Just give me an hug
di Jerry93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/16, ore 15:44

Oookay, tutto questo mi ha sconvolto.
Non mi aspettavo questo dal seguito di You and Me", ma le sorprese delle volte sono la cosa migliore, dopotutto lo hai detto anche tu che non era così che lo volevi.
Dopo tanti anni ovviamente le cose cambiano, tu cresci e sicuramente non hai ne il tempo di scrivete tanto meno la stessa mentalità, mettiamola così, per portare avanti la storia, a meno che scrivere sia davvero ciò che tu voglia fare nella vita...
La storia é in corso, spero comunque che tu la porti a termine. Ho visto che hai dato segni di vita a Marzo pubblicando una one-shot (che andrò subito a leggere) e spero quindi in un tuo ritorno a 'Just give me an hug'.
A presto
Melissa xx

16/08/15, ore 01:14

Spero con tutto il cuore di leggere il seguito di questa storia, è davvero bella, complimenti

31/01/15, ore 09:56

Ma che ha combinato Hermione!? Ha lasciato un ragazzo che l'amava con tutto se stesso per mettersi insieme al suo vecchio amico Chris. Almeno poteva dare una spiegazione a Malfoy e non lasciarlo in quel modo. Poi non capisco come mai ha deciso di andare da Voldemort e ricevere il marchio, anche se penso di sapere cosa ha in mente.

18/10/14, ore 15:16

Devi assolutamente continuare!
Questa serie è stupenda, aspetto un tuo ritorno!
Baciiii 💗

12/06/14, ore 10:09

Hey! Ho come si puo' immaginare anche finito di leggere questi quattro capitoli e sono rimasta più sorpresa e basita del solito. Hermione Mangiamorte? Questa non me l'aspettavo proprio, non mi era passata neanche per l'anticamera del cervello. Ho capito alcune motivazioni per le quali l'ha fatto e comunque sono troppo affezzionata alla tua Hermione per avercela con lei per le sue scelte. Si, si mostra crudele con tutti (esempoo il povero Draco) ma comunque rimane sempre Hermione e non puo' semplicemente scomparire tutto quello che è sempre stata quindi io ho ancora fiducia. Nono stante io ancpra non abbia ben capito cosa si sono inventati lei e Drew. Ho apprezzato anche la forza e la determinazione della McGranitt che hanno caratterizzato la maggior parte della sue azioni in questi capitoli. Mi affezziono sempre di più a Daphne, alla sua forza e alla sua storia e non posso fare a meno che dare molto meriti a Zabini(personaggio che di solito non sopporto) e mi è piaciuto molto il piano d'azione e lo svolgimento di tutta la missione rapimento/salvataggio. Ho notato che molto spesso aggiorni dopo un po' e ho avuto modo di leggere le motivazioni che ci hai fornito quindi spero aggiornerai il più presto possibile essendo troppo impaziente di un altro capitolo. Alla prossima. -Ellex

23/03/14, ore 20:04

Ciaaoo!!! Perché Hermione è diventata una Mangiamorte??? C'è sotto qualcosa con,Drew?? Come puo gettare tutto alle spalle dopo che Draco le aveva fatto capire quanto la amava??? Sei crudelissimo.. Mi,ricordi una mia amica che scrive per un altro fandom: in comune avete proprio il fatto che amate torturare noi poveri lettori e che avete tutta la storia in testa ma che non sapete come,scriverla!!! Ti prego aggiorna e salvami da questi mille interrogativi!!!

23/03/14, ore 16:54

Oddio!! Ho appena finito You and Me e ho trovato questo fantastico seguito..ma perdonami non,ho capito alcune cose: Hermione perché è diventata una traditrice?? Non lo ama piu draco?? Aiutooi non sto capendo piu niente!! Chi è il Falco? Hermione ipsa?? A presto
B.

19/02/14, ore 12:32

Eccomi eccomi eccomi! E finalmente eccoti! Maledetto te mi sei mancato terribilmente u.u ma devo anche dire che la tua assenza mi ha dato modo di pensare a cose più importanti per ora quindi sono lieta che tu sia arrivato ora che finalmente ho finito di essere una pazza esaurita causa esami. xD
Comunque. Ci sono! Pronta a recensire anche questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere e capire che altre diavolerie ti sono passate per la testa in questo luuungo periodo d'attesa estenuante. No,tranquillo,non ti ucciderò solo perchè mi hai fatto aspettare così tanto,ma ricorda comunque che mi devi un semifreddo...anzi,a pensarci bene,due visto che devi farti perdonare. Beh,bando alle ciance! Famm legg (da leggere così come scritto poichè trascrizione dialettale :P ihih) u.u
Sono un pò fuori allenamento,quindi chiedo venia nel caso non riesca ad essere "puntigliosa" come al solito e dimentichi qualche dettaglio /:

