My favorite pet
di SilviAngel

13/12/12, ore 22:59

O mammina non mi puoi lasciare così davvero,ti prego che pensi di
aggiornare prestissimissimo...Derek è un cucciolo tenero e maniaco
perciò è assolutamente adorabile:)devo andare domani dal dentista
si suppone a farmi togliere il dente dopo una settimana di antibiotici:)

25/11/12, ore 23:21

ok, prima di tutto ciao,
poi sono certa che anche questa sta giungendo davvero al termine ( vale il discorso dell' altra, ucciderai un amore ! )...
allora, niente errori ! per il resto è davvero bello questo capitolo ( ci hai messo un po' a pubblicare ma non quanto il capitolo precedente ), mi piace Derek che vuole vedere Stiles senza vestiti perchè comunque è dolce e non troppo erotico ( per questo ti adoro ), e mi piace Stiles curioso, che non si arrende, e in fine che fa il bagno a Derek... poi ta-dan mi piace lo sceriffo ( si mi sono scordata il suo nome e non ho voglia di cercarlo... ) che ha preso bene il fatto che Stiles sia gay e più che altro che non ce l' abbia con Derek ( tutti scrivono sempre che ha ancora dei sospetti verso il ragazzo, è noioso quando le fic sono tutte uguali )...
bhè allora ti aspetto al prossimo capitolo :)

25/11/12, ore 23:04

omg troppo forte il papy di Stiles ... troppo troppo forte per lui va bene se il figlio ama un uomo mi piace questo modo di vedere le cose, e poi derek con occhi da cucciolotto cerca di squagliarsi quando le cose che dice stiles sono serie ahahah nn vedo lora di leggere il proxycap mi piace sempre di più questa ff

25/11/12, ore 23:03

Questa storia la amo, ogni capitolo di più!
Se dico che questo è il mio capitolo preferito, per ora, pensi che quelli prima si offendano?
Stiles, ma se l'ha capito anche lo sceriffo e ti ha anche dato l'ok! L'OK?! Spero che appena Derek torni alla sua forma canonica e non più canina, tu ne sappia approfittare in un lampo! Altrimenti, confido in Derek, che in questo capitolo ha capito TUTTO!! Grande! Grazie, somma luposità! Grazie di avergli aperto gli occhi! Soprattutto su uno spettacolo favoloso come dev'essere Stiles appena uscito dalla vasca! My God, non ci posso pensare!! Pensaci tu per me, Derek, ok?
Oddio, il bagno! Argh! Meno male che Derek ha mantenuto coscienza umana, nonostante si sia un attimo "lasciato andare" in assenza di supervisione! Perchè lavare un cane è allucinante!o_O
Ho adorato il pezzo in cui Stiles se lo abbraccia nella vasca e gli coccola le orecchie! Anch'io lo faccio sempre con il cane del mio ragazzo! (quando non è zuppo però!!)
Ahahah!! Alpha, sei nei guai! Mi sa che stavolta ti toccherà rispondere alle domande di Stiles! E pensaci, mi sa che ne vale la pena con un premio così in palio!! Eheheh!! Ok, facciamo rientrare la modalità maniaca, che per stasera ha già dato...
Per ora però, goditi le coccole di Stiles! Che lo sappiamo tutti che in realtà hai l'anima da micione, Derek! E in effetti, anche il comportamento, di solito! Pazzesco! E l'avevi pure scritto nel... oddio, non mi ricordo il capitolo! Però mi ricordo la scena! Quando Stiles fa le "presentazioni" allo sceriffo! Comunque, anch'io l'ho sempre pensato e a quanto pare non sono l'unica! Evvai!^^
Beh, non so che altro dire, a parte:
1. augurare la buonanotte a quei due;
2. fare i complimenti a te per il fantastico capitolo!
3. aspettare con impazienza il prossimo aggiornamento di qualunque delle tue storie!
alla prossima!!
Baci

20/11/12, ore 13:47

Ciao, la tua storia mi piace davvero molto. Derek in versione cucciolo è dolcissimo e il modo in cui dimostra il suo attaccamento a Stiles è divertente e del tutto inaspettato. Insomma, a nessuno sarebbe mai potuto venir in mente di trasformare quell'Alpha spaventoso (sebbene incredibilmente sexy, nonostante il pessimo carattere e la perenne espressione funerea) in un cucciolo così tenero. Stiles è perfetto, non c'è proprio nulla da dire su di lui, lo avrei visto bene insieme ad Isaac, che contro ogni logica si è dimostrato più sensibile di quanto potessi immaginarmi, però Derek è sempre Derek, come si fa a non innamorarsi perdutamente di lui?!?:P Mi è particolarmente piaciuta la comicità dell'ultimo capitolo, specialmente il povero Scott costretto alla resa da un cuccioletto. Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione tra i due protagonisti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sarà sicuramente bellissimo. A presto.
FireMC

