Niente di particolare
di Leliwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/06/16, ore 19:41

Woooo! Grandissima ... Ma sei incredibile! Mi hai emozionato e mi hai fatta sbellicare ;)

21/09/14, ore 08:06

ciao Leliwen ti faccio i miei complimenti la tua storia e diventata tra le mie preferite e fluida romantica e trasmette emozioni intense almeno per me sei riuscito/a a descrivere e catturare l'essenza dei personaggi quindi solo una cosa aspetto con ansia che tu scriva la fine della storia

28/04/14, ore 22:18

OMG!!! Questa storia è stupenda...impossibile da non leggere in un giorno!!!!.....mi piace il contenuto e mi piace anche come scrivi soprattutto per il fatto che in un capitolo racconti e non aggiungi un sacco di descrizioni solo per renderlo più lungo....mi raccomando continua così ;-)

p.s.: qualcuno mi sa dire perchè questa storia non viene pubblicata da più di un anno?

19/10/13, ore 02:51

quasi mi ero dimenticata di questa storia,mi dispiace se non la continui
perchè è davvero molto bella!!!!!!!!sei molto brava a scrivere,la storia è molto fluida,semplice e diverttente
e mi piace da morire il romanticismo,sono romantica:)
spero che la continuirai perchè è forse la migliore storia che ho letto,ribadisco è veramente molto bella, originale è scritta bene!

22/05/13, ore 22:27

Ho letto questa storia tutta d'un fiato!!!! È stupenda *---*,ti prego continua,mi piace il modo in cui scrivi,che dire.....coninua così?!?!? Ok,volevo fare una battuta carina,non proprio battuta,mi rendo conto di stare a divagare perciò ti rinnovo i miei complimenti per la tua bravuta e ti saluto,ciaooo :D
P.s.Non per forza devi rispondere alla recensione!! ♥
Ciao,sono di nuovo io!! Ho appena letto la "tavola del recensore",perciò credo di dovermi rimangiare il "continua ti prego", agahhahahahah scusami!! Però tu e la tua fantasticissima storia fanno venire in mente queste parole!! È colpa tua e della tua bravura!! Spero di averti fatta sorridere,ci rivedremo alla prossima quando recensirò la storia xD
P.s.( amo i p.s.)Non ho recensito la storia sempre perchè l' ho iniziata a leggere solo qualche giorno fa,rimedierò in futuro!! xD
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 10:41 pm)

06/03/13, ore 15:30

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi è davvero piaciuta molto! Adoro il rapporto DerekxIsaac che hai descritto, e le sensazioni di benessere che provano i cuccioli quando l'Alpha sta bene.. E Peter, poi, col suo essere pungente... è davvero sexy! :D Per Stiles ho una vera e propria adorazione, e trovo molto preciso il tuo modo di descriverlo, anche nei dialoghi ecc.. Complimenti! :D

18/02/13, ore 10:19

Ciao!!! Ho trovato ieri sera questa Fan Fiction e l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo proprio a smettere di leggerla!!!! E devo assolutamente dire WOW, è stupenda e molto coinvolgente. Mi piace tantissimo!!!! Hai descritto in modo fantastico le relazioni tra i vari personaggi!!!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, voglio sapere come continua :D

17/02/13, ore 20:44

ciao! che bello leggere un nuovo capitolo...
davvero interessante i pensieri di Jacks!!!!
e la prima domanda di Derek a Peter, memorabileXD
a presto
kiss

17/02/13, ore 11:36

Ben tornata:)non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo:)
mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

14/02/13, ore 14:07

Poveracci, questo è stato proprio un brutto scontro, per Isaac poi è stato quasi fatale.

12/02/13, ore 22:18

Puoi stare tranquilla, il tuo modo di scrivere non è affatto male e anche nelle scene più complicate da descrivere sei piuttosto chiara. Perlomeno io riesco a seguire bene il tutto senza problemi. Il capitolo è buono e per quanto riguarda l'infanzia di Jackson in effetti sembra interessante. Spero che riuscirai a continuarla questa storia, e soprattutto che il brutto periodo che hai passato sia finito.

06/02/13, ore 11:29

Molto ben diretto il loro confronto. Nè avventato nè troppo cervellotico-paranoico-palloso.

06/02/13, ore 09:26

Sei stata bravissima a descrivere la scena d'azione e anche a dare spazio a quella ameba insignificante che è Scott; nelle tue mani l'inutile orpello prende vita, acquista dignità e persino una personalità! Ma lasciami indovinare: Peter aspira alle grazie di Stiles come anche Derek. Se è così, povero Stiles che dal nulla assoluto si ritrova ad avere la fila attaccata al culo XD

05/02/13, ore 13:44

Stiles è splendido; ciarliero e disarmante come lo conosciamo. Derek ottuso come una pigna verde. Bell'inizio, brava!

19/01/13, ore 21:03

Questa ff slitta nei preferiti, SUBITO, anche se non è finita.
La trama è bellissima ed è molto piacevole da leggere. Scorrevole, non ho notato errori grammaticali, è chiara e assolutamente ragionata bene.
I personaggi sono presentati bene, mi piace il modo in cui li descrivi, come descrivi i rapporti del neo branco. Dà la sensazione di trovarcisi in mezzo c:
Non sono brava con le recensioni, ma sappi che era da molto che non leggevo qualcosa che mi prendesse così tanto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

Dre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]