Iniziamo davvero bene benissimo,visto che mi piazzi davanti agli occhi la celestiale visione del mio bel Zabini disteso sul letto mentre la sua adorabile mogliettina Greengrass gli aggiusta la stanza :') Ma quanto può essere perfetta questa coppia?? Beh,io l'ho sempre detto che sono meravigliosi insieme,e tu grazie alle tue descrizioni riesci a rendere il loro legame meravigliosamente,così che mi sembra che il loro rapporto esista praticamente da sempre. é eccezionale in cui anche il più minuscolo dei dettagli venga descritto in maniera così minuziosamente perfetta: riesci a creare scene che sembrano rapire il lettore e presentargli davanti l'intera scena. Che tu sia dannato. Riesci ogni volta a sorprendermi,migliorandoti sempre di più e sfiorando la perfezione con ogni capitolo. "La camera pareva essere divisa in due da una linea immaginaria: la normalità e, al di là della barricata, il pacato disordine della pigrizia di Zabini, impreziosita da una fragranza maschile costosa e dalle note acri di un paio di sigarette spente in un posacenere."La tua attenzione per ogni minimo particolare permette di avere una visuale totale su ciò che sta accadendo,visuale che non coinvolge solo la vista,ma attrae tutti i sensi regalando quella sensazione di essere nella stessa stanza della coppia,a fissare la scena in disparte,grazie al mantello dell'invisibilità preso in prestito xP
Mi dichiaro colpita da questo gesto romantico dell'aver conservato una foto per tre anni...più che Zabini,direi che sei tu,caro il mio Oscuro,ad esserti addolcito parecchio :P
O.O Ragazzo tu sei un genio! Anche se tutta questa dolcezza e questo amore mi fanno venire un dubbio...siamo sicuri che tu sia il Perfido Jerry che ha fatto diventare Mione una ragazzaccia bastarda...? u.u Mmm,non mi lascio ingannare,sono sicura che continuando a leggere tornerai ad essere un grande rompiscatole.

Nono,ma fammi capire,l'hai fatto apposta? Cioè,per farti perdonare per la tua assenza tremenda,hai scritto un capitolo su quel pazzo del mio Zabini esul matrimonio quella bella bionda Greengrass? *---* no vabbè,ciò significa che già sei perdonato per il 50per cento...anche se sono sicura che inserirai qualcosa che mi darà fastidio e per questo ti lancerò un crucio su quella testolina malata che ti ritrovi (dai,ammettilo che le mie minacce di torture/morte ti sono mancate :'D ahah)...cooomunque...ma che sta combinando??? Ma ha perso anche quel briciolo di cervello che aveva?? O.o"
Okok,l'immagine di Draco che prende il tè con la madre mi turba,ma allo stesso tempo mi affascina,non so neanche dirti il perchè. Il modo in cui però il legame madre-figlio è diventato così forte è da ammirare,o meglio,da ammirare è la tua maestria nel rendere in questo modo un legame che di solito metteremmo da parte.
"Troppo orgogliosa, ma anche, segretamente, troppo fragile: un albero secolare, impassibile alle più sferzanti raffiche di vento, che d’improvviso veniva spezzato da una saetta." Mi spieghi come fa il tuo cervello malato a partorire frasi così azzeccate? Questa frase non solo è la rappresentazione dell'anima di Daphne,ma è l'immagine perfetta di ogni ragazza! L'ho sempre detto io che sei nato per fare questo (oltre che per essere torturato da me,intendiamoci u.u)
*Libera si alza in pieni e con un inchino colmo di riconoscenza saluta la donna che è stata una vera e propria madre per il ragazzo dei suo sogni,regalando alla splendida Narcissa un sorriso pieno di gratitudine* (mi stai facendo diventare pazza,lo sai? u.u dovranno ricoverarmi perchè ogni volta che leggo i tuoi capitoli inizio a parlare con i tuoi personaggi ritrovandomeli in camera,e questa cosa potrebbe non essere ritenuta normale .-.)
Ed ecco a voi Draco,il mio maghetto biondoossigenato preferito xD chi meglio di lui per mettersi nei guai elaborando piani assurdamente rischiosi capaci di condurre alla morte? Il suo amore sconfinato per il pericolo secondo me è segno di vero e proprio masochismo xD naa,piccolo bambino mio,sono sicura che non si farà uccidere neanche questa volta.

