My favorite pet
di SilviAngel

05/04/17, ore 11:17

Mi spiace molto per Isaac, ma i sentimenti sono i sentimenti, per cui capita che chi si ama o non è interessato, oppure ama già qualcun altro.
Sinceramente, spero che, quando riuscirà a tornare umano, Derek non lo aggredisca troppo, perché il ragazzo sta già soffrendo abbastanza a causa del rifiuto di Stiles.
Stiles, ora, deve affrontare il cucciolo Derek…

05/04/17, ore 00:30

L'obiettivo di evitare che Stiles mettesse quella camicia è stato raggiunto in pieno. Tuttavia Stiles è ancora intenzionato ad uscire… che farà ora Derek? Tenterà ancora di impedire questo appuntamento? Oppure troverà un modo per seguirli?
Forse sarebbe stato meglio se avesse fatto pipì anche su quei pantaloni… chissà quali e quanti pensieri farà Isaac quando li vedrà.

04/04/17, ore 23:36

Isaac sta decisamente rischiando grosso. Forse non ora, a causa delle sue attuali dimensioni, ma tra due giorni, Derek sarà in grado di ridurlo veramente male, se tira ancora la corda.
Credo che farà di tutto per impedire questo pseudo appuntamento.
Sbaglio, o sembra che Harris ce l'abbia particolarmente con Stiles e Scott?

04/04/17, ore 21:15

Gli occhioni da cucciolo!!!! Derek si sta proprio impegnando per ottenere ciò che vuole, non c'è che dire.
Se non sapessi che quel cucciolo di lupo è veramente Derek, giuro che penserei fosse un animale vero e proprio.
Il lupone, o meglio, il lupetto, si è dovuto imporre per non guardare il corpo di Stiles… che tenero.
Il primo giorno di convivenza tra Stiles e lupo Derek è andato benissimo.

04/04/17, ore 18:27

«Era furioso e aveva una dannata voglia di mordere e lacerare carni, possibilmente appartenenti a un beta che non sapeva stare al proprio posto e tentava di portargli via… e il suo abbaiare si quietò, quando la ragione cozzò con forza contro la consapevolezza di quel sentimento che fino a un attimo prima avrebbe definito impossibile e irreale.
Derek Hale era geloso – geloso marcio, a voler essere pignoli – di Stiles e non poteva sopportare che nessuno si avvicinasse a lui con l’intento di provarci.» Sìììì!!!! 🙌 Derek ha ammesso, almeno con se stesso, di essere geloso di Stiles e di non volere che nessuno si avvicini a lui per provarci.
Un bacio? Isaac ha baciato Stiles? Ok, questo significa che ci sta realmente provando con Stiles.
Adoro questa storia…

04/04/17, ore 16:12

Aaaaahhhhh 😍… Derek è diventato un cucciolo di lupo… che cariiiiino!!!!! Non so perché, sarà per i capelli neri, ma me lo immaginavo con il pelo totalmente nero, e non grigio-marrone. Comunque rimane pur sempre bellissimo.
Isaac ci sta provando sul serio con Stiles? Quando ha detto questa frase “Che c’è Derek? Geloso che ti possa portare via il padroncino?”, ho pensato che gli avesse chiesto di uscire unicamente per testare l'interesse di Derek verso Stiles. Poi, però, glielo ha chiesto ancora una volta, per cui non poteva essere un test per provare la gelosia di Derek.

01/12/15, ore 22:58

Owwwww *_* già amo Derek in versione piccolo cucciolo geloso <3 non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia *_*

27/08/15, ore 15:47

Vagando, vagando tra le ff vedi che ti trovo: Derek cucciolo... Siii...
Non sai la felicità di leggere una cosa così pucciosa. Derek è adorabile e il suo padroncino di più!
Oh Dio, Isaac che ci prova con Stiles sotto gli occhi di Derek, è qualcosa di stupendo.
La storia è ben scritta. Vado a leggere il seguito.
Ciao, Francesca.

