My favorite pet
di SilviAngel

21/10/12, ore 09:22

oddio... XD cioè, in una scena stavo per scoppiare a piangere! XD Ok, forse sn scemo però e ke scrivi alemtne bene da far immagginare al lettore la scena vera e propria! :) Speriamo che lo trovi in fretta :)

20/10/12, ore 23:10

ora mi dirai che anche questa di fic sta per finire ? e sai allora che ti dico io ? non vogliooooo!
per favore anche in questa non dirmi che il prossimo è l' ultimo capitolo... ç_ç
comunque parlado del capitolo:
secondo me è davvero carino ... mi dispiace solo un po' che Stiles abbia urlato in faccia ( muso, mi correggo ) a Derek, povero cucciolo *<3* ... sinceramente non credo di aver trovato errori di ortografia oppure verbi o comunque errori....
non mi interessa, alla fine, se il prossimo è l' ultimo capitolo lo leggerò comunque e sarò felice di farlo, quindi scrivi in frettissima perfavore sono impaziente sia per Cucciolo d' uomo che per My favorite pet... non vedo l' ora di sapere come continueranno ...
poi volevo dirti che ho letto una fic di una scrittrice che si è ispirata alle tue, è carina ma le tue fic sono meglio :)
tanti auguri per la scrittura e tanti bacioni per la felicità xD

20/10/12, ore 22:24

ooooooh che cucciolo ubbidiente...non vedo l'ora di leggere il
prossimo aggiornamento,spero tanto che gli Argent non lo
trovino prima dei suoi beta o di Stiles:)

20/10/12, ore 21:16

Isaac, no nti preoccupare, se Stiles nn ti vuole ci sn ancora io XD cmnq davvero bello questo capitolo, diciamo che la avevo persa di vista (La storia) XD

18/10/12, ore 10:24

scusa scusa scusa scusa scusa scusa.......sò di essere in imperdonabile ritardo ma spero che ti renda contenta (e meno infuriata) il fatto che, a coronare il mio ritorno, sia stato proprio questo tuo capitolo che mi sono gustata come se fosse un succulenta e dolcissima mousse al cioccolato....!!!!
Stiles e Derek versione cucciolo (e non, anche) ormai lo si sa: SONO FANTASTICI!!! Ma scoprire che il bel lupacciotto biondo è così DOLCIOTTO mi ha...estasiata!!!!
Un complimenti per la tua storia sempre così bella e un bacione!
                                                                                                                                                                                                                                                                       tua p1ccola

16/10/12, ore 23:55

o mio dio, o mio dio.. che capitolo.. adesso si che riconosco Isaac, quello dolce e tenero! Da una parte mi dispiace che Stiles non provi gli stessi suoi sentimenti.. ma dall'altra Derek e Stiles si appartengono ora e sempre.. XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. e ti volevo chiedere ancora scusa per aver recensito ogni capitolo della tua ff in una serata.. di solito quando comincio una ff già iniziata commento l'ultimo capitolo pubblicato al momento, ma i capitoli che scrivevi erano così carini che non ho resistito..
*chiede ancora perdono in ginocchio*
Al prossimo aggiornamento..
-Elena-

16/10/12, ore 23:24

Oddio sto morendo dalle risate.. mi sembrava ovvio che Derek non avrebbe mai lasciato uscire Stiles con il suo beta.. o comunque avrebbe provato con tutte le forse ad impedirlo.. e vediamo un cucciolo sempre meno cucciolo e sempre più cosciente del fatto che prova qualcosa per Stiles e non solo fisicamente (anche se penso che se avesse potuto vederlo vestito in quel modo mentre era ancora nel suo corpo.. beh Stiles sarebbe arrivato in ritardo all'appuntamento.. o forse non ci sarebbe arrivato proprio.. XD).. il loro legame si è rafforzato e non potrà mai tornare quello di prima.. detto questo chissà cosa si inventerà Stiles per punire il piccolo, tenero, dolce cucciolo Derek.. =)