Molly che aiuta Narcissa per il ricevimento e Arthur che dà una mano a Draco per il suo "piano di fuga" u.u coppie alquanto strane,ma interessanti davvero ;) *libera batte il cinque a jerry*
"il suo essere scontrosa ed impertinente, il suo a volte spigoloso modo di fare, il suo intelletto vispo, la rendevano unica ai suoi occhi. Stupenda nei suoi errori e odiosa nel suo voler risolvere ogni situazione solo con le proprie forze." mamama...dì la verità...non vuoi una recensione chilometrica oggi e quindi ti sei impegnato per farmi restare costantemente senza parole,eh? Mi spaice per te,ma anche se continuo a restare impietrita dalla bellezz di questo capitolo continuo comunque a scrivere sproloqui da farti leggere u.u sai benissimo che non posso non torturarti,non sarei la solita subdola e questo non andrebbe per niente bene. Sciam annanz...eh ia però! Mione che fa la bastarda con Draco -.-'' giur che ucciderò quella tizia se non smette di ferire il bel biondoplatinato serpeverde u.u non si fa così! Gli amici si aiutano,non si lasciano neanche se sei sul letto di morte con febbre a 41 e gli occhi gialli! (no,non sto dando di matto .-.)

La zia Minerva che dà l'ennesimo esempio della sua maestria innata :') ma quanto posso stimarla più di così? é un qualcosa di assurdo. Amo questa donna,e amo il modo in cui tu riesci a rendere ogni suo gesto pura e semplice poesia. Ecco tutto. *libera dice a se stessa che ti sta facendo troppi complimenti e "si" consiglia vivamente di iniziare ad insultarti,anche senza un motivo logico*
No vabbè,tu vuoi vedermi morta oggi! Ci mancava solo il momento di dolcezza tra Blaise e la nonna! Vabbè,ho capito che vuoi vedermi piangere,eh u.u Sei perfido,un vero demonio! "Nella semplicità dei loro sorrisi, per un solo istante, apparve lampante la profonda somiglianza tra i due. Non era fisica, o caratteriale. Erano animi affini, capaci, per amore, di sacrificare anche se stessi." Sul serio oggi mi rendi felice. Non c'è parte del capitolo che non riesca a trasmettermi emozioni. Continui a migliorare il tuo modo di porti,continui a scrivere per lasciare al lettore quella libertà di immedesimarsi in ogni singola scena,vivendo ogni esperienza negli occhi di uno dei personaggi.

Emozioni contrastanti nell'anima della forte ma fragile Daphne...paura,speranza,dubbio. tu riesci a legarli perfettamente. Riesci a far sì che l'anima della ragazza venga messa a nudo davanti ai nostri occhi e per questo non posso non continuare a dire che questo capitolo sfiora la perfezione con ogni singolo dettaglio,ogni descrizione minuziosa.
Che lo spettacolo abbia inizio! E così il piano di Malfoy sembra funzionare,eh..? E bravo piccolo serpe ;)
Ecco,ti pareva -.-'' qualcosa doveva andare storto per forza,sennò il nostro caro scrittore non si sarebbe divertito senza un pò di azione pericolosa capace di spingersi fino ai confini col regno della morte u.u Ma quanto puoi essere perfido da uno a mille? Sei già arrivato a 999per la sottoscritta,e siamo solo al quarto capitolo O.o" non oso immaginare i danni che combinerai successivamente..
Ma come fa un padre ad essere un tale animale? Che Lucifero lo divori per l'eternità,maledetto sia ogni brandello della sua carne e che le sue pene non abbiano mai fine! Ti rendi conto di quanto io lo stia odiando per colpa tua? Sei capace di portare all'esasperazione il mio odio per una persona che non è neanche reale! questo mi fa pensare...non sto mica impazzendo,vero? u.u

La dolcezza del bel Zabini nei confronti della donna fragile che tanto ama è commovente. Il modo in cui la tratta,come se fosse una farfalla sul punto di spezzarsi da un momento all'altro,così,d'improvviso,fa capire come senta il peso della fragilità di quella che si è dimostrata essere una vera donna anche nel momento in cui valeva meno di zero. Sei un genio. Resto davvero senza parole davanti alla disperazione della madre di Daphne che chiede,anzi,implora perdono alla propria piccola,cristallo raro che non è riuscita a proteggere dagli urti della vita.

