La Dama di Malfoy Manor
di Maya92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/10/23, ore 16:44

Ma non avevano deciso che i mezzosangue non potevano più materializzarsi?

27/10/23, ore 15:17

Che bei nomi per dei cavalli...io non potrei mai far abbattere una cavalla simile..anche se malaticcia e vecchia.

Oh Narcissa..questo non se lo sarebbe aspettato nessuno...!
(Recensione modificata il 27/10/2023 - 03:20 pm)

28/03/20, ore 19:55

Ciao, a dire il vero, ho letto questa storia un pò di tempo fa su Wattpad, devo dire che inizialmente non ero convinta di iniziare a leggerla, un pò perché mi stavo affacciando alla Dramione ed è stata una delle prime che ho letto e un pò perché ero convinta che non mi potesse piacere. In realtà, la trama mi ha subito preso, ed è diventata una delle storie che preferisco. Perciò quando l'ho vista su questa piattaforma non ho potuto far altro che aggiungerla tra le preferite e recensirla.
So che è strano, ma mi sento in dovere di ringraziarti per aver scritto una storia così bella.

22/02/17, ore 19:03

Veramente e la storia piu bella che ho letto fino ad ora

25/05/16, ore 18:48

Storia meravigliosa, so che è del 2012 ma l'ho scoperta solo ora grazie a wattpad! E voglio recensire anche qui questa storia fantastica! Molto originale sotto ogni punto di vista xD i battibecchi mi facevano scassare xD XD Bravissima, non so che altro aggiungere! ;)

14/12/15, ore 12:20

Ho letto tutta la tua storia in pochi giorni e volevo farti i complimenti!
L'idea mi è piaciuta molto, diversa dalle solite storie in cui tornano a scuola e semplicemente succede che si innamorano. L'originalità è una cosa che apprezzo molto soprattutto nelle ff dove risulta difficile non scombinare troppo i personaggi e le situazioni nonchè i rapporti sociali.
Volevo anche ringraziarti per non aver abbandonato la storia ma averla conclusa, cosa che in pochi ormai fanno, spesso semplicemente abbandonano le proprie opere, cosa con cui non sono per nulla d'accordo.

Vorrei però anche avvertirti che ogni tanto ho trovato delle cose poco chiare. Io ho letto la storia da wattpad ma trovavo giusto lasciare qualcosa all'autrice vera. Non so come sia stata riportata la storia ma, se tramite "copia e incolla" devo farti un piccolo appunto sull'uso della persona...certe volte passa dalla terza alla prima e poi di nuovo alla terza. Rileggendo questo ultimo capitolo ho poi trovato della punteggiatura poco attenta, ad esempio una virgola fra soggetto e verbo.
Ti consiglierei di dare una letta perché mi dispiacerebbe davvero molto che la trama venga screditata da queste cose.
Ancora complimenti per l'originalità e per non aver mollato!
A presto :)

10/12/15, ore 22:49

Allora, ho trovato questa storia su Wattpad e la sto seguendo li' per questione di praticita' pero' ci tenevo comunque a lasciare due parole anche alla scrittrice vera.
Che dire, l'idea e' molto originale e mi piace coma l'hai gestita, probabilmente piu' diffidenza e rabbia ci sarebbero stati ma e' comunque scritta bene, a mio parere. In fondo anni di guerra e di un mondo diverso portano cambiamenti.
Ho notato, leggendo, che sei passata un po' di volte dalla prima alla terza persone...e' una tua scelta e non e' usata troppo impropriamente quindi va bene cosi'.
Penso di farmi risentire a storia completata.
A presto :)

19/11/15, ore 17:04

Ciao .
Ieri sera navigando un pò su internet ho trovato questa storia . Sono riuscita solo a leggere la trama , incuriosita volevo leggerla ma  a causa per il troppo sonno e l'hora tarda , ti puoi immaginarti che ho dovuto iniziare oggi .
Dal primo fino al l'ultimo  .
Non ho potuto far meno di leggerla  tutto di un fiato , mi dispiace molto per il bambino di Hermione .
Ma il bene ha trionfato ancora una volta.
Sicuramente  leggerò altre tue storie , ho l'asciato in sospero " tre all'improvviso " - con Draco ed Hermione .
Ti prego continuala , perché  voglio sapere il finale che darai alla storia .
K..<3 .

17/07/15, ore 13:24

è stupenda avrò letto la tua storia tremila (forse di più) volte , io mi sono iscritta oggi solo per chiederti questa cosa(e per leggere le altre tue storie) , ecco io scrivo storie su Wattpad e vorrei ampliare il tuo "pubblico" , volevo far leggere la tua storia al "popolo" di Wattpad che non ha Efp , ovviamente tutti i diritti verranno riservati a te ecco volevo far conoscere anche ad altre persone quanto sei brava ,spero che accetterai capirò se non vorrai :).

06/06/15, ore 20:02

Ciao! Ad una mia amica è piaciuta moltissimo la tua fanfiction e visto che non ha efp non ha potuto scriverti. Ha wattpad e voleva chiederti se può trascrivere la tua storia lì, per permettere ad altre persone di leggerla. Ovviamente ti darà i crediti e dirà che non è la sua storia!:)

24/03/14, ore 18:09

Miiiiiiiii piiiiiaceeeeee sai di solito leggo storie con reting rosso dove narcissa all'inizio e cattiva con hermy come ad esempio la fanfic: schiava di un solo padrone, ma che poi la tratta come diciamo una figlia, invece qui la tratta da subito bene e il problema e come sempre draco e il suo caratteraccio.
Vabbè non fa niente mi piace la nuova narcissa continua cosi.!!!!!!!
Ciaaaaaaaoooooo

05/08/13, ore 16:17

Ho letto questa storia e ti dico che mi è molto piaciuta!
Sarà perché io amo le Dramioni ma anche perché tu 6 davvero molto brava a scrivere!
6 fantastica!

12/06/13, ore 23:36

Come inizio mi intruga moltissimo e sono davvero curiosa di leggere il proseguimento :) lingua scorrevole e grammaticalmente corretto e sei riuscita anche a non andare troppo nell'OOC (considerato il background che hai scelto per la storia, hai caratterizzato i personaggi come me li sono sempre immaginati in situazioni del genere). complimenti davvero ;)

22/04/13, ore 12:21

no,no,no non può succedere Draco non può sposare Astoria ! comunque apparte questo il capitolo era sempre bellissimo

22/04/13, ore 12:13

bellissimo anche questo capitolo come tutti gli altri, questa storia diventa sempre più bella e piena di sorprese. adesso vado subito al prossimo capitolo !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]