16/10/12, ore 23:09

L'ha aspettato fuori da scuola.. oddio ma si può essere più teneri?! Isaac mi sorprende sempre di più, è un po' diverso dal tenero ragazzo del telefilm, molto più intraprendente.. a momenti mi ricorda Jackson.. XD
Dio, Stiles sembra davvero arrabbiato.. ma non ci arriva a pensare che forse Derek è geloso?! Andiamo, ringhia solo quando Isaac si avvicina.. va beh.. vediamo cosa succedere.. bel capitolo! XD

16/10/12, ore 22:57

Stiles.. seriamente.. prendi lezione di autodifesa da un cucciolo?! Derek è troppo tenero.. non vedo l'ora di vedere come spiegherà quello che ha fatto quando tornerà normale.. XD
Comunque Derek, tesoro, a te non piace Stiles, vero?! Non piace proprio per niente.. =) Chissà se riuscirà a fare in modo che Stiles non partecipi all'appuntamento.. XD

16/10/12, ore 22:45

ahahahahaha lui che sussurrava ai lupi.. Stiles che parla con il lupacchiotto è formidabile.. per non parlare di Derek geloso e di Isaac che ci prova spudoratamente con Stiles approfittandosi del fatto che Derek non può fare niente, per ora, a parte ringhiare.. XD
Questa ff sta diventando sempre più carina.. e visto che sono indietro di qualche capitolo credo che ti ritroverai a leggere tipo 7/8 recensioni tutte insieme.. mi dispiace, ma i capitoli sono così carini che non ho resistito a commentarli uno per uno.. XD

16/10/12, ore 22:31

Ho appena scoperto la tua ff, ho letto solo il primo capitolo e già l'adoro.. Derek versione cucciolo di lupo deve essere adorabile.. quando ha cercato di difendere il suo territorio, cercando di mordere Isaac che aveva chiesto a Stiles di uscire, mi ha fatto sorridere.. XD

11/10/12, ore 18:45

Ok, ammetto che quando li hai lasciati a fare quel picnic in riva al lago, di notte, soli soletti.. stavo meditando di venire a prenderti con una falce d'argento e un mantello nero, ma lode al buonsenso (e all'amore per il botolo) di Stiles, altrimenti Isaac si sarebbe preso ben più del primo bacio u.u *non si fa*
Ora, però, mi stavo chiedendo: ma lo sceriffo è davvero tonto come sembra? voglio dire, non si fa domande o scenate perchè suo figlio esce con un ragazzo? Ok, a parte questo, non vedo l'ora di sapere tutte le pippe, grazie a Dio solo mentali, dato che i lupacchiotti non hanno i pollici opponibili, che si sta facendo Derek in contemporanea.. Già ce lo vedo, prima a ringhiare contro la porta, e poi ad abbandonarsi sconsolato al suolo, rassegnato sul corso degli eventi XD Un po' di fiducia, cucciolo! Stiles è solo tuo u.u *-* *Sterek feelings* <3
Baci,

L.