Il prof Kennan! E come dimenticare l'uomo che tu hai cacciato fuori dal nulla e hai reso così perfetto da farmi venire forti dubbi sul fatto che tu non sia un tizio che ha rubato gli appunti di zia Row e ora sta semplicemente mettendo insieme i pezzi che la nostra amata Regina aveva messo da parte per seguire un altro tipo di storia u.u
Naa,vabbè,so benissimo che è il tuo cervellino da psicopatico ad aver creato questa meraviglia di personaggio,che anche in questo contesto riesce ad essere inserito perfettamente.

"la sua attenzione fu subito per Blaise. Suo marito. Bello con non mai, aveva esaudito la sua richiesta: la cravatta pareva soffocarlo. Sapevano entrambi che erano troppo giovani, che quel matrimonio imposto non era ciò che avrebbe dovuti unirli, ma era anche sicuri che tra loro non vi fosse solo l’amore di due adolescenti." Dopo aver letto queste ultime righe,posso morire in pace :')

Che dire...siamo giunti alle conclusioni anche in questo capitolo. Io sono senza parole. La devi smettere di farmi finire in questo stato ogni volta che finisco di leggere qualche tuo capitolo u.u
Niente da fare,la lettura è la mia droga,e delle migliaia di letture che mi ritrovo davanti,questa è sicuramente una delle mie droghe preferite! Ed è vero,sei completamente pazzo,inserisci cose assurde nella maggior parte dei capitoli,cose che dovrebbero assicurarti un posto all'inferno per l'eternità,ma allo stesso tempo il modo in cui descrivi ogni cosa è perfetto,ogni immagine ha un filo logico,ogni cosa ha un senso,e quindi la lettura risulta scorrevole,piena di pathos,e la tua follia risulta quindi essere essenziale affinchè la storia sia così meravigliosamente strutturata.
Nessuna critica oggi. Sul serio.
Mi hai zittita parecchio con questo capitolo. Sapevo che sarebbero arrivati maggiori dettagli sulla coppia che tanto mi sta a cuore (in tutti i sensi,visto che quando hai scritto per la prima volta che i due si erano sposati stavo per avere un infarto O.o"),ma non credevo arrivassi a scriverne un capitolo. E quindi,nulla...sono fiera di te,caro il mio jerry.
Spero che la mia recensione non ti dia noia,e spero che nel leggerla ti farai due risate. Tranquillo,ormai puoi sparire anche per un anno,tanto ormai siamo abituati alle tue apparizioni tipo fantasma di nick-quasisenzatesta xD ahah
Bah,oggi sono un pò troppo dolce,ma non ti ci abituare.
Resto sempre io.
La tua "cara" subdola,che non ti abbandona mai (nell'attesa di poterti torturare di persona nella bella Firenze)
libera **

17/02/14, ore 16:18

Ho aspettato un po' per scrivere la recensione e sinceramente non sono ancora sicura.
Comunque, prima cosa: tutto bene? Vista la lunga attesa mi sono preoccupata, lo so che è stupido ma sono un po' sentimentale e mi affeziono agli scrittori che mi piacciono, crudele destino che ti tocca.
A parte questo, il capitolo è stata un manna dal cielo, proprio ultimamente ho riletto le prime parti della storia perchè mi mancavano un po'. Non ti nascondo che mi manca un po' la tua Hermione e non meno Drew.
Daphne, come penso di averti detto in un'altra recensione mi piace molto come personaggio e rendersi finalmente conto dell'inizio del suo nuovo destino riesce a dare un briciolo di speranza a tutti.
Non lo farà soffrire troppo, vero? (ovviamente mi riferisco a Blaise)
Sentiti in diritto di mentirmi, ma dimmi di sì (ok, sì, ho bisogno di romanticismo anch'io ogni tanto).
Sono fermamente convinta che Blaise la reggerà sempre, ogni qual volta ne avrà bisogno. D'altro canto è suo marito adesso.
Ti saluto, ti abbraccio e ti chiedo (prego) di tornare presto.
Grazie, per tutto.
Olmak_

