You are my sunshine
di millyray

07/10/12, ore 20:43

Ok, sono stata una bimba cattiva XD mi sono dimenticata di recensire! Ogni giorno che passa divento sempre piú imbranata! XD
Comunque il capitolo è bellissimo
Blake è troppo carino, di certo non è esattamente un tipo timido :)
Ty inizia a provare qualcosa per il biondino vedo, bene bene bene ;)
Non vedo l'ora di leggere della festa di lucy, quindi aggiorna presto.
Un bacio, fede

20/09/12, ore 23:42

*si massaggia il bernoccolo e guarda in cagnesco Tyler* sappi che ti perdono solo perchè sei un gran figo, ma picchiami un'altra volta e ti faccio diventare anche zoppo!
Milly, tu hai questo potere di farmi controllare cinquanta volte al giorno le storie per vedere se hai aggiornato e farmi sorridere tutte le volte che scopro che lo hai fatto, non è una cosa da tutti! XD
Il capitolo è stupendo, Blake sarebbe da ricoprire di baci: è troppo coccoloso!!
Finalmente vediamo un Tyler un po' meno ombroso e devo dire che lo adoro anche così :)
Ken mi sembra molto protettivo, e mi piace, ma adesso sono curiosa di scoprire chi è questa Lucy
Vabbè, ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione
Fede

15/09/12, ore 10:30

Ciao.. Devo considerarmi scema se non mi sono accorta prima che era cieco? Ma dovevo capirlo!! Questo rende la storia ancora più interessante *_* Mi chiedo se adesso lasciato solo non incontri qualcuno.. che so Blake che fa la spese e rimane a fissarlo! ahahahahah

un bacio, aspetto il seguito

13/09/12, ore 19:52

oh mio dio! (mi sento un po' come quella di friends, non so se lo hai mai visto :) Tyler non ci vede?! Che figata!
So che sono sadica, ma dopo tutto sei stata tu a farmi diventare così, quindi non giudicare! XD
il capitolo è senza dubbio bellissimo, sto già diventando dipendente da questa storia, come da s. potter e little :)
Tyler mi piace molto, è il tipo silenzioso e tormentato che io amo con tutto il cuore!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedi di aggiornare presto o vado in crisi di astinenza :D
un bacione Fede

p.s. sisi, ti seguirò ovunque... in questo momento sono fuori dalla tua finestra a spiarti! muahahahahah!

12/09/12, ore 15:36

ehilà, eccomi!
pensavi che non avrei letto questa storia, vero? Invece no! sarà che amo lo yaoi con tutto il cuore, ma non potevo farmela sfuggire XD
per fortuna, perchè mi ispira tantissimo!
Adoro già Blake, non c'è niente da fare :) ma anche Tyler mi piace molto
ti mando un bacione e aspetto il prossimo capitolo
fede

07/09/12, ore 21:30

Ah.. Oddio ho appena avuto un colpo di fulmine.. questa storia è pazzesca! E' un inizio che adoro, non so spiegarmelo, Tyler ha un carattere tormentato come piace a me e Blake sembra l'esatto opposto. Evito le congetture sconce che mi sono venute, ma sul serio, mi hanno già fatto girare la testa. E poi hai scelto dei bei nomi, la zia Amanda (xD) e Blake!!!!!! <3 Richard è il padre, che penso sia morto, del nostro Tyler, giusto? Ti faccio gli auguri comunque, per adesso mi piacciono tutti i personaggi citati, aspetterò prima di farmi delle insensate antipatie :D

un bacio
ross

07/09/12, ore 11:43

Ciao sorpresa della recensione?Come credevi di dedicarmi una storia senza che io la leggessi?Allora non male come inizio certo non sarà la tua migliore fic,ma è buona quindi la leggero mi interessa.I personaggi mi piacciono soprattutto ty, mi rivedo un po in lui da simpatico e socievole a scorbutico mi intriga.Ti auguro il massimo successo attendendo i nuovi capitoli
KISS
IL TUO FEDELE AMICO CICCIO :)