Nick è morto
di LawrenceTwosomeTime

16/03/14, ore 00:33

Law! Ma salve!

No, allora. Io adoro questa storia. LA ADORO. Me la leggerei all'infinito! È un meraviglioso viaggio mentale, fichissimo!
Ti ci butti dentro e ne esci fuori solo alla fine. Anzi, quasi quasi ci rimani pure male che sia finito.
C'è di tutto: elementi assurdi, concezioni, visioni, concetti, fatti, sensazioni, status, surrealismo, astrattismo, genialate, contrapposizioni, roba inquietante, pure un punta di nonsense! Di tutto! Ed è perfetto così. Non cambierei una sola virgola.
Ma poi ci sono quei dettagli che rendono la storia una continua scoperta, una rivelazione, un intrigo, accattivante, attraente, affascinante, di tutto! Ti travolge. Sei lì che vivi ogni momento insieme al protagonista, lasciandoti scivolare addosso tutti gli eventi e i pensieri. Ommioddio. Ogni volta rimango stupita. Ma come diamine fai? Mi verrebbe da pensare siano sogni che tu fai realmente e poi trascrivi. Incredibile. Quello che mi lascia sempre senza parole è il modo in cui incastri ogni elemento e non lasci niente al caso. Si ricongiungono tutti per sbatterci in faccia la verità. Wow. Anche qui è impressionante l'effetto che fai. Che so... Prendiamo Greta e Dorotea. Erano due personaggi diversi, e ne ero convinta. Poi hai ribaltato tutto, facendomi capire fossero la stessa persona. È un meccanismo mentale fichissimo, che quando scatta ti fulmina. O anche la storia di Nick stesso e i confetti. Dietro c'è dell'altro, altre realtà che si fondono per crearne un'altra! Dio, sto divagando, ma spero si capisca! Ahaha! Per non parlare del dettaglio finale. The power of suggestion. *Stonk* Mi hai steso. Il potere della suggestione. Lo dici. LO DICI! È come se ci avessi preso in giro! Ahaha! Che bello, mamma mia... Adoro, la adoro! I miei complimenti Law, ancora e ancora! Leggerò sicuramente le altre due della serie. So già che saranno una bomba stratosferica. Me lo sento. E poi cavoli, il tuo modo di scrivere è così coinvolgente. E simpatico anche. E colto. Credo di non avertelo detto, ma me ne sto accorgendo adesso. Continua così. Sempre. Un saluto e alla prossima! ^^

10/09/12, ore 14:34

Ti giuro che quando ho letto il titolo anche io mi son chiesta 'Nick chi?'
Poi leggendo come al solito con le tue parole giuste per ogni situazione ho compreso.

DreamNini