13/02/14, ore 23:58

Probabilmente non ti ricorderai di me, ma io ricordo alla perfezione te e la tua storia:qualcosa
di fantastico. Molti amanti delle Dramione(come me) sono criticati nel "mondo magico"  ma infondo chissene frega! Tu creato la storia, traballante e avventurosa, così come l'avevo immaginata io, l'unica possibile conoscendo i due personaggi. Poi dopo le ultime dichiarazioni della Rowling magari sarebbe da farle leggere questa storia, magari capirebbe la piega che la storia avrebbe dovuto prendere, o almeno come noi avremmo voluto che andasse (gioco ovviamente, i sette originali sono intoccabili XD) . Tornando al capitolo appena ho visto della sua uscita mi sono precipitata a rileggere i tre precedenti ed ho adorato questo, tanto quanto gli altri nonostante della storia di parli poco. Per quanto tragica la storia di Daphne è meravigliosa: sentivo di poterla toccare per quanto fragile ed avevo voglia di prendermi cura di lei, come Ginny;spero davvero con tutto il cuore che possa riuscire ad amare Zambini così come lui ama lei.
ah e spero proprio un'altra cosa : ti prego non lasciarci per altri 10 mesi!!!!!!!!
un saluto ed una buonanotte.
mi scuso per qualche errore di ortografia ho un sonno tremendo ma solo ora ho potuto finire di leggere con gli impegni universitari e dovevo recensire per forza :)

13/02/14, ore 01:46

Ok, non appena mi sono accorta dell'aggiornamento, esattamente alle… che ore erano? Beh, era di pomeriggio inoltrato, e non appena mi sono accorta dell'aggiornamento ero talmente felice che in pratica mancava poco che saltassi in cima al divano e mi mettessi ad urlare dalla felicita, come una povera idiota senza cervello. Comunque sia, mentre mia madre mi urlava di continuare a stirare, motivo per cui ho impiegato tanto a leggere il capitolo, ho spiaccicato il cellulare davanti alla faccia di mio fratello, dandogli la lieta notizia, lui mi ha guardato come se fossi una povera pazza appena uscuta dal manicomio ed ha insinuato che sono talmente petulante ed asfissiante, che ti ho riempito di tanti messaggi con scritto: "Aggiorna se non vuoi morire!", che l'unico modo che hai trovato per liberarti di me era quello di aggiornare in fretta. Non l'ho fatto vero? Perché ti assicuro che non me lo ricordo proprio, e la cosa peggiore è che potrei benissimo arrivare a farlo… Ok, sto letteralmente uscendo di senno, per cui cominciamo con la mia bellissima, si fa per dire, recensione. Finalmente si è visto nei dettagli sia la liberazione di Daphne, Asteria e la loro madre, che il matrimonio tra la prima e Blaise. Naturalmente, come ogni Dramionista che si rispetti, leggere un capitolo intero senza nemmeno un bacio tra i due è stato faticoso, specialmente sapendo che difficilmente i due potranno tornare presto insieme. Allora, partiamo dalla fuga, lo stratagemma dell'Armadio Svanitore è stato molto ingegnoso, ed era logico che a pensarci fosse Draco. La cosa che mi ha sorpreso è il fatto di chiedere aiuto al signor Weasley. Questo significa che ormai, con o senza Hermione, il ragazzo riesce a pensare a coloro, che un tempo giudicava feccia, come persone, altrimenti non avrebbe mai chiesto aiuto a lui, ma avrebbe pagato qualsiasi cifra per fare in modo che il proprietario del negozio lo aiutasse. Per Narcissa la questione è diversa, visto che già dall'inizio ha trattato Molly come una vecchia amica, per cui non mi ha turbato la sua richiesta d'aiuto alla donna. Anche l'aiuto fornito dalla McGranitt non mi ha stupito, perché sono sicura che si farebbe torturare, pur di prestare il suo aiuto agli studenti, indipendentemente dal fatto di essere della sua Casata, qualora questi si dovessero trovare in pericolo. Per quanto riguarda il piano d'attacco, non capisco perché si sono limitati ad utilizzare incantesimi, per così dire, inoffensivi. Voglio dire, loro tentavano di torturarli, o peggio, ucciderli, quindi perché limitarsi ad utilizzare uno Schiantesimo invece di un incantesimo più potente? Poi, se accidentalmente quel mostro, che non si può di sicuro considerare né marito né tanto meno padre, ci avesse rimesso la vita, sono sicura che nessuno avrebbe versato una lacrima. Quanti anni ha Asteria? Se ne avesse undici si sarebbe vista ad Hogwarts, o almeno Daphne se la sarebbe portata dietro ovunque andasse, per evitare che qualcuno potesse farle del male. La nonna di Blaise, la adoro. Inoltre posso affermare che, nel caso decidesse di presentare il suo attuale compagno, Blaise non riuscirà mai a porre sullo stesso piano della madre, dato che lei si è sposata mille volte, e solo per convenienza, mentre sua nonna sicuramente lo ha fatto per amore. L'unica cosa che non va è il fumo, dato che fa male e lei, ovviamente, ha un'età avvanzata, e non penso che il fumo le faccia bene. Secondo punto della recensione: il matrimonio di Blaise e Daphne. Anche se è presente solo l'inizio della cerimonia, quello che c'è scritto è veramente fantastico, ovviamente tralasciando lo stato in cui quel mostro ha ridotto la sposa. Per essere stato fatto in fretta ed in sole tre settimane, è un matrimonio da favola, per molteplici motivi, primo fra tutti la libertà dei due ragazzi. Il secondo, naturalmente, è il fatto che, matrimonio combinato o no, i due si amano. A quanto sembra, Asteria si è presa una cotta stratosferica per Drew, e questo non può che rendermi contenta, dato che terrà, spero, le sue mani lontano da Draco, che considero proprietà indiscussa di Hermione, dato che per mia sfortuna io non posso averlo Π.Π. Se per questo non posso avere nemmeno Drew, accidenti! Ho già detto che amo profondamente questi due, vero? Hermione chiaramente non poteva presenziare al matrimonio, per il fatto che, primo doveva cominciare ad allontanarsi da Draco, e secondo per tenere in piedi la sua bugia a proposito della salute della nonna. Ma Harry? Qual'era il suo motivo? Forse lo hai pure scritto nei capitoli scorsi, ma sicuramente ora non me lo ricordo. Forse per il fatto della protezione che gli dava inconsapevolmente sua zia. Ma per un giorno peteva fare un eccezione, giusto? Il mio povero Draco… mi sono veramente rattristata molto leggendo la parte relativa ai suoi problemi con Hermione. Lui sa che qualcosa non va, e che glielo tiene nascosto, ed ovviamente ne soffre come un cane. Magari nel suo inconscio sa che lei si sta allontanando sempre di più, e volontariamente, solo che non lo vuole accettare. D'accordo, penso di averti annoiato abbastanza con la mia recensione, decisamente priva di senso, per cui ti saluto, augurandoti buona fortuna con l'Università sperando che, tra un compito e l'altro, l'ispirazione per il prossimo capitolo ti faccia visita più spesso. Alla prossima, Tess. P. S.: Sono riuscita a recensire 726 storie su 6354 che ho letto da quando ho scoperto il sito, non male vero? Considerando il fatto che è solo da otto mesi che mi sono imbarcata in questa ardua missione :-)

