fontana. Veramente, veramente brava! Devo ammettere che éla prima storia che leggoamm una storia d'amore tra omosessuali e mi é richtta molto; infatti me la sono letta tutta di fila ho un pomeriggio. Fortuna che écompleta, perché non credo che avrei resistito una settimana per sapere cosa succedeva. Perciò ora mi fiondo a leggere la storia di Karl e Chuck! Ho solo un commento "negativo“ da fare: peccato che hai scritto solo queste due storie originali perché il tuo modo di scrivere mi piace molto ma le altre storie pubblicate riguardano telefilm di cui non sono proprio molto informata. Perciò,appena pubblichi qualcos altro di originale, fammelo sapere che vengo subito a leggerlo!

28/05/13, ore 09:53

Ciao Chartraux ^^
Ho letto il tuo racconto e l'ho trovato davvero strepitoso! mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine, non vedevo l'ora di scoprire cosa c'era sotto.
Gli ijtrighi e i misteri del passato dei personaggi li hai davvero strutturati bene, per quanto tentassi di capire cosa si celava sotto, sono solo riuscita ad avvicinarmi alla verità, ma mai ad indovinarla ^^
La trama è davvero bella e secondo me scritta in maniera impeccabile ^^
I personaggi sono favolosi, ci ti affezzioni subito, persino a quelli poco affrontati, come Snake. Quando è morto mi è venuto un colpo, ma d'altronde hai ragione; se davvero volevi rispettare la verità ed esserle coerente, qualcuno doveva pur morire. Però povero K. sigh sigh :-(. Mi è rimasta la curiosità di vedere come se la caverà adesso. E che scoperta quando hai rivelato di chi è fratello! ^^
Invece Karl, il cucciolone coccoloso, l'ha davvero rischiata brutta, Chuck adesso lo sbrana ^^. Ho visto che stai scrivendo una fic su di loro, la leggerò subito, sono prorpio curiosa di vedere come si sono conosciuti e scoprire un po' di più il personaggio di Karl.
Perciò a presto ^^

24/05/13, ore 15:11

Nooo è finitoo!! Che tristezza spero che quello che hai scritto nel diario sia ancora valido!! Voglio un OS Di Tyler e Frank sono tenerissimi! E poi beh sono Karl e Chuck che mi hanno portato a leggere questo capolavoro! Ho seriamente pianto in questi ultimi capitoli.. anche se pieni di fluff sono stati commoventi! Grazie mille per aver ideato una storia così emozionante addirittura con un poquito di azione (io che amo gli shonen e qualsiasi film o cartone o libro di azione non potevo non amare questa storia*si non c'entra un fico*) Mi dispiace solo che sia finita e aspetto il sequel perchè ci sarà un sequel vero?!? *Occhietti alla Chocolate* DAdai vogliamo tutti ancora L'oraso il pasticcere e il gattino! xD Complimentoni di nuovo e sappi che la mia adorazione ha raggiunto la venerazione! ^^ Bye!

23/05/13, ore 21:01

Questo si che è un colpo di scena Frank è SINATRA! Com'è piccolo il mondo in questa storia tutti in una sola via!! ahahahh Fantastico!
Oooh che Coppia carina (ha ragione Isaac)! Sono adorabili.. povero Frank con un tale peperino come Tyler!Io Non lo avevo intuito ... vabeh che sinceramente avevo occhi solo per Karl tra i personaggi principali ... (però avevo sospettato che forse poteva essere Omo ;D)...... mi vuoi proprio morta tu... Karl.... so che non può morire ma la sua decisione mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ho pensato veramente che avrei potuto perderlo...
il clichè del Gattino che cosa pucciosaa!! La mia Adorazione cresce di capitolo in capitolo!

23/05/13, ore 20:19

Il capitolo è iniziato bene con il mio Karl, il quale mi ha fatto morire dal ridere con la frase "lo so è un pacco bomba" ahahahahahahahha Lo AMOOOO!!! <3 Poi finalmente Anche Sue è sistemata .. oww il minidialogo con Alex è tenerissimo (che patotone lui!)e così l'orso può dedicarsi ad altro dici eh!? Speriamo che non accada niente di brutto!! Vado subito a leggere ... e Complimentoni .. ormai non so più come esprimerti la mia adorazione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]