10/11/12, ore 00:13

ok ora è arrivata anche l' altra... sono felice!!!
ti devo dire che ci sono alcuni errori di ortografia e hai scritto Jeep con due p e una sola e.... ma per il resto credo tutto ok :)
il capitolo è bello, scritto bene, e divertente, sinceramente credo proprio che questa fic sia un tantino impuntata sul fare odiare ai lettori Scott oppure anche solo farglielo stare antipatico...
mi piace tanto quando Derek si impossessa del letto di Scott, me lo immagino un cucciolo di lupo spaparanzato su un letto e l' essere umano ( che in teoria sarebbe dovuto stare sul comodo letto... ) sdraiato scomodamente sul pavimento ( anche se essere umano non s' addice, ormai, molto a Scott, da quando ha acquistato il problemino peloso su vendomorsiHale! ).
comunque ti aspetto al prossimo capitolo e mi aspetto anche una ramanzina di Stiles a Derek xD

09/11/12, ore 20:48

Oddio, ma che puccioso è Derek?!
Perchè non può essere sempre così dolce e accondiscente? Accondiscente nei confronti di Stiles anche perchè non è che se la sia vista piuttosto bene con Scott!
A proposito di Scott, mi dispace per il povero beta, costretto a sopportare un piccolo lupetto che lo spodesta anche dal letto, ma... aspetta, Scott nota qualcosa?!?
... Questo è un miracolo!!!!
Però se l'ha notato Scott vuol dire che l'amore che intercorre fra i due è veramente palese! Muhahahah la cosa mi piace! xD
Chissà cosa gli dirà Stiles, sono curiosa della ramanzina che gli farà e di come si comporterà Derek... Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :)
Al prossimo capitolo,
fuores

08/11/12, ore 23:53

Derek! Ma sei una cosa assurda!! Fossi stata in Scott ti avrei preso a calci!
Ok, finito lo sfogo iniziale, passiamo al capitolo... bello, bellissimo, anzi! Ma non c'è da stupirsi, in effetti.^^
Aspetta, ma... per caso Scott ha capito qualcosa?! Scott?! Ok che dopo aver rivisto le serie lo sto rivalutando, maè pur sempre Scott! Anche se, un occhio esterno nota meglio le... evidenze! Si, perchè con Derek e Stiles si parla proprio di evidenze! Quasi cartelli luminosi, direi!^^
A parte ciò, bello questo capitolo! In quello prima mi dispiaceva un sacco per il nostro mini-Alfa, in questo invece, mi veniva voglia di stenderlo. cioè, vai a chiedere ospitalità, almeno comportati un pò meglio, scontroso! meno male che è tornato il "solito" Derek. o forse no? Mica cercherà di far sentire in colpa il povero e sconvolto Stiles? o di vendicarsi?
Si, sto facendo un sacco di domande, scusa!!^^;
Finalmente però, FORSE!, questi due zucconi cominceranno a riflettere seriamente. Vero che lo faranno? Dimmi di si, o mi viene da piangere!
Alla fine di questo sproloquio, anche se andava detto all'inizio, ma va beh!... Complimenti per il capitolo! Divertente, ma con Scott come fa a non esserlo?! e ben scritto, ma questo era ovvio!^^ scorrevole e senza errori. complimenti ancora!^^
baci

08/11/12, ore 21:22

O MIO DIO!!! che cosa tenera! amo, anzi, che dico, adoro la tua FF! La venero! TI Venero! no, seriamente, amo l'idea di un derek cuccioloso e teneroso! ti prego, continua il più presto possibile!!!
Baci!

MC_DPotter

08/11/12, ore 21:16

Oddio la puccinesssssssssss *__* *muore spargendo amore* *torna in vita*
La dolciosità di Derek in questo chappy è fantastica *^* è un amore di cucciolo (Ok, forse Scott non sarà tanto d'accordo XD) e gli manca Stiles!!! u.u Andiamo, lo ha praticamente ammesso con se stesso e con il mondo, non si lascia toccare da nessuno e non vedeva l'ora di essere preso in braccio.. Se non è AMMOREH questo è__é Sono quasi mossa a compassione per Scott, un'ospite in casa sua, cacciato dal suo letto e tiranneggiato da un cucciolo XD *rotola* Ma poi alla fine se lo merita *perchè sì* ù-ù
Scusa per la recensione miserissimissima, ma teoricamente adesso dovrei studiare *faccina innocente* :)
Non manco comunque di dirti che sei meravigliosa, fantastica e merafantasticosa (?) u.u e che se non aggiorni le destiel ti picchio è__é :D
Baci,

L.

