My favorite pet
di SilviAngel

10/04/13, ore 15:37

Allora prima di tutto ciao *_* non ho ancora recensito nulla di tuo ma ho già letto molte tue ficcy XD mi sembrava quindi giusto lasciare una doverosa recensione u_u ho davvero adorato questa storia perchè emana dolcezza dal primo all'ultimo capitolo! e Derek versione cucciolo credo sia la cosa piu fluff che abbia mai visto/letto! E ho adorato anche quest' ultimo capitolo! Soprattutto la parte della poesia è stato un gesto così romantico da parte di Derek ♥_♥ è da poco che shippo questa coppia ma sn una delle otp più shippose (??) che seguo ** e leggere delle storie scritte bene come la tua su questa coppia è davvero un piacere per la vista e per il cuore ♥ quindi non mi resta che inserire subito questa storia tra le preferite e leggere al più presto le altre che hai ancora in corso *_* Ti ringrazio per regalarci storie su questa magnifica coppia chiamata Sterek ♥ e complimenti in particolare per questa di storia che ho A-D-O-R-A-T-O ♥♥♥
A presto quindi alla prossima tua storia che leggerò XD e scusami per il fiume di parole ma sn logorroica -.- e nn c'è cura @_@ si ora me ne vado XD ancora tanti complimenti e a presto! ♥-♥
*sparge tanto aMMore by Sterek*
ultima cosa che mi stavo dimenticando! (nn linciarmi XD) questa storia è conclusa ma sul nn-so-come-si-chiama-ti-prego-capiscimi c'è la dicitura in corso! Ora nn so se sia fatto apposta perchè vuoi inserire un extra (magari *_*) oppure sia solo una svista ma mi sembrava giusto avvisarti XD ora me ne vado davvero per tua grande felicità XD
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 03:46 pm)

09/04/13, ore 00:01

Ciao SilviAngel,
non puoi finire la storia, non puoi! :O Lo so, sono una pessima lettrice visto che è da più dellà metà della storia che non ti recensisco. Chiedo venia ma io sono un bradipo 24 ore su 24 pertanto per quanto ci mettessi il pensiero ho continuato a rimandare fino a questo giorno funesto. Non immaginavo che la fine giungesse così improvvisa. Devi pagarmi i danni psicologici! >.<
Ok adesso la smetto xD
Io ti amo, ti ho sempre amata e ti amerò per sempre. Ormai mi sento quasi scontata, sono paralizzata dinanzi a cotanta magnificenza che ogni parola mi sembra vana. Non ti sto prendendo in giro tranquilla. Certo stasera sono un po' tragica ma comunque seria :)
La storia è bellissima (vedi che sono banale?). Ho amato ogni singolo capitolo, anche se non te l'ho mai scritto. Ad ogni aggiornamento leggevo un'implicita crescita dei personaggi, dei loro sentimenti e con loro crescevamo un po' anche io e la mia ansia.  Non puoi capire con quanta assiduità mi sono connessa in questi giorni sul sito di EFP per controllare se avessi aggiornato o no. ;)
Derek è assolutamente Derek e Stiles è Stiles. Cioè sono loro. Le tue storie sono il mio personale "dietro le quinte" del telefilm. U.U
Questo capitolo l'ho adorato particolarmente. Quella poesia, le parole di Derek ("Tu sorridi in mille modi diversi e mi sono ritrovato a sperare che ci fosse anche un sorriso mio, un sorriso che fai solo per me." / "Io sono in tutto quello che resta.") sono hgkjhkjhkjk *___* Derek è l'AMORE, ma non in maniera sdolcinata, anzi nonostante la "dichiarazione" è rimasto fedele a se stesso. Ed è questo che amo di te. Questa tua capacità di descrivere così intensamente la personalità dei vari personaggi di cui tratti. Per non parlare della tua testolina ingegnosa. Ogni volta è una piacevole sorpresa leggere cosa la tua talentuosa mente ha partorito. *W* Ed ogni volta non risulti affatto banale o scontata. E' un piacere per gli occhi, per l'anima e per il cuore leggerti! *__*
Ho una curiosità: Era previsto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo? Te lo chiedo perchè di solito si scrive nel penultimo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma a me sembra di non aver letto alcun avvertimento. O forse l'hai scritto ed io non l'ho notato, possibile?
Comunque sia adesso ti lascio. Grazie per avermi permesso di sognare con questa storia stupenda. Ti faccio taaaanti complimenti e spero di poter leggere presto gli altri tuoi aggiornamenti, ma anche nuove storie. ;)
Un bacio :)

08/04/13, ore 23:56

Che dolciosi tutti e due sdraiati mentre Stiles legge e Derek che lo ascolta *_*
Non mi sarei mai aspettata che lo sceriffo invitasse Derek a rimanere là...a quanto pare anche lui è uno Sterekiano <3

01/04/13, ore 21:43

Adoro questa ff.cucciolone derek.aspetto nuovi capitoli e ti faccio i complimenti

28/03/13, ore 15:38

oddio che teneraaaaaaaaaaaaaa hadsbcdsajbfa "Luna"...fai dell'ironia Stiles? ahahahahaah Derek...non è solo una frana con le parole, peggio!! aiuto... comunque l'hai scritto davvero molto bene come sempre e non vedo l'ora che tu aggiorni! sciao :3

28/03/13, ore 04:26

Ma che romanticone Derek!!!Spero metterai presto un nuovo capitolo!

