Niente di particolare
di Leliwen

21/09/14, ore 08:06

ciao Leliwen ti faccio i miei complimenti la tua storia e diventata tra le mie preferite e fluida romantica e trasmette emozioni intense almeno per me sei riuscito/a a descrivere e catturare l'essenza dei personaggi quindi solo una cosa aspetto con ansia che tu scriva la fine della storia

19/10/13, ore 02:51

quasi mi ero dimenticata di questa storia,mi dispiace se non la continui
perchè è davvero molto bella!!!!!!!!sei molto brava a scrivere,la storia è molto fluida,semplice e diverttente
e mi piace da morire il romanticismo,sono romantica:)
spero che la continuirai perchè è forse la migliore storia che ho letto,ribadisco è veramente molto bella, originale è scritta bene!

05/02/13, ore 13:44

Stiles è splendido; ciarliero e disarmante come lo conosciamo. Derek ottuso come una pigna verde. Bell'inizio, brava!

19/01/13, ore 21:03

Questa ff slitta nei preferiti, SUBITO, anche se non è finita.
La trama è bellissima ed è molto piacevole da leggere. Scorrevole, non ho notato errori grammaticali, è chiara e assolutamente ragionata bene.
I personaggi sono presentati bene, mi piace il modo in cui li descrivi, come descrivi i rapporti del neo branco. Dà la sensazione di trovarcisi in mezzo c:
Non sono brava con le recensioni, ma sappi che era da molto che non leggevo qualcosa che mi prendesse così tanto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

Dre

17/01/13, ore 11:37

Prevedo guai. Questa storia sembra interessante, inoltre il tuo stile di scrittura è molto buono, complimenti!

11/12/12, ore 23:15

ti lascio una piccola recensione per trasmetterti il mio apprezzamento per questa storia, che in realtà seguo praticamente dal primo capitolo ma che non mi ero ancora decisa a recensire.
La prima cosa che mi aveva attirato di questa fanfiction è stato proprio il titolo, che ripensato dopo aver letto un po' la storia e conoscendo i personaggi, trovo davvero dolce e accattivante!
Mi è piaciuto come hai reso i personaggi, in modo molto realistico e trovo che anche lo sviluppo della storia sia lineare con la trama del telefilm, anche se purtroppo temo che il caro Jeff abbia altri piani per Derek e Stiles. Per fortuna ci sono sempre fanfiction belle come questa che ci permettono di continuare a fantasticare sul caro Sterek!
Che altro dire, adoro Stiles in versione mamma Lupa e questa nuova immagine di "femmina Alpha2 mi ha fatto venire gli occhi a cuoricini! spero di poter leggere altre scene del genere. (Stiles che sgrida Jackson e lui che si fa perdonare con la sua solita faccia da ruffiano, bellissimo!)
E ci sarebbero molte altre cose da dire, ma questa recensione da piccola che era si sta trasformando in un papiro, perciò penso che visto l'orario ci darò un taglio, quindi complimenti e al prossimo aggiornamento!

12/09/12, ore 14:01

Salve :)
Premetto che sono abbastanza nuova in questa sezione. Dopo una pessima esperienza ho voluto scoprire se ci fosse qualcuno in grado di dare una trama ed una caratterizzazione decenti a questi due personaggi. Trovo questa storia interessante, scorrevole alla lettura e corretta nella forma. Il tuo modo di scrivere è schietto e chiaro ma, se posso darti un consiglio, dovresti ampliare un po' le descrizioni, giusto per dare al lettore un'idea migliore dell'immagine che hai in mente tu ^^ Poi ovviamente ognuno ha il suo stile, e se hai voluto dare più spazio ai dialoghi lo rispetto :)
La situazione è verosimile ed i protagonisti IC. Ho gradito molto l'approfondimento su Isaac, è davvero un gran personaggio.
Metto la storia tra le seguite perchè sono curiosa di sapere come andrà avanti la vicenda. Mi raccomando continua così ^^

11/09/12, ore 19:23

ciaooooooooooooooo! oh mio diooooooooo! ma è favolosa!!!!!!!!!!!!!ho letto tutto d'un fiato il primo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
è molto realistica finoa ad ora, cioè tutto ciò potrebbe capitare tranquillamente nella prossima stagione! Stiles è il solito e Derek sempre misterioso XD Isacc è un grandeXD
a presto, i miei com'plimentiXD
kiss

11/09/12, ore 16:57

Mi piace davvero tanto come inizio, come storia ti prende molto e scrivi in un modo che coinvolge il lettore :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/09/12, ore 16:20

Mmmm mi piace,mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere
il prossimo aggiornamento,spero ci sia qualche sviluppo tra
Derek e Stiles:)

11/09/12, ore 12:38

Mi si è stretto il cuore quando ho letto la parte in cui Derek confessa di essere stato innamorato e di esserlo ancora. Mi si è stretto il cuore alla reazione di Stiles.
Poi mi è piaciuta molto la parte con Isaac, hai descritto il legame che c'è tra loro, dovuto dal morso, in maniera davvero perfetta. Tuttavia ho adorato quella con Stiles. Derek è ben descritto, ed entrambi sono molto IC, complimenti!
Mi piace l'inizio di questa storia, promette tante cose e molte rispecchiano il mio modo di vedere l'inizio della 3° stagione. Ed per questo motivo che ti sto scrivendo e che inserirò la storia tra le seguite! :) Perciò aggiorna presto!