10/10/13, ore 08:21

Ragazzo, ho visto che non aggiorni dal 12/04/2013... Sai cosa vuol dire? Che sono passati oramai 6 mesi, quindi, credo, anzi, ti supplico, di darti una mossa, non posso aspettare oltre e non oso immaginare cosa avranno patito le tue altre fan, quelle che ti seguono dall'inizio. DEVO. ASSOLUTAMENTE. SAPERE. COME. ANDRA'. FINIRE. ORA. Ecco, con questo credo di averti detto tutto, quindi, su, su, prendi un pezzo di carta, e comincia... Ovviamente devi farlo quando hai tempo libero, quindi, ti consiglio di usare tutto il tempo libero che hai, persino quando vai al bagno! (io ti ho già avvisato che sono pazza xD), perché se no, ti cercherò, in uno modo o nell'altro ti troverò e ti minaccerò di ucciderti affinché scriva il continuo :') Okay, okay, forse ti sto terrorizzando, ma dai, io scherzo! Sono una santa! (si, come no) Ovviamente, se sei occupato, non sei obbligato a fare tutto quello che ti ho appena detto, ma cerca di sbrigarti, se no mi butto da un ponte. E sono seria, anzi, mai stata più seria.
Comunque, tralasciando le mie minacce... Gran bel capitolo! Beh, questa Hermione è davvero così diversa dalla Hermione che tutti conosciamo e pure io, come Drew comincio ad avere i miei dubbi, o sa recitare perfettamente (perché se è così, merita 10 oscar!) o è passata veramente alla parte del male. Ma mi viene da chiedere... Perché mostrare a tutti il suo simbolo sul braccio e far capire che è una mangiamorte? Insomma, è sempre stata una ragazza sveglia,e ora che tutti sospetteranno su di lei, sicuramente, sarà costantemente controllata, quindi, come riuscirà a fare delle ricerche e a muoversi liberamente? Posso supporre che l'abbia fatto per dimostrare la sua fiducia per Voldermort... Ma, mi sembra un tantino esagerato. Poi ferire così il mio Draco! Povero, ha avuto una bella faccia tosta per parlare in quel modo di Lucius Malfoy. Beh, devo ammettere che questa nuova Hermione mi ha lasciata di stucco e ora non so se continuare a stimarla o cominciare a provare per lei un sentimento di antipatia
Beh, spero che almeno i miei Harry, Ginny, Ron e Daphne, nella disperata ricerca degli hocrux, riescano a fermare Voldemort, perché ormai continuo a credere che quello di Hermione non è altro che un tentativo di suicidio, veramente. Ma non so perché, ma credo che Draco intuirà che lei non ha mai avuto delle cattive intenzioni e che se è diventata una mangiamorte era per vendicarsi e uccidere Voldermort. Spero che sia così. E poi, ora, la nostra Hermione avrà contro mezza Hogwarts.
Beh, ragazzo,
ora è meglio se mi ritiro,
Bravissimo e complimenti!
E mira comando, Aggiorna presto!

