My favorite pet
di SilviAngel

04/04/17, ore 16:12

Aaaaahhhhh 😍… Derek è diventato un cucciolo di lupo… che cariiiiino!!!!! Non so perché, sarà per i capelli neri, ma me lo immaginavo con il pelo totalmente nero, e non grigio-marrone. Comunque rimane pur sempre bellissimo.
Isaac ci sta provando sul serio con Stiles? Quando ha detto questa frase “Che c’è Derek? Geloso che ti possa portare via il padroncino?”, ho pensato che gli avesse chiesto di uscire unicamente per testare l'interesse di Derek verso Stiles. Poi, però, glielo ha chiesto ancora una volta, per cui non poteva essere un test per provare la gelosia di Derek.
Tess

01/12/15, ore 22:58

Owwwww *_* già amo Derek in versione piccolo cucciolo geloso <3 non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia *_*

27/08/15, ore 15:47

Vagando, vagando tra le ff vedi che ti trovo: Derek cucciolo... Siii...
Non sai la felicità di leggere una cosa così pucciosa. Derek è adorabile e il suo padroncino di più!
Oh Dio, Isaac che ci prova con Stiles sotto gli occhi di Derek, è qualcosa di stupendo.
La storia è ben scritta. Vado a leggere il seguito.
Ciao, Francesca.

03/07/13, ore 14:35

Questa fanfiction è bellissima, è diversa dalle altre e mi piace molto. Poi sei molto brava a scrivere e non ci sono errori di grammatica. Sei davvero molto brava. Poi amo questa fanfiction anche perché il protagonista e' stiles, vero? Da come vedo sembra che tu sei una wolfer e quindi ti stimo ancora di più lol.

26/02/13, ore 23:38

Il concetto della storia è simpatico.
Solo un ma: ''Mentre si trovava inerme, il suo campo visivo venne occupato dal viso tirato e per nulla amichevole della donna che, senza pronunciare neppure una parola, gli strinse la mascella con tutta la forza che aveva in corpo e, riuscendo ad avere la meglio sul lupo febbricitante, lo obbligò ad aprire la bocca e a trangugiare a forza un liquido azzurrognolo.''
Va bene che è una gelida dama d'acciaio, ma non credo che la signora Argent sia così malaccorta da affrontare un licantropo, per di più alfa e dal brutto carattere, a mani nude. Al limite a distanza con proiettili o dardi avvelenati.

20/11/12, ore 13:47

Ciao, la tua storia mi piace davvero molto. Derek in versione cucciolo è dolcissimo e il modo in cui dimostra il suo attaccamento a Stiles è divertente e del tutto inaspettato. Insomma, a nessuno sarebbe mai potuto venir in mente di trasformare quell'Alpha spaventoso (sebbene incredibilmente sexy, nonostante il pessimo carattere e la perenne espressione funerea) in un cucciolo così tenero. Stiles è perfetto, non c'è proprio nulla da dire su di lui, lo avrei visto bene insieme ad Isaac, che contro ogni logica si è dimostrato più sensibile di quanto potessi immaginarmi, però Derek è sempre Derek, come si fa a non innamorarsi perdutamente di lui?!?:P Mi è particolarmente piaciuta la comicità dell'ultimo capitolo, specialmente il povero Scott costretto alla resa da un cuccioletto. Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione tra i due protagonisti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sarà sicuramente bellissimo. A presto.
FireMC

16/10/12, ore 22:31

Ho appena scoperto la tua ff, ho letto solo il primo capitolo e già l'adoro.. Derek versione cucciolo di lupo deve essere adorabile.. quando ha cercato di difendere il suo territorio, cercando di mordere Isaac che aveva chiesto a Stiles di uscire, mi ha fatto sorridere.. XD

16/09/12, ore 19:34

Eccomi quì ! Nuovamente a leggere una tua storia che, per inciso, è fantastica!
Non avevo mai pensato a Derek come un cucciolo spaventato e se 10 minuti fa mi avessi presentato l'idea sulla quale si basa questa storia probabilmente sarei stata parecchio scettica ma leggerla è decisamente tutta un' altra cosa!!
Poi l'invito di Isaac....mi ha colta impreparata ma devo dire che come idea non mi dispiace! (formerebbero una bella coppia lui e Stiles, seconda solo alla pairing con Derek!)!
Sono troppo curiosa di vedere come va avanti quindi vado a leggere il seguito!
Un abbraccio,
                                                                                                                                                                                                   p1ccola

15/09/12, ore 15:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWW *_* Ma quanto può essere cuccioloso Derek versione mini-wolf? ^__^ E Stiles se lo può spupazzare ben bene per un po' u.u *trip mentali a go go*
Sinceramente non avrei mai visto Isaac provarci con Stilesuccio puccio, l'ho sempre shippato con Scott, ma scatenare la gelosia di Derek non può che fargli bene, quindi.. Isaac, continua così! XD Però tieni le mani a posto con il piccolo dolce e fuffoloso (?) Stilinski, perchè lui è solo di Derek! *^*
Questa storia mia ricorda molto Kitty Cas *-*, oh sì! E quando ci stanno di mezzo bambini dolci e pucciosi o cuccioli morbidosi hai tutta la mia approvazione! :)
Ora corro a recensire il secondo capitolo,
Baci,

L.

11/09/12, ore 16:24

Mi piace,mi piace un sacco e sono contenta che Isaac
si sia fatto avanti un pò di concorrenza ci vuole e Derek
è adorabile,non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)
spero aggiornerai presto anche quella del cucciolo d'uomo:)ok,le
tue storie mi piacciono da impazzire:)

11/09/12, ore 12:40

Miiiiiiii troppo forte si si u lupetto grzioso e righiate mi piace dai dai contiua i piace coe scrivi

11/09/12, ore 12:14

Credo di non aver mai riso tanto! Questa storia è meravigliosa, Derek è meraviglioso in versione cucciolo e Stiles è... esilarante!
Isaac che scatena la gelosia dell'alpha in versione rimpicciolita! Oddio potrei morire! XD
Complimenti, davvero! La storia è scritta in modo semplice ed è scorrevole, l'ho letta con piacere ed è davvero spassosa! Anche se suppongo non sia finita e che tutto il meglio debba ancora venire, perciò aggiorna presto! :)

11/09/12, ore 10:43

Ma è pucciosissima!!! Stupenda come è scritta e stupendo il modo in cui descrivi il cuccioletto. Se, come dici tu, questa fic è "colpa mia" ne sono orgogliosa. Orsù, via, corri a scrivere il capitolo 2, che sarà tutta farina del tuo sacco, perchè io non saprei come farla andare avanti, ma sono curiosa leggere il seguito. E se somiglierà anche minimamente a Kitty Cass... Awwww! Non vedo l'ora.

10/09/12, ore 22:25

Devo dire che la tua storia mi piace un sacco! :D
Derek cucciolotto è assolutamente tenerissimo!!
La mia scena preferita è stata quella in cui Stiles tenta di mettere il collare al piccolo lupo, troppo teneri ^^
Non vedo l',ora di leggere il prossimo capitolo!