Di quando Scott capė come stavano le cose.
di Heartakiri

28/01/17, ore 18:14

"La pupilla si dilata quando l’occhio vede qualcosa di piacevole."
Sul serio? Questa mi č davvero nuova…
Scott non sarā molto sveglio, ma come ha potuto pensare che a Derek piacessero le maglie di Stiles e non Stiles stesso?
Cosa dirā ora al suo migliore amico? Oppure preferirā starsene fuori da tutto questo e far finta di non sapere nemmeno che Derek possiede delle pupille come tutti quanti?
Tess

15/06/13, ore 19:44

UHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ti giuro sto rotolando dalle risate!
lol, Scott non č certo un pezzo di intelligenza, quello č il compito di Stiles! Ahahha, no davvero ma come ti č venuta un'idea geniale come questa? Sarebbe davvero fighissimo se succedesse davvero, posso solo immaginare come sarebbero le scene nel telefilm! Sono con le lacrime agli occhi, davvero. Non posso pių continuare la recensione altrimenti inzuppo la tastiera! Sei una forza, continua cosė!
Baci,
Lee.

08/10/12, ore 23:31

Cara NerdHerd,
quello che hai scritto č un capolavoro x°°DD pių la leggo e pių rido,LOL!riesco perfettamente a immaginarmi la scena di Stiles confuso ahahahah
"Scott non poteva fare a meno di scoppiare a ridere pensando che al grande lupo cattivo piacessero i supereroi" la mia reazione -> *facepalm* e poi sono scoppiata a ridere x°° ''quindi gli piacevano anche le divise?'' stessa reazione ahahahah,e la frase finale č stata stupenda,avevo le lacrime agli occhi talmente mi ha fatto ridere lol
ooooh Scott~ =w=

08/09/12, ore 00:47

Bellissima XD mi ha fatto rotolare dal ridere, ma anche Scott che babbo, ce ne ha messo un po prima di capirla XD ma la domanda che mi salta in testa però è...Stiles? In questa Fic sa di essere la preda preferita di Derek o non ne ha la più pallida idea? se fosse la seconda allora sarebbe più babbo di Scott, anche se la cosa calza a pennello col suo personaggio XD

07/09/12, ore 22:48

Oddio che ridere!!
Questa storia è perfetta! I personaggi sono rimasti gli originali e questa è una cosa che apprezzo molto e che contribuisce, con le altre sue grandi qualità, a far finire questa storia tra le preferite!
Ho adorato come hai posto l'acume di Scott e soprattutto la sua sorpresa quando ha realizzato che le sue ipotesi erano...come dire? da scartare!(?) Ma l'entrata in scena di Stiles così colma di "panico" e comicità è stata decisamente memorabile!
Adoro  (quasi) ogni Sterek e questa non è da meno delle altre! Complimenti sei bravissima!

tua p1ccola

07/09/12, ore 10:19

Ti giuro che manderei questa storia a Jeff Davis e gli direi di usarla perchč questo sarebbe il modo pių divertente in assoluto per far capire a Scott come stanno andando le cose tra l'Alpha e il suo migliore amico.
Mi č piaciuta la spiegazione razionale di Scott a Derek che vede qualcosa di piacevole ma penso mi sia piaciuta di pių la sua reazione alla veritā..Sarebbe bello vedere come ne parla a Stiles, sapere se Stiles ne era giā a conoscenza oppure č qualcosa che sanno solo lui e Derek :) Complimenti

06/09/12, ore 23:47

OOH, ma awww! *si scioglie in fangirl-ismi e brodo di giuggiole*
Questa flash č una cosa bellissima! Ho appena finito di vedermi la seconda stagione e sono stata colta da un bisogno impellente di leggere qualche sterek, perché – davvero – lo sterek c'č e si vede! Ho adorato in particolare l'ultima parte, sorridevo davanti allo schermo come un'imbecille-- grazie al cielo sono a casa da sola, non voglio pensare cosa avrebbe pensato di me chiunque mi avesse vista LOL Adorabile, adorabile, adorabile! L'ho giā detto? XD
Hai allietato una mestissima serata, tanto amore per te! ♥

06/09/12, ore 22:32

Hahaha fantastica,davvero carina...rappresenta bene
l'intelligenza di Scott e l'ultima parte č davvero bella
Stiles ha un torace...hahaha:)spero nč scriverai altre adoro
questa coppia:)