My favorite pet
di SilviAngel

08/03/13, ore 14:45

Derek geloso è uno spettacolo *-* Questo capitolo è bellissimo e finalmente Stiles si è deciso a baciarlo come si deve *-* ho adorato la scena dove Stiles si lecca le dita, inconsapevole di quanto sua sexy agli occhi di Derek, povero lupo non so come abbia fatto a resistere dal saltargli addosso XD non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo!

08/03/13, ore 14:29

Direi che Derek dovrebbe regalargli una bella maglia con la scritta "attenti al lupo" XD sarebbe bellissimo! Capitolo stupendo mi ha divertito molto e poi Derek che si apre con Stiles raccontandogli dolci episodi della sua infanzia è carinissimo! li adoro questi due *-* adesso corro a leggere il prossimo capitolo!

02/03/13, ore 18:06

Oddio quanto sono teneri!!! :D Brava brava brava! Come sempre ti faccio i miei complimenti.

01/03/13, ore 17:12

EEEEEEEEEEE Hola, amigA :) Come promesso ho letto e sono qui per recensire, Perchè Sì u.u
Ok, Stiles che si deve far aiutare da Derek per aprire un pacchetto è... ASGADAFGHTBJK Beh, insomma, hai capito u.u Stiles ci sta prendendo troppo gusto ad avere un lupacchiotto personale *si immagina Derek che gli porta ciabatte e giornale* *sghignazza*
Ad ogni modo, io penso che questi due siano adorabili *vuole LOTR anche lei* ma soprattutto Derekuccio carobimbobello *^*
Voglio dire, prima minaccia Scott per farsi dire cosa piace a Stiles, poi organizza l'appuntamento e ora si fa venire i complessi perchè pensa che Isaac sia stato più bravo di lui *O* Oddio, ma può essere più cuccioloso, geloso e adorabile? *spuccia il lupacchiotto*
Ora ho una domanda: Ma se Stiles all'appuntamento di Isaac aveva capito che voleva Derek e che il beta non era il lupo giusto per lui, perchè DIAMINE si è spostato/ha sbarrato gli occhi quando Derek ha provato a baciarlo? *domanda retorica* voglio dire, tesoro, sei incoerente! Hai un lupone romantico e geloso *cito testualmente* sotto mano e ti fai venire i complessi? Isaac non vale una cicca al confronto u.u *Incita gli Sterek al copulamento*
Waaaaaa <3 Anyway, ti saluto, e sappi che seguo tutti - ma proprio TUTTI - i tuoi aggiornamenti ;)
Baci,

L.

01/03/13, ore 15:46

awwwwwwww oddio mieeeeeele drcfgvjhbjnbhgvcfghjvbkh stupendo, veramente! non so nemmeno più come dirtelo! SEI FANTASTICAAA! ahahahah comunque Stiles (FINALMENTE) si è deciso a baciare quel bel...chm...quel romanticone di derek! ahahahah comunque complimenti, davvero ;) :3

01/03/13, ore 14:36

Come ho promesso sto recensendo da brava bambina. E' molto fluff,fluff ovunque e anche se sono una grande fan dell'angst anche questo non mi dispiace.Ok mi sono scelta dei punti ( i miei preferiti) di cui voglio esprimere la mia opinione.
1) Il monologo interiore di Stiles sulla sua attrattività (?) ,sembra un cucciolo a cui danno una casa dopo che l'hanno maltrattato, incredulo di aver tale onore.In questo caso che non riesce a credere che una persona come Derek (capace di attrarre donne etero e gay e convertire lesbiche e uomini etero) sia davvero attratto da lui (e spero per il bene del lupo non solo fisicamente)
2) I regali,devo dire che il libro di poesie non me l'aspettavo.
3) Il primo "bacio" della serata fa tanto bambini delle elementari e la reazione di Derek era stupenda.
4) “Volevo un cheeseburger, due torce elettriche e un lupone romantico e geloso" ama fottuttamente questa frase e il bacio che segue.

E un'ultima cosa che mi è rimasta come dubbio verso l'inizio c'è questa frase "Aveva da tempo fatto i conti con la sua bisessualità" ma in un capitolo Stiles dice al padre di essere gay ed è una sorta di controsenso o magari non l'ho capito io.

In ogni caso capitolo stupendo (ma che strano eh!).

Jules xxx

01/03/13, ore 14:11

non dirmi che è finita... tipregotipregotipregotipregoooo!!!! mi sono venuti i lacrimoni!! o la continui o ti vengo a cercare ahahah

26/02/13, ore 23:38

Il concetto della storia è simpatico.
Solo un ma: ''Mentre si trovava inerme, il suo campo visivo venne occupato dal viso tirato e per nulla amichevole della donna che, senza pronunciare neppure una parola, gli strinse la mascella con tutta la forza che aveva in corpo e, riuscendo ad avere la meglio sul lupo febbricitante, lo obbligò ad aprire la bocca e a trangugiare a forza un liquido azzurrognolo.''
Va bene che è una gelida dama d'acciaio, ma non credo che la signora Argent sia così malaccorta da affrontare un licantropo, per di più alfa e dal brutto carattere, a mani nude. Al limite a distanza con proiettili o dardi avvelenati.

22/02/13, ore 22:09

Wow!! Attenti al lupo..Stiles è davvero fortunato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. È davvero una bella storia..Spero proprio che Derek riesca a conquistarlo in fretta. Sembra di guardare un episodio in tv per quanto è scritto bene...Grazie per regalare questi momenti di buona lettura. Le tue storie sono perfette :)

21/02/13, ore 23:13

awww jfhfhhdjxajxjsndfjsjs sono cucciolosi *w* derek che fa il cucciolo poi :') quando in realtá se lo vorrebbe...non diciamo cosa vorrebbe fare! AAHAHAA

21/02/13, ore 20:15

Eh eh eh... Derek furbacchione... :) Non si fanno queste cose! xD

21/02/13, ore 19:27

O Dio o Dio non sò che dire ma è meraviglioso dolce e intrigante, e poi, scopriamo Derek il genio degli appuntamenti.
però cavoli me lo interrompi cosi sul più bello quando "il grande D" parla di regali!
Aggiorna presto ti prego devo sapere come và avanti, assolutamente capito.
quindi al prossimo commento ciao ciao.

14/02/13, ore 22:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA MA CHE CARINO DEREK CHE SI 'ABBASSA' A CHIEDERE INFORMAZIONI A QUELL'IDIOTA DI SCOTT AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDDIIIO AHAHAHAHHA MUOIO :') comunque complimenti, bellissimo come sempre... ♥ aspetto il prossimoo

14/02/13, ore 18:43

No, perchè è durato così poco??? Oddio, impazzisco se non so subito cosa succederà dopo! vedere Derek così adorabile, ma sempre mantenendo la sua Moody dominator, mi fa venire i brividi! Piuttosto, in questo capitolo mi son fatta grasse risate, è stato davvero divertente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo in cui mi aspetto un meraviglioso appuntamento!
HowlingFang

14/02/13, ore 02:09

ok ok no fatemi capire Derek chiede aiuto a qualcuno ... no no no nn posso crederci e poi a chi lo chiede a Scott omg questo nn puo succedere davvero .. ora ti dico cara la mia SilviAngel muoviti , sbrigati , ad aggornare ok nn vedo lora di leggere il provìxy voglio leggere cosa combina stiles