La vita di una teeneger a Konoha!
di wolf99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/14, ore 21:13

Ciao Wolf99!!! Come va?? Spero bene!! Ok forse per questa recensione sono in ritardo di .... dai un paio d'anni!!! Ma devo assolutamente recensire questa storia!!!! *-* Questo storia E F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!!!! L ho letta dall inizio alla fine tutto d un fiato!!! Impratica ho letto un capitolo e dopo ... puff non sono piu riuscita a fermarmi!!! XD XD XD Quando ho letto che la storia era completa ne sono stara super contenta ma pero quando ho letto che e composta da soli 15 capitoli mi sono insospettita perche di solito una storia completa e che inserisce addiritura un Nuovo Personaggio dovrebbe essere piu lunga ... ma solo dopo ho capito che ogni capitolo e molto complesso e non dividi i capitoli come altri scrittori e devo dire che questa tua caratteristica nello scrivere mi piace rantissimuuuuuu!!!!!!!!! Il finale mi e piaciuto tanto non o stante io npn sia tanto sdolcinata mi e venuto un tuffo al cuore quando ho capito che Sasuke voleva sposare la "Lupacchiotta" (hhihhihihhihih!!!) La coppia Naruto/Hinata lo sempre adorata!!! Per poi proseguire con la coppietta Sakura/Sai ma pero qui mi aspettavo la coppia Shikamaru/Temari e non Shikamaru/Ino!! o_ Pero anche loro due stanno bene insieme !!!!! <3 <3 <3 Naruto Hokaghe,Sasuke che torna a casa e che si innamora,Hinata che finalmente si fidanza col biondo e quella Akari che si prende cio che merita!!! Siiiiiiii!!!!! Io la ODIIUUUUUUU!!!!!!! Non la sopporto proprio!!!!!!!!! Non ho altro da aggiungere se non altro che LA STORIA E SA URLO E SUPER E MI PIACE TANTISSIMOOOOOOO!!!!! (mi sa pero che ho gia detto qualcosa del genere!!!!) Chiedo scusa se recensisco solo qui nel 2014 ... e spero che tu riceva questo messaggio XD XD XD Baci Baci Vilu <3 <3 <3 P.s. Mi piacerebbe se scrivessi il continuo!!! *-* Lo leggerei TUUUTTTOOOO volentieri!!!!! Ahhh gia fantastico su quello che potrebbe accadere .... ahhhhh ... oommmmhh.. o si vero scusami ... hahhahhaaha!!! Ciauuuuuu!!!!!

03/10/12, ore 21:55

Ehi! Ciao!
Scusa se non mi sono fatta sentire ma il mio pc è a riparare e non lo ri-ho indietro prima di due settimane ='(
Ringrazio la mia amica che mi ha fatto usare il suo stasera dopo che le ho rotto i maroni per un'ora XD
Mi dispiace che questa storia si finita perché è davvero bella e spero che ne farai presto un seguito.
Bè... Non so che altro dire, quindi complimenti ancora!
Un bacione grande =)

03/10/12, ore 21:33

O.O Sei riuscita a farmi rimanere senza parole... ed è una cosa buona dato che io parlo sempre XD
Il finale è bellissimo*-* Poi io sono un inguaribile romantica quindi mi è piaciuto tantissimo!
Spero vivamente che farai la seconda serie che leggerò sicuramente !
Non vedo l'oraaaaa!!
Ma mi potresti dire quando la metterai la seconda serie se hai già deciso?
Un bacione
Tua Esse

03/10/12, ore 19:47

E' finita ç__ç , *sospira* non mi resta che aspettare e leggere l'altra ff XD comunque .... Un po' banale si ma fa niente *^* bello lo stesso *^* Alla prossima .

03/10/12, ore 18:12

Bellissimo!!
Già dal titolo mi ero entusiasmata ho letto sillaba per sillaba.
Mancava che facessi l'analisi del testo ^\\^'
Comunque BELLISSIMO.
Kahori deventerà la aignora Uchiha!!!
Probabilmente le fan di Sasuke la odieranno a morte.eheheh.
La cosa che mi piace di più è che Sakura non è molto presente,sai mi è un po' antipatica.
Comunque ci vediamo alla prox volta.Ok?
Ciauuu!!!

