5 volte in cui Stiles ha provato a sedurre Derek, e la prima (di molte) in cui c'è riuscito
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/09/20, ore 18:06

Sono 6 anni che aspetto l'ultimo capitolo 😭😭

22/03/19, ore 19:08

Continua ti prego... adesso sono curiosa di sapere fin dove stiles si spingerà e fin dove derek cederà 😁😁

01/06/17, ore 19:44

Potresti continuare? Mi piace da impazzire😍😍😍😍

06/09/16, ore 13:13

Sei geniale!!! Mi sono appassionata da poco alla serie e shippo tantissimo Derek e Stiles. Ti prego continua a scrivere così posso continuare a sognare! Baci
Elo Yujun

28/03/16, ore 01:02

*^* oh santo cielo!!
Erano secoli che aspettavo di recensire questa storia e finalmente riesco; probabilmente uscirà una schifezzuola ma almeno devo provare a dirti che scrivi divinamente ,che questa storia è stupenda e che sono mesi che controllo ogni giorno se hai aggiornato .Sto seriamente impazzendo,devi aggiornare questa storia! La storia è proprio quella che cercavo da un pò,e tu l'hai scritta da dio ,sia nei momenti pervy sia nei momenti più seri. Che poi Stiles è troppo bello per resistergli così tanto e così a lungo ,e come dice Allison Derek è un lupo , cederà prima o poi u.u .......e niente,aggiorna ti prego !!

08/10/15, ore 22:05

Ti prego aggiorna Ti scongiuro Resuscita per un solo capitolo, questa fanfiction è troppo divertente e ho seriamente bisogno di sapere come andrà a finire. È passata una vitaaaa

22/06/15, ore 11:04

Mannaggia i pescetti.
Ti ho implorata su FB in persona (mi vergogno molto del mio agire da stalker, già te l'ho detto D:) e ora ti imploro anche qui.
Capisco il tuo allontanamento dal fandom, ma si tratta di un solo capitolo!!! D: o un capitolo e l'epilogo al massimo! D:
Devo organizzare una sommossa popolare?! XD

ti prego. Finisci la storia T_T

11/06/15, ore 16:51

Ti pregò, devi pubblicare l'ultimo capitolo!!! È troppo bella questa storia per non essere finita come si deve! Aspettiamo da più di un anno!!!

24/02/15, ore 19:04

Di tempo ne è passato dall'ultimo aggiornamento..... non per qualcosa ma.......STAI CERCANDO DI UCCIDERCI? No perché ci stai riuscendo💖

10/02/15, ore 14:24

Solitamente non lascio recensioni...ma qui è d'obbligo perchè tu devi pubblicare l'ultimo capitolo, ho BISOGNO di sapere qual è il tentativo decisivo di Stiles e poi mi diverto troppo a leggere questa fanfiction ;)

21/12/14, ore 15:51

devi assolutamente finire questa storia, voglio sapere qual'è il tentativo riuscito! ;) ;) ti pregoooo

08/08/14, ore 03:15

Cara Alexa per farti perdonare il ritardo dell'aggiornamento ti voglio dare due possibilità, o aggiorni queta o la crisscolfer perchè davvero non ci puoi far soffrire in questo modo

23/07/14, ore 01:45

Girando su efp ho trovato questa storia e mi son detta "ma si, proviamo!".. e me ne sono innamorata,
è seriamente stupenda, mi piace il tuo modo di scrivere e sei riuscita a rendere bene i personaggi!
Poi.. ho notato che manca l'ultimo capitolo, non puoi farci questo c: Voglio sapere come va a finire! ahahah
Spero che tu la continui e aspetto con ansia quel momento:p ancora complimenti, ciao:*

01/05/14, ore 22:42

Non lascio molto spesso recensioni, a dire il vero quasi mai.
Che dire la storia è fresca e divertente, ma una cosa lasciatela dire: non puoi, e sottolineo NON PUOI, lasciare una fanfiction del genere senza il capitolo finale, è cattiveria. Cattiveria.
Scherzi a parte, è davvero un peccato lasciarla all'ultimo.

17/03/14, ore 19:42

Mmmm..da dove posso iniziare?
Parto dicendo che sei una bravissima scrittrice,hai uno stile fresco e appassionante (?)
e che adoro questa storia. Vorrei tanto che ci fossero scene come queste in teen wolf eufhueh :3
Amo tantissimo Peter,ma adoro anche scott che ancora non si è abituato a derek come ragazzo di Stiles. E' così protettivo.
Passiamo a Lydia e Allison,le due consulenti. Sono stupende ahhahaah Allison che rimane stupita davanti alla fermezza di Derek! E' veramente nobile da parte di Derek aspettare Stiles,ma...cavolo,va a finire che poi scopa con Peter ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito (uso questa dolce frase per chiederti in maniera subdola di aggiornare hahaha #peaceandlove)
Sei una grande,
Anna :)