02/11/12, ore 21:50

N-No! Ma povero Derek! D:
Posso capire che Stiles sia amareggiato e triste da tutto questo e che non sia facile ne convivere con i propri sentimenti, ne rapportarsi a tutta questa situazione sfuggita quasi del tutto fuori mano, però mi dispiace un sacco per il cucciolo! Anche perchè, piccolo, dolce, puccioso e indifeso com'è sono sicura che gli capiterà qualcosa e ha ancora un giorno da passere con quelle sembianze!
Ti prego: non farli subire troppo male!!
... Non vorrei che Isaac lo trovasse e, preso dalla rabbia per il rifiuto di Stiles, incominciasse a fargli del male... Ma il biondino non è così cativo, vero?

Non mi resta che confidare nella tua bontà! :)
Allora al prossimo capitolo,
Fuores

21/10/12, ore 23:09

"E allora perché si era scostato?
Perché Stiles immediatamente aveva capito che non avrebbe mai potuto innamorarsi di lui?
Perché voleva solo uscire dal bosco e tornarsene a casa?" "Derek"
Ma dai?! Seriamente Stiles forse non sei riuscito a stare con Isaac per via di Derek? Ma guarda non ci sarei mai arrivata.. mi è dispiaciuto per Derek in questo capitolo.. non doveva prendersela con lui e vedere il cucciolo geloso mi ha fatto morire dalle risate.. spero solo che vagando al buio da solo non si sia messo nei guai e spero anche che Stiles non finisca nei guai mentre lo cerca.. bel capitolo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
-Elena-

21/10/12, ore 20:14

Non mi soffermerò troppo ad elogiare il comportamento di Isaac né a descriverti le mie emozioni mentre leggevo la Litigata, ma devo assolutamente "sprecare" qualche riga a prostrarmi davanti allo sceriffo..: non so se mi abbia colpito di più il fatto che quando Stiles gli ha confessato di essere gay non si è scandalizzato o la naturalezza con la quale ha ascoltato e capito il figlio che per la prima volta si è confidato riguardo alla sezione "amore" (che tra l'altro è piuttosto delicata); ma devo dire che l'ho adorato...mi è parso soprattutto fedele all'originale e per questo devo solo congraturarmi con te che sei e rimmarrai sempre bravissima!!
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                un abbraccione forte forte,                                                                                                                                                                                                                                                                               tua p1ccola

21/10/12, ore 14:43

Aww mi dispriace ancora un casino perr Isaac ;m; è un ragazzuolo cosi tenerino~
E Stiles ridotto in quel modo mi ha intristita :'c dannato Derek Dx<
almeno ora hanno entrambi chiare le cose,e non vedo l'ora che il lupacchiotto ritorrni alla normalità,
E il momento padre-figlio è stato molto tenero ^^
Nel prossimo capitolo Derek ritornerà umano,vero?**

21/10/12, ore 09:55

Sai, non dovresti dire di non odiarti all'inizio di un capitolo, è scientificamente provato che una fan, appena lette quelle parole, ti googli per scoprire dove abiti e farti a pezzi prima di leggere XD
Per quanto mi riguarda, mi aspettavo qualcosa del genere, e adoro l'angst *^*
Ciò non toglie che io sia rimasta a bocca aperta, quando Stiles ha urlato addosso al lupacchiotto.. Certo che pure Derek, sai che tra qualche giorno tornerai normale, e ti metti a leccare la faccia a Stiles, a fare il geloso? è ovvio che poi ti allontanerai (perchè lo farà) non appena tornerai umano, ripensando a quello che hai fatto e dandogli il giusto peso, per quanto fossero le azioni di un cucciolo... Non credo che potrà accampare per molto tempo la scusa "Ero disorientato, non sapevo quello che facevo", quindi.. si prospettano bei capitoli angst e anche capitoli human!Sterek (non vorrei che Stiles venisse accusato di pedozoofilia XD).
Adesso comincerò con i miei vaneggiamenti, in cui cerco di indovinare quello che succede nel prossimo capitolo, quindi non darmi retta u.u
Il cucciolotto (idiota) cerca di trovare la casa di Scott seguendo il suo odore ma le ipotesi sono due:
A: seguendo la scia del beta si ritrova a casa di Allison, perchè il Romeo è andato a fare visita alla sua bella
B: Si perde e gli Argent lo trovano
Sì, sono delle ipotesi abbastanza angstiose, quindi ce ne metto un'altra *-*
C: Arriva sano e salvo a casa di Scott e quando Stiles lo va a cercare non lo vuole vedere (si si, sentimenti inespressi da tutti e due, anche se Stiles ci capisce qualcosa di più dell'Idiota Lupesco :P)
Probabilmente tu mi stupirai e non userai nessuna delle tre (brillanti) opzioni u.u in quel caso voglio proprio vedere che diamine ti inventi per creare lo Sterek alla fine *O* Gli Argent ci staranno comunque, considerando che hanno visto Derek e Stiles insieme, si faranno qualche domanda a meno che non siano stupidi XD
Dopo questo sproloquio ti lascio, attendendo con anZia il prossimo aggiornamento :*
Baci,

L.