Il Consulente
di Ciajka

28/01/13, ore 19:21

Questa storia migliora di capitolo in capitolo. L'idea dei Beatles è geniale, però ti prego non farmeli morire ammazzati da un polipo alieno!

Che bello il pianeta alieno! Ci credo però che John sia un po' deluso, avere la possibilità di girare ovunque e non sfruttarla è a dir poco assurdo. Non c'è modo che Sherlock cambi idea?

28/01/13, ore 18:48

Hai avuto davvero una bella idea! Sono proprio curiosa di sapere in che epoca e in che luogo andranno.

02/10/12, ore 00:18

Oh mio Dio! Ma tu sei un fottuto genio! Questi due capitoli sono magnifici! Scusa se recensisco solo ora, ma ero veramente nei casini! Hai un fervida immaginazione ed è proprio per questo che ti odio, ahahahahah! Scherzavo, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo... oddio come sono orgogliosa di te! Sei bravissima!!! Xoxo Bbbgster

29/09/12, ore 15:44

Wahahahahahahahahahahah... non ci posso credere... i Beatles?! Troppo bella questa... è stata una trovata veramente esilarante... e Paul che manda il Tardis chissà dove!
Veramente complimenti, sia per l'idea che mi convinco sempre di più essere stupendamente geniale, sia per il fatto che è scritta molto bene... è molto piacevole da leggere come stile e anche corretto... di solito si trovano diversi errori di ortografia, ma qui non ne ho notato alcuno e quindi lo si legge senza interruzioni!!!
Complimenti complimenti, davvero complimenti (urca... sto diventando ripetitiva) vai avanti così e spero di poter leggere qualcosa di nuovo al più presto :)

15/09/12, ore 11:20

WAHAHAHAHAHAHAH troppo bella... l'idea non è strampalata, ma semplicemente pazza... veramente stupenda questa ff... devi pubblicare al più presto il secondo capitolo... sono troppo curiosa... mishciare Sherlock e Doctor Who in questo modo è stata un'idea più che geniale... Sherlock è il Dottore... molto interessante... e Jhon è veramente venuto benissimo... seriamente, aspetto con ansia il seguito... DEVO sapere come andrà a finire questa storia.

12/09/12, ore 17:08

WAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Da brava Wholockiana quale sono non potevo non leggerla! Ma che bello che Sherlock sia la tredicesima reincarnazione del dottore! Dio se la Bbc facesse una cosa del genere giuro su Dio che sverrei sul posto. Ti ADORO! Voglio assolutamente il seguito!
Xoxo
Bbbgster