11/10/12, ore 16:21

Ciao SilviAngel,
è da un po' che non ti recensisco, però sappi che ti leggo sempre :)
I tuoi capitoli sono di una dolcezza incredibile, adoro Derek versione cucciolo, soprattutto quando cerca di sfruttare questa sua condizione per intenerire "il suo ragazzino" *W*
La parte in cui Isaac (cattivo Isaac D: ) si vendica del lupacchiotto stringendolo tra le mani fino a fargli male mi è piaciuta un sacco, perchè è arrivato subito in suo soccorso Stiles che l'ha rassicurato. Questa scena è forse una delle più dolci che hai scritto fino ad ora. Fa riflettere. Adesso è Stiles quello forte, che deve proteggere Derek e aiutarlo quando è in difficoltà, oppure sgridarlo o minacciarlo quando fa qualche stupidaggine. E Derek viceversa è quello piccolo ed indifeso, che non può far altro che affidarsi alla protezione di Stiles e obbedirgli. Perciò mi chiedevo: " Stiles non si è posto o si porrà domande sul comportamento di Derek cucciolo, il suo voler rovinargli a tutti i costi l'uscita con Isaac e il voler che resti a casa?" e inoltre "Derek non ha riflettuto o rifletterà sulla sua attuale condizione chiedendosi se anche Stiles si sia mai sentito così inadeguato quando aveva a che fare con lui in forma naturale?"
E' evidente comunque la gelosia che prova Derek nei confronti dell'umano, che è l'unico che non l'ha ancora capito, ovviamente xD
La parte in cui Isaac e Stiles si inoltrano nel bosco e il lupo tranquillizza l'umano ogni volta che avverte la sua preoccupazione è anch'essa molto dolce e mi è piaciuta tanto. Pero ripensando al rapporto che hanno nel telefim ti dò ragione fa strano immaginarli insieme, il posto di Stiles è con Derek, punto. U.U Però l'appuntamento che hai descritto mi è piaciuto, Isaac è stato carino a scegliere appositamente tutte le cose che Stiles prende sempre a mensa, ciò significa quindi che Isaac è davvero interessato all'umano, e io che pensavo che ci stesse provando solo per irretire l'Alfa.
Questa scoperta rende tutto più intrigante *O*  Ed infatti gli eventi successivi sono stati un colpo al cuore, prima con Stiles che mangia la mousse al cioccolato dal dito di Isaac (Stiles ma cosa faiiiii? >.<) poi con loro due che si baciano, con Stiles che rifiuta Isaac e per finire con Isaac che pretende un ultimo bacio da Stiles *__* Ok ora iniziano i miei film mentali, preparati ;D
Allora è possibile che Derek abbia visto la scena dell'ultimo bacio dalla finestra oppure è possibile che sempre Derek avverta l'odore di Isaac sul corpo di Stiles e che si arrabbi e scoppi di gelosia? E Stiles racconterà al lupetto quanto accaduto con Isaac o preferirà tenerlo per sè? Uffàààààà tu non puoi lasciarci così, sempre sul più bello >.<
Comunque mi è sorto un dubbio: "Ma quanto tempo rimane ancora prima che Derek riacquisti la sua forma umana? e quindi quanti capitoli più o meno mancano al finale?"
Ora vado, alla prossima :)

11/10/12, ore 00:19

Poveri cuccioli!! T__T
Si, tutti e tre! Che tenerezza questo capitolo!!
Mi piace un sacco questo Isaac anche se non riesco (più) a vederlo con Stiles. Però è davvero tenerissimo! Lo adoro, è uno dei miei preferiti, e tu lo descrivi in una maniera così...aww!
Si è un commento del tutto sconclusionato, ma ehi, dopo un capitolo così, bisogna scrivere di getto e questo è il risultato.
Anyway, ora che il lupetto biondo si è arreso, tocca al lupetto nero darsi da fare, quando tornera un lupone fatto e finito; altrimenti guai a lui! Spero che Stiles lo investa con la jeep se non si dà da fare dopo tutto ciò! quindi Derek, attenzione a ciò che fai...
Ok, penso che sia meglio che la smetta... Grande aggiornamento! Aspetto impaziente il prossimo!
Baci

01/10/12, ore 21:15

Oddio ma tu vuoi farmi morire dal ridere!??!
Povera camicia poi... capisco l'indecisione del cucciolo riguardo a cosa utilizzare per compiere il Gesto (sì con la G maiuscola :3) ma dai...proprio quello doveva fare?!
Sto ancora ridendo come una matta e come è prevedibile il mio cervelletto è andato a farsi un giro quindi, prima di dire cose che potrebbero essere usate contro di me, mi (ri)(ri)(ri)(ri)(ri)ricomplimento, ti ringrazio per i momenti di ilarità che mi regali con questa e con le altre storie e ti mando un bacione!
                                                                                                                                                                                                                                                  n.n                                                                                                                                                                                                                           tua p1ccola