Who Wants To Live Forever
di Blue_Bones

05/03/17, ore 12:42

"Poi Stiles rotolò fino a cadere a terra." finisce proprio in questo modo? Con Stiles che rotola e cade a terra? Sembra che manchi ancora un pezzo… insomma, la storia non può concludersi con Stiles che cade per terra. Mi sarei aspettata un bacio… un "Questo è l'inizio di qual cosa" detto da tutti e due nello stesso momento… ma non Stiles che cade dal divano.
Non dico che la storia sia da buttare, perché è veramente fantastica, è solo il finale che immaginavo che fosse diverso.
Tess

20/08/13, ore 01:15

Porco mondo, questa shot è un capolavoro.

Davvero, davvero, davvero.

Sarà il temporale là fuori, sarà che Derek non mi è mai parso più Derek di così.. e Stiles.

Mioddio, mioddio!

*soffoca nei feeling*

*muore di schainto sulla tastiera*

06/01/13, ore 03:40

Ma perchè? Perchè tu sì e io no? Anzi, perchè io devo fare parte di quel dieci percento di scrittrici che non riescono a sfornare nulla di nemmeno lontanamente esplicito? Sono la regina del PreSlash! Ho provato ad impegnarmi e cosa pensi che mi sia uscita? Una POSTslash... POST!
Tu invece riesci a a scrivere azioni così scorrevoli e chiare, senza dettagli superflui e senza buttare frasi all'aria. non sono una fan dei racconti Hard, ma così va benissimo: è la dose giusta ed è mescolata all'interno di una fiction con un plot ben preciso e con descrizioni di situazioni, luoghi e personaggi.

Uhmmm... si capisce che mi piace anche questa?
Non mi ricordo parola per parola, avendola letta più di un mese fa, ma la storia me la ricordo bene e anche solo aver tirato fuori quel santo di Danny e la cara vecchia storia di "Miguel" mi hanno fatto sorgere un sorriso (anche in relazione al fatto che Jeff D. ha annunciato che molto probabilmente nella terza serie Danny avrà modo di parlare e chiedere di Miguel- scena che aspetto con trepidazione, francamente).

Bhè, ci si risente alla prossima lettura.
Eva

05/10/12, ore 14:50

Ok, mandiamo un tweet a Jeff consigliandogli la tua fanfic come approccio Sterek. Assolutamente, ora, facciamolo. XD
Ormai è palese che, quei due, per fare il primo passo, hanno bisogno di un locale discoteca e di avere dell'alcol in circolo nel sangue di Stiles XDDD Sembra seriamente l'unico modo XD
E comunque Derek è sempre stupendo, soprattutto quando si comporta in maniera possessiva ed iperprotettiva nei confronti del più giovane dalla parlantina facile.
E posso amare Danny, vero? xD
Brava brava brava, amo come sai descrivere anche l'introspezione dei personaggi, cosa che non riesce a molti perchè occorre una buona dose di impersonificazione e studio.
La storia mi è piaciuta da morire, ora proseguo!
Love you! <3

01/10/12, ore 19:01

OMG!!! bellissima ed eccitantissima! complimenti cara, è scritta davvero bene e ho trovato i personaggi molto in carattere con qualche passaggio anche molto divertente! ma mi è venuto un caldo!!!! :)

17/09/12, ore 16:49

Aaaaaaaaah amo questa fanfiction. Premettendo che adoro la coppia Sterek,la storia é scritta davvero bene :)

10/09/12, ore 01:55

per essere la prima non è male soltanto che hai fatto davvero tanti errori di ortografia... un consiglio: trovati un/una Beta o rileggi il testo dopo averlo scritto... comunque per il resto tutto bene mi piace che tu abbia inserito anche della storia perché molte volte nei raiting rosso non ce n'è ... mi piace come scrivi spero tu continui perché hai anche delle belle idee...
aspetto la prossima tua fic o tuo aggiornamento
baci :)

10/09/12, ore 01:17

MAMMA MIA! E STUPENDA PORCA T***A.......Sei fantastica nn so cosa dire mamma mia!!

10/09/12, ore 00:37

In realtà sai che l'avevo letta? Come al solito io mi dimentico di recensire e poi mi arrabbio quando gli altri non lo fanno...Sono proprio senza speranze! Comunque mi piace,come ogni cosa che scrivi! è bello vedere uno Stiles che non è spaventato da Derek , che lo stuzzica e che alla fine ottiene ciò che vuole! Alla fine credo sia bello anche vedere Derek per la prima volta cedere ad un altro tipo di istinto, animale sempre ma forse non lo stesso, e comportarsi finalmente da umano. Quel lupacchiotto sarà la mia rovina :) Complimenti davvero! Se ti va leggi anche quella che ho scritto io, così mi dice se ti piace :) Un bacio cara :)

10/09/12, ore 00:36

Oltre ogni aspettativa? No, davvero. Non mi aspettavo una storia tanto bella e ben scritta, complimenti. <3

09/09/12, ore 23:08

ciao, appena ho letto il tuo appunto, sono corsa a leggere la nuova ff da te scritta....XD i miei complimentiXD mi piace proprioXD
é scritta moltpo bene e i personaggi sono ben rappresentatiXD
solo credi potrebbe esserci un sequelXD per vedere il branco come reagisceXD
kiss

09/09/12, ore 20:49

Sconvolgente. Entusiasmante. Pazzesco. Mozzafiato. Ardente. Incontrollabile. Travolgente. In poche parole MERAVIGLIOSO. Stiles e Derek sono oltretutto i miei personaggi preferiti :D Veramente, complimenti! ;D

09/09/12, ore 20:20

Complimenti mi piace un sacco:)per essere la prima
che scrivi con questo reting complimenti:)non è che
scriveresti un continuato:)ti è venuta davvero bene :)
in bocca al lupo per l'11:)