Is not what it seems
di Monster inside me

28/06/13, ore 21:43

Ciao! Premetto che la storia continua ad interessarmi, però... però, però però... occhio agli errori!
Ti segnalo quelli che sono saltati ai miei occhietti, e cioè:
Alla fine del racconto ( ti invito a rileggere in particolare questa parte) ti scordi un po' di maiuscole nei nomi! XD Occhio!
Se non erro c'era anche una lettera maiuscola dopo una virgola.... ma adesso non la ritrovo XD Forse mi sono ingannata ahahaha
Comunque vabbè, questi sono solo errori di distrazione, un errore importante che invece ti volevo segnalare è questo: il verbo rammenDare si usa in cucito, quando si intende "ricordare" si usa rammenTare... te lo dico perché mi sembra di averlo visto entrambe le volte scritto con la D...
Cooomunque, a parte ciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo, visto che ormai hai riacceso il mio interesse  ^_^
Ciao ciao

24/04/13, ore 22:45

Saaaalveeee ^_^
Bentornata XD
Ho letto anche questo capitolo e... non so che dire... Cioè, è molto breve e non manda troppo avanti la trama della storia, quindi mi è un po' difficile fare una recensione costruttiva XD Però hai riacceso in me l'interesse <3
A quando il prossimo capitolo? XD
Aspetto con ansia ^_^
Ciao ciao

16/09/12, ore 15:36

Ho notato un lieve miglioramento nella stesura questa volta e anche la "sceneggiatura" è migliorata parecchio, spero che le 4 recensioni arrivino presto perché oramai voglio vedere come vai avanti.
I problemi del prologo ci sono anche qua, alcune scelte lessicali pessime ma dai qua sono riuscito a sorvolare perché la trama è molto più "impegnata" e ricca, anche per questo va dritta nelle storie da ricordare nella speranza che tu continui v.v
-Wine-

16/09/12, ore 15:29

Fammi capire bene...sono le sette e mezzo di sera ma è tutta la serata che bevono e "festeggiano"...no...non mi è chiaro lo spazio temporale v.v Questo capitolo non mi è piaciuto, cioè a livello di trama sei bravissima, ottima e piena di suspance ma mi da l'impressione che tu l'abbia scritto troppo troppo frettolosamente e ciò non va bene. Non mi basta una bella trama per farmi piacere una storia, spero che i prossimi capitolo vadano meglio e attenzione, con questo commento non voglio fermarti anzi vorrei spronarti a continuare perché la stoffa la hai, devi solo cercare di stare più attenta al modo di scrivere e farai strada U_U

14/09/12, ore 23:20

Ciaoooo^^
Come "promesso" ho fatto un saltino xD
Che dire, per adesso mi sembra piuttosto interessante.
Una storia "innovativa", diciamo^^ Questa va tra le seguite, è chiaro xD
Aggiorna presto quindi u.u
Baci,
Sognatrice

14/09/12, ore 23:12

Povera Lia! mi dispiace un sacco per lei... ma l'ha detto a qualcuno? Perchè non si fa aiutare? Si sentirebbe meno sola, no? T.T
Uffa maledizione, adesso mi hai incuriosita! A quando il prossimo capitolo? *-*
Aspetterò paziente...  ciao ciao ^^

13/09/12, ore 13:48

Ciaoo, mi piace molto questa storia *-*
Bravissima <3

11/09/12, ore 17:47

Mmmmmm... Sembra interessante....
Mi ricorda un po' Skins XD
Certo, il prologo è troppo corto per poter inquadrare questa storia, anche se qualcosa si può intuire.... Quindi stando così le cose spero che tu arrivi a 3 recensioni, così potrò vedere cosa succede dopo ^^
Bye bye, al prossimo capitolo, spero.

11/09/12, ore 14:22

oddio continua ti prego non lasciarmi sulle spine!
come inizio comunque sembra molto promettente!