10/10/13, ore 05:58

Ma salve! Ed eccomi anche qui :') Il capitolo è stato fantastico, scritto bene senza nessun errore grammaticale (a parte due o tre errore di battitura non molto gravi... Si, lo sono, sono molto pignola xD), pulito e coeso. Non serve dire che sia limpido e scorrevole da leggere, ben strutturato e... perfetto, credo che te lo abbiano già detto le altre lettrici, come credo che tu lo sappia già u.u Bene, finito questa parte di complimenti, possiamo passare a oltre... Per prima cosa, povero Drew D: Io continuo a pensare che il piano di Hermione si un piano omicida e non solo ci rimetterà lei, ma anche coloro che ama, e non so perché, ma temo che possa accadere qualcosa al mio povero e adorato Drew. Forse non te l'ho detto in You and Me, ma all'inizio, credevo che fosse un mangiamorte xD Io e le mie pazze idee, che posso farci? Quando la mia fantasia decide di fare lunghi viaggi in posti remoti nella mia testa, non posso fare assolutamente niente :') Forse dovrai denunciarmi e portami a un manicomio, non sarebbe male come idea, cosi almeno puoi assicurarti che non ti uccida se succedesse qualcosa ai miei personaggi preferiti u.u
Comunque... Ma chi diamine è questa Amelia Fay, che a quanto ho letto ha dei buoni rapporti con Drew? Non so, baciarsi e fare finta di nulla, come se quello che avessero appena fatto fosse una cosa normalissima... Beh, mi sembra strano, e molto direi. (Parla di stranezze la ragazza più strana sulla faccia della terra). Devo forse sperare in una futura relazione tra quei due? Beh, come idea non sarebbe male e già li immagino insieme mentre tutte le ragazze di Hogwarts rosicano per il fatto che non sono riuscite nell'impresa di conquistare il povero e futuro professore di Difesa contro le Arti Oscure. Comunque, lo vedo azzeccatissimo in quel ruolo. Hai fatto un ottima scelta ;) Comunque, pretendo si saperne di più su quella Amelia eh, ti tengo d'occhio.
Comunque... Blaise e Daphne si sono sposati! *-* Beh, se lo meritavano, sopratutto Daphne, e da quello che ho capito, hai cambiato parecchie cose, mentre nei libri Silenti da solamente tre doni a Ron, Hermione e Harry, tu aggiungi anche loro due e Draco... Il mio Draco. Sarà stato un altro colpo quando ha scoperto che Hermione si era schierata dalla parte di Voldermort, proprio dalla parte che lui aveva tradito per stare con lei. Povero, povero, povero. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà quando la vedrà nella scuola.... Chissà come si comporterà, o cosa dirà. Sono certa che in questa storia non saranno più baci e coccole di come lo era in You and Me, e credo anche che tutta la affettuosità di Draco diminuirà, sbaglio? xD
Beh, caro, è meglio se mi ritiro, se non con questa recensione non la finisco più xD
Passo al terzo capitolo,