19/03/15, ore 19:54

Allora questaè stata credo la fan fiction più dolciosa e adorabile che io abbia mai letto. Cominciando dal piccolo cucciolo Derek. Me lo sono immaginato traformato in un piccolo cucciolo di lupo e oddio era un'immagine troppo tenera*-* Poi come si comportava con Stiles,oddio era troppo adorabile** Comunque tralasciando la pucciosità del piccolo cucciolo,anche il Derek umano non è da meno. Si è anche preso la briga di indagare sui gusti di Stiles,su cosa gli piacesse e non. Anche se la serata non è andata come voleva alla fine è riuscito ad avere il suo Stiles. Quest'ultimo pezzo con loro due sul letto e la piccola Luna con loro è stata dolcissimo,davvero adorabile**
Complimenti,davvero una meavigliosa fan fiction. Un bacio :*

23/03/14, ore 15:22

Ho passato metà della storia a crogiolarmi nel fluff e nella sensazione di aver già conosciuto l'autrice, di aver già letto qualcosa di suo, il suo modo di scrivere mi era così maledettamente famigliare, ma siccome ero troppo occupata a leggere di Derek lupacchiotto geloso e morbidoso non ho controllato chi fosse l'autrice fino a, uhm, il tredicesimo capitolo. E viene fuori che sei tu.
Il che ha reso tutto perfetto dato che ero certa d'essere finita in una botte di ferro e che la storia si sarebbe conclusa nel modo più giustamente fluffoso che convenisse a una storia partita così bene. Insomma, sapevo che non mi avresti delusa ù-ù
E ora ho un motivo in più per non andarmene da questo fandom che ho appena conosciuto \o/

22/09/13, ore 13:50

Ciaoo bellissima fanfiction continua presto ti pregooooooo
Voglio sapere il continuo è troppo bellaaaaaaa!!!!!!
Baci, BonBon15

11/08/13, ore 11:00

mi sono letteralmente mangiata la tua fic... e ti dirò... mi piace, mi piace, mi piaceeeee. derek che diventa un cucciolo e ne combina di tutti i colori ci mancava proprio. il mio cap preferito è stato" a morte la camicia" e ovviamente " derek non porta le mutande" anche io avrei voluto svegliarmi con un bel ragazzone nudo, muscoloso, nudo, forte ne letto. non dico derek sennò stiles mi sbrana^^'. mi è piaciuta veramente. un bacione. Al.

03/07/13, ore 14:35

Questa fanfiction è bellissima, è diversa dalle altre e mi piace molto. Poi sei molto brava a scrivere e non ci sono errori di grammatica. Sei davvero molto brava. Poi amo questa fanfiction anche perché il protagonista e' stiles, vero? Da come vedo sembra che tu sei una wolfer e quindi ti stimo ancora di più lol.

14/04/13, ore 21:56

oddio che bello! ho sempre detto che questa storia è stupenda, ma questo finale ancora di più! mi dispiace un sacco che sia finita...
non mi aspettavo per niente che Stiles lo lasciasse restare così "velocemente" lol
sono tenerissimi..e Genim fa benissimo a fargli leggere il Signore degli Anelli! deve farsi un po' di cultura quel rimbambito di un Sourwolf.
hahahah complimentoni, davvero davvero davvero. un bacione xx

ero convintissima di non aver finito di leggere tutti i capitoli di questa fan fiction, così l'ho riletta tutta...poco male, mi era piaciuta la prima volta e così è stato anche la seconda! complimenti ancora per come scrivi c:
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 03:03 am)

11/04/13, ore 23:09

Quando ho visto che giorno 8 avevi aggiornato questa stupenda storia ero proprio felicissima, l'ho adorata capitolo dopo capitolo, ma quando ho letto completa...mi si è gelato il sangue, come era possibile che una delle mie ff preferite fosse conclusa? È da giorno 8 che giro e rigiro, senza avere il coraggio di leggere questo ultimo capitolo, ma poi ho ceduto, li ho amati così tanto che era mio dovere dire addio a questi due meravigliosi personaggi e ringraziarti per questi venti, bellissimi capitoli che ci hai regalato. Una storia scritta bene e con cui ci hai fatto compagnia regalandoci grandi emozioni, ci hai fatto ridere, arrabbiare e commuovere. Dirti grazie é riduttivo, vorrei urlati mille e mille grazie fino a perdere la voce. Grazie di tutto, grazie di cuore.