Miss you
di samaelstoker

29/02/20, ore 14:40

Bella. Molto molto bella.
Traspare il senso di solitudine, la lontananza, tutto quanto. Per essere un'originale occorre molta bravura per sentire i personaggi e vederli reali, ma tu ci sei riuscita pienamente in poche parole, questo è un grande merito. Ecco perché adoro le drabble, perché in pochissimo possono trasmettere di tutto e di più, come è il tuo caso con questa drabble veloce. Scritta benissimo, lo stile è fluido e scorre meravigliosamente, ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuto molto, bravissima,non so che altro dire se non... Bellissima.

08/09/12, ore 02:02

ah ma allora l'hai continuata!!! anche se con poche righe, in effetti, ma è caruccia comunque :)
secondo me potresti anche continuarla: sisi, appena sei in vena dev i cominciare con una piccola long in cui all'inizio c'è un alessio distrutto emotivamente perchè mattia non risponde ai suoi messaggi :DDD (quanto sadico entusiasmo!!!!!)
assolutamente, ne verrebbe fuori una cosa tenera e molto carina!!!!
hai delle belle idee, originali: basta guardare il disclaimer, LOL (io ti suggerisco un lanciarazzi, è un po' più preciso del bazooka)
va beh. ora vado davvero *yawn*
notte notte!! (pere cotte, lol) [cit.]
ciao!!

ps: non credere di essere salva, domani vado a guardare le altre tue storie, preparati al peggio (muahahahah)