10/10/13, ore 04:30

Ehm, ti ricorderai di me? Giusto?
Ma ovviamente sono quella pazza che in tre giorni si è letta You and Me, e ora, dopo il vuoto provato in quella storia quando è finita, mi ritrovo qui, dopo aver scoperto che hai scritto un seguito. Come ti avevo promesso nell'ultimo capitolo di You and Me, avrei letto e, ovviamente, recensito, ogni capitolo di questa di storia. Morale della favola: Che purtroppo, mio caro, dovrai sopportarmi fino alla fine e come hai già ben capito e come ti avrò detto, sarà molto, ma molto difficile liberarti di me Muahahaaha Mi sento cattiva :')
Comunque, passando al primo capitolo di questa nuova storia... Partiamo dal fatto che... COME TI E' PASSATO IN QUELLA TUA TESTA CONTORTA DI DIVIDERE I MIEI DRAMIONE??? EH? EH? Sto cominciando a sclerare :')
No, non dovevi farlo, e poi Hermione che si mette con Chris? Ma.. Ma... Ma neanche no! Avrei preferito se fosse rimasta single.
Poi, a completare tutto, diventa una Mangiamorte. E' vero che vuole sconfiggere Voldemort e vuole vendicarsi, ma, perché diventare una mangiamorte? Ma vuole suicidarsi?? Se scopre che li sta tradendo si ritroverà con un bel Avada Kedavra addosso.
Ma dai, infondo, come primo capitolo, non è tanto male.
Almeno hai scritto che i miei Dramione, hanno fatto, finalmente, l'amore.
Beh, spero che tutto si aggiusti tra loro due.
E poi vogliamo parlare del nuovo look della nostra cara Hermione? Da quando è diventata così trasgressiva? Mi sembra strano immaginarla con i capelli corti xD
Parlando, invece, di Draco. Non oso immaginare quanto sia rimasto male quando Hermione l'ha lasciato. Poverino e non so perché, ma mi ero immaginata, mentre leggevo la parte in cui Hermione si "consegnava" a Voldermort, che lui la trovasse lì. Si, lo so, sogno troppo io.
Dunque, devo dire che ho apprezzato molto l'idea di aggirare le risposte una volta bevuto Veritaserum, secondo me è stata una bella trovata e mi sono venute subito in mente le fate descritte nei libri di Cassandra Clare, "Shadowhunters"
Beh, caro, per ora mi complimento con te e bravo come sempre!
Purtroppo devo darti una cattiva notizia... Da adesso in poi, forse, dovrai sopportare le mie lunghissime recensioni.
In You and Me, erano più corte perché una la storia era già completa e due, i capitoli da leggere erano 21 e quindi ho deciso di non fare i miei soliti commenti lunghi 234932 parole, ma qui è tutto diverso u.u.
Beh, adesso è meglio se mi ritiro,
Vado a leggere il seguito,

18/04/13, ore 21:35

Ciao!! Ho letto il nuovo capitolo qualche giorno fa ma recensisco solo adesso. Quando mi sono ritrovata davanti il riquadro per recensire non sapevo cosa scrivere, ma non pensare male. Non sapevo cosa scrivere perchè ho trovato difficile mettere per iscritto quello che ho provato leggendo il capitolo.
Sicuramente si avverte il senso di tristezza che avvolge Hogwarts ma anche la rabbia che prova Draco. La frase ''non sapendo che, in realtà, su quel lontano asteroide, abitava, indaffarato come lui, un suo collega lampionaio." mi ha ricordato il Piccolo Principe, forse sbaglio. Ho sempre amato la figura del lampionaio che cerca di cambiare la sua situazione ma poi capisce che non cambierà mai niente. Chiudo questa parentesi che non c'entra niente con la storia.
Forse te lo avevo già detto... adoro il modo in cui descrivi i personaggi. Hai descritto gli occhi di Draco come: ''cenere d'un rogo spento da un acquazzone''.
Mi sembra di trovarmi davanti ad un dipinto o qualcosa del genere perchè questa frase mi da davvero il senso di qualcosa di poetico. Sappi solo che le frasi sul lampionaio e su gli occhi di Draco sono finite nel mio quaderno dove riporto le frasi che mi colpiscono o che amo. Altra parentesi che non c'entra niente. Ops, sono troppo dispersiva.
Hermione così fredda e incurante degli altri mi incuriosisce molto... sono impaziente di vedere come si evolverà la situazione. Oltre alle scene ''drammatiche'' non sono mancate quelle divertenti. Drew e Amelia sono troppo simpatici :') Per non parlare di Ron e Draco quando devono prendere la pozione polisucco. Beh, spero di averti fatto capire qualcosa con questo discorso strambo :)
Adesso ti saluto *fa ciao ciao con la manina*

Un abbraccio
Francesca

p.s. Ah, ecco cosa dimenticavo di dirti. Sei uno scrittore fantastico! ;)
Ciao!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]