26/03/13, ore 21:10

Chetteneraaaaa :) Aspetto il continuo! :) hai scritto molto bene il capitolo e mi è entrato in testa :)

26/03/13, ore 01:20

Oddio! Che dolcezza!! A prescindere dal fatto che con la foto della cagnolina hai guadagnato millecinquecento punti in un nano secondo..wow, che bel capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo, l'ansia mi attanagliava la mia testa già malata..Credo proprio che Derek con questa sua nuova pensata (colpo di genio della scrittrice ovviamente) guadagni una seconda possibilità con Stiles. Mi immagino la sua entrata al canile..che ridere! Cavolo! Stiles deve uscirci insieme per forza dopo questo gesto..bella anche l'idea di una cagnolina totalmente bianca, l'esatto opposto del lupone!!Oh che tenerezza ^^ Sei una grande!!

25/03/13, ore 22:52

Che bel capitolo! davvero stupendo. I messaggi tra Stiles e Scott sono stati davvero carini, e poi Derek ha trovato un modo per far sorridere l'umano *-* Luna è davvero carina! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/03/13, ore 18:50

oddio, che capitolo triste! T.T uffa. Derek è una merdaaaaa! come ha potuto pensare a Stiles solo per...quello?! lui non è un oggetto e secondo me non ha nemmeno logica il fatto che lui abbia fatto tutti questi sforzi (il regalo ecc) per Genim, se poi non gli interessava davvero...se fossi in Stiles non sarei così forte da non piangere e non urlare...arriverei a casa ed inizierei ad urlare a squarcia gola...contro il cuscino, per non essere disturbata, ma urlerei. urlerei finché crollerei stravolta, dormendo tra i singhiozzi...lo so, lui è un ragazzo e forse meno sentimentale, ma io non riuscirei più a guardare Derek...

13/03/13, ore 07:09

Aggiornaaaaaaaaaaaaaaa!!! Voglio vedere cosa fa Derek! Per me Stiles aveva ragione ad offendersi... Però, perchè Derek non se n'è stato un po' zitto?! Di solito è taciturno, perché doveva parlare proprio ora?! Che palluzze che ho! xD

12/03/13, ore 23:20

Appena ho letto come avevi intitolato il capitolo mi è venuto un colpo al cuore.. Cavolo lo sapevo che sarebbe stata tragica la situazione, ma una reazione tale da Stiles non me la sarei aspettata, ma rende tutto molto più interessante. Povero Derek che non sa tener la bocca chiusa, però non ho capito se effettivamente voleva solo fare sesso con il ragazzino o è stato effettivamente un pensiero senza malizia il suo. Ora dovrà recuperare il rapporto, che tristezza era un appuntamento perfetto. Apprezzo il fatto che queste sono scene molto realistiche che possono accadere a tutti e sono state descritte molto bene. Amo come rendi veri questi due personaggi..e le situazioni che crei, le atmosfere sono perfette (come anche nelle altre tue storie). Attendo con ansia lo sviluppo della relazione tra il lupone e il ragazzino.
"O Cappuccetto Rosso avrebbe fermato il Lupo Cattivo o avrebbero continuato a divertirsi ancora per parecchio tempo." ...spettacolare!! ;)
Alla prossima.

12/03/13, ore 22:15

Derek non sa mai quand'è il caso di parlare o stare zitto -.- Stavano andando così bene e invece niente, mi è piaciuto molto questo capitolo, ora Derek dovrà farsi perdonare, e spero che Stiles gli vada incontro! non vedo l'ora di leggere il prossimo! Poveri lupi, mi dispiace un pò per quello che gli aspetta agli allenamenti XD

12/03/13, ore 21:11

Sapevo che mettevi il capitolo oggi,mi sento una stalker ma va beh...
Credo di aver cercato la madre di Derek (buon anima!) in qualche lingua,mi chiedo sul serio perchè? Insomma da quello che ho capito non è solo un'amore di parti basse ma anche di testa e mi spiazza che non abbia urlato (perchè fa solo quello) che lo ama. Insomma è sempre a dire di stare zitto a Stiles e poi lui parla a spropposito. E' piuttosto ironico ma fa pesare di meno l'apparente rottura. La parte di Derek che scappa e ulula mi ha lacerata e Stiles che resta immobile a farsi soffocare dal dolore è una meraviglia. Tanto angst,che non fa mai male (ok è ironico)

Jules xxx

P.S.
C'è qualche errore di battitura,rileggilo se mai c:

12/03/13, ore 20:43

ahh ma allora ci fai e che cavolo possibile che il mpovero lupastro me lo devi mandare in bianco e poi che fai fai si che il cucciolo si incavoli .. e va bene aspettiamo ancora per un bel capitolo in rosso ok aspetto spero nel pèroxy ciaoooooo