Sotto la pioggia.
di Aoimoku_kitsune

03/11/12, ore 13:21

Oddio.
È splendida.
Mi hai lasciato esterrefatta.
Accidenti.
Non so cosa scriverti perché mi hai sconvolto, in senso bello, ovviamente.
Però vorrei solo che tu sapessi che mi hai fatto provare millemila sensazioni grazie a questa fan fic.
Certo è molto malinconica e triste ma davvero l’hai scritta benissimo !! in effetti oggi sono per questo genere … ma comunque l’unica cosa che posso dirti, seppur banale, è complimenti !!!
Lo so che il “complimenti” è solo una parola ma dentro di essa ci sono tutte le mie emozioni che, se no, non saprei come descrivere.
Quindi ti ringrazio tanto per questa fan fic !!
Un bacio
SaNaYa

07/09/12, ore 23:47

Unica cosa, ho pianto. ...bellisssimmaaa. Due anime si ricongiungevano, belle parole.

06/09/12, ore 21:35

Anche questa one-shot è bellissima. Non mi ripeto sul fatto che sia scritta bene perchè tanto per me è un dato assodato che tu scriva benissimo e che tu riesca a riempire le righe di sentimenti. Mi spiace solo non poter leggere le tue long dal momento che l'm-preg non è il mio genere, ma per ora mi gusto le tue one-shot. E' una fic diversa dalle solite perchè ci propone uno scenario particolare con Naruto che per Sasuke arriva a fare una scelta estrema e sofferta.
Alla prossima, baci.

06/09/12, ore 21:18

Ciao, un risvolto particolare della storia del manga, Sasuke è stato condannato a morte e Naruto non ha potuto sopportare il dolore, arrivando a distruggere la città per cui ha sempre lottato e gli abitanti di cui ha sempre cercato di conquistare la fiducia e facendosi poi eliminare da Kurama.
Un finale triste, reso bene anche se mi auguro non succeda mai.
A presto, kiss