My favorite pet
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/09/12, ore 19:34

Eccomi quì ! Nuovamente a leggere una tua storia che, per inciso, è fantastica!
Non avevo mai pensato a Derek come un cucciolo spaventato e se 10 minuti fa mi avessi presentato l'idea sulla quale si basa questa storia probabilmente sarei stata parecchio scettica ma leggerla è decisamente tutta un' altra cosa!!
Poi l'invito di Isaac....mi ha colta impreparata ma devo dire che come idea non mi dispiace! (formerebbero una bella coppia lui e Stiles, seconda solo alla pairing con Derek!)!
Sono troppo curiosa di vedere come va avanti quindi vado a leggere il seguito!
Un abbraccio,
                                                                                                                                                                                                   p1ccola

16/09/12, ore 12:19

Derek continua ad essere esilarante... ha battuto perfino Stiles! **
Però ti prego con tutto il cuore, non far fare una brutta fine a Isaac. Derek non è tipo che si risparmia, se deve staccare la testa di qualcuno a morsi, soprattutto se ritiene che questo abbia toccato ciò che considera SUO, non si fa molti problemi per farlo.
E Stiles che si lascia baciare, così? Da uno sconosciuto? Tsè che ragazzaccia! XD
I momenti che ho preferito sono quelli sul divano tra Stilinski Senior e Derek e poi il momento coccole con Stiles ** Dolcissimo e... ho desiderato con tutta me stessa che una cosa del genere potesse accadere sul serio! *Si deprime perché sa che non accadrà mai*
Questa storia mi piace tanto, non è affatto banale e garantisce un finale davvero inaspettato - secondo me -.
Complimenti, davvero. Continua così!
Un abbraccio e a risentirci presto! :*
DolceVenereDiRimmel
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 12:20 pm)

15/09/12, ore 17:19

Adoro il risvolto imprevisto che ha preso la storia, anche se quando ho cominciato a leggere di Isaac che ci provava con Stiles ho strabuzzato gli occhi. Sarà che fino a quel momento stavo gongolando per la pucciosità di Derek e il suo comportarsi da gatto. L'immagine del lupetto che guarda la partita insieme al padre di Stiles poi è troppo simpatica. E io che quando Stiles ha intimato a Derek di fare il cucciolo perfetto ho pensato: che illuso! Ora però non vedo l'ora di sapere come Derek manifesterà la sua gelosia. :)

15/09/12, ore 17:02

mi sa che il beta se la passera veramente brutta .. bhe concordo con derek un morsettino al fondoschiena del beta ci sta eccome se ci sta mi piace dai dai continua

15/09/12, ore 16:07

poor Isaac poor
lo ucciderà ne sono certa. Derek ucciderà Isaac, vero?
OMG
comunque mi piace che lo sceriffo abbia acettato il cane (lupo) che si comporta da gatto!
spero tu continuerai ad aggiornare, e sinceramente questa storia mi piace molto e a volte odio l' attesa ma comunque se voglio leggere dovrò attendere no?
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
baci xD

15/09/12, ore 15:37

Fantastico questo capitolo,mi piace che si sentano anche i pensieri di
Derek e anche il corteggiamento di Isaac,davvero bello:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

15/09/12, ore 15:11

Io amo alla follia lo sceriffo Stilinski *^* è adorabile e la sua malriuscita autorità mi fa morire :) Tanto, anche se avesse detto no a Stiles (Ma come si fa a dirgli di no? *°*) in un modo o nell'altro l'avrebbe spuntata lo stesso, e si sarebbe comunque trovato un cucciolo di lupo tra i piedi.. *O*
Derek che mangia la pizza e segue la partita è epico, ma mai quanto il Derek geloso che si scapicolla su per le scale per mettersi tra Stiles e Provolone!Isaac °*° *sviene per la troppa cuteness*
Non vedo l'ora di leggere il seguito,

Baci,

L.

15/09/12, ore 15:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWW *_* Ma quanto può essere cuccioloso Derek versione mini-wolf? ^__^ E Stiles se lo può spupazzare ben bene per un po' u.u *trip mentali a go go*
Sinceramente non avrei mai visto Isaac provarci con Stilesuccio puccio, l'ho sempre shippato con Scott, ma scatenare la gelosia di Derek non può che fargli bene, quindi.. Isaac, continua così! XD Però tieni le mani a posto con il piccolo dolce e fuffoloso (?) Stilinski, perchè lui è solo di Derek! *^*
Questa storia mia ricorda molto Kitty Cas *-*, oh sì! E quando ci stanno di mezzo bambini dolci e pucciosi o cuccioli morbidosi hai tutta la mia approvazione! :)
Ora corro a recensire il secondo capitolo,
Baci,

L.

11/09/12, ore 16:24

Mi piace,mi piace un sacco e sono contenta che Isaac
si sia fatto avanti un pò di concorrenza ci vuole e Derek
è adorabile,non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)
spero aggiornerai presto anche quella del cucciolo d'uomo:)ok,le
tue storie mi piacciono da impazzire:)

11/09/12, ore 12:40

Miiiiiiii troppo forte si si u lupetto grzioso e righiate mi piace dai dai contiua i piace coe scrivi

11/09/12, ore 12:14

Credo di non aver mai riso tanto! Questa storia è meravigliosa, Derek è meraviglioso in versione cucciolo e Stiles è... esilarante!
Isaac che scatena la gelosia dell'alpha in versione rimpicciolita! Oddio potrei morire! XD
Complimenti, davvero! La storia è scritta in modo semplice ed è scorrevole, l'ho letta con piacere ed è davvero spassosa! Anche se suppongo non sia finita e che tutto il meglio debba ancora venire, perciò aggiorna presto! :)

11/09/12, ore 10:43

Ma è pucciosissima!!! Stupenda come è scritta e stupendo il modo in cui descrivi il cuccioletto. Se, come dici tu, questa fic è "colpa mia" ne sono orgogliosa. Orsù, via, corri a scrivere il capitolo 2, che sarà tutta farina del tuo sacco, perchè io non saprei come farla andare avanti, ma sono curiosa leggere il seguito. E se somiglierà anche minimamente a Kitty Cass... Awwww! Non vedo l'ora.

10/09/12, ore 22:25

Devo dire che la tua storia mi piace un sacco! :D
Derek cucciolotto è assolutamente tenerissimo!!
La mia scena preferita è stata quella in cui Stiles tenta di mettere il collare al piccolo lupo, troppo teneri ^^
Non vedo l',ora di leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]