01/10/12, ore 20:20

Pedonata anche senza chiedere scusa XD
Anche io sono andta al Rocomix con delle amiche, una era vestita da Gaara ^^
Bellissimo capitolo *-* Non vedo l'ora di leggere la ff sasunaru !!
A presto !!
Tua Esse

01/10/12, ore 16:59

Non preoccuparti ^^ sono andata anch'io al Romics quindi ti capisco XD io però ero vestita da Black Star ù.ù il mitico e unico BLACK STAR ù.ù (anche se è molto più bello Soul *ç* ).
L'ultimo capitolo *snif* ok ç__ç allora comincerò a leggere sasunaru ^^

01/10/12, ore 15:17

Eccoti!!!
Mi sei mancata tantissimo TT^TT.eheheh.

Ahahah.
Uchiha-baka!!! Bellissimo!!!
Continua così ; )
Ci vediamo prossimamente

26/09/12, ore 18:37

*^* capitolo bellissimo *^* ... *ghigna* Naruto è il solito impiccione ,se lo vedevano fargli le foto credo che lo avrebbero ucciso subito XD .
Complimenti ancora ç_ç ancora non riesco a credere che hai soli 12 anni.... *piange* . Finirà a breve ...capito... ç__ç sono contenta eppure non voglio che finisce >.< i complessi della vita * Palm face* .

-Zakirai
Ps. Come finirà?? Mmm... non saprei XD una cosa però.. il fratello proviene anche lui da Konoha?? .-.

25/09/12, ore 16:30

Leggendo la tua fanfiction tutto quello che ti posso dire è che... be'... il mio giudizio globale è che la trovo un po' triste.
Per carità, non come stile, lo stile va benissimo!
Solo, magari togli qualche clichè, ecco.
Giusto qualcuno dei 500000 che appaiono.
Mi spiace, ma te lo devo dire ("Io dico le cose così come stanno e non cambio idea: è questo il mio credo ninja!" cit.): la trama è pessima.
Articolala un po', dalle un tocco di personalità. Magari crea qualche personaggio interessante, originale .
Le basi ci sono, ecco perchè te lo dico! Credo che tu possa dare molto di più di quello che ho letto! Se tu ti impegni un po' puoi riuscire a migliorarla!
Non mi odiare per queste critiche, lo faccio a fin di bene. Personalmente, io adoro le recensioni negative. Sono quelle che spingono a dare il massimo. Spero che condivida anche tu questo punto di vista.
Mi dispiace ancora, ma non riesco a leggere oltre.
Lavoriamoci un po' su, eh?

NukenIla

PS. Non te la prendere, per favore!!!

24/09/12, ore 21:14

*posa forcone e sorride*
Bene! Sono contenta di vedere che le minacce sono servite XD
Non sono contenta però perché mi hai lasciato con la curiosità sia sul guardiano del sigillo sia sul figlio ancora in vita.
Chi è? Chi è? Chi è? Chi è? Chi è? Chi è?

Però mi è piaciuto sapere ancora dei genitori di Kahori e soprattutto vedere che non è morta, quindi, a finale, mi è piaciuto anche questo chappy ù.ù
Ma per quanto tempo ha dormito Kahori? XD
Un bacio al prossimo (presto ù.ù) capitolo =D
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 09:16 pm)

24/09/12, ore 20:21

Oggi niente ritardo!!!"
Bellissimo cap.
davvero intrigante ; )
Bellissimo!!!
Alla prossima!!!

23/09/12, ore 23:08

Madonna santissima immacolata!!! Cosa cavolo è successo a Kahori?? Sta bene, vero? Si riprenderà in fretta, no? Certo, è sicuramente così, non devo preoccuparmi *si mordicchia nervosamente le mani*
Ok, credo che con la frase "Quel maledetto Obi..." ecc. tu sia già arrivata al capitolo 600 e passa u.u beh, menomale, così non devo trattermi da presunti spoiler... Caspita, Kahori ha risvegliato il famoso lupo! Lo sai che il lupo è il mio animale preferito?? E per di più questo è bainco!! Stupendo! *^* Uff, sono felice che Sasuke e Naruto stiano bene e che si siano ripigliati, ma ora quella in pericolo è Kahori! Possibile che non si possa stare tranquillI?? E che cacchio! A proposito... è solo per cuiriosità, ma Sasuke dirà poi a Kahori come Naruto l'ha fatto tornare a casa? Sono curiosa... anche perchè ultimamente non riesco a fare a meno di chiedermi se Sasuke tornerà a casa o se si scontrerà con Naruto e farà una brutta fine o se lo ammazzerà Obito... da come stanno andando le cose, però, posso dire con le lacrime agli occhi che forse si sta lentamente ripigliando! :') Magari si unirà a Naruto e sconfiggeranno Obito e Madara insieme! Mah, speriamo... A proposito... non è ke ti stavi riferendo a me quando Kahori ha parlato di una ragazzina di 13 innamorata di un certo personaggio? XD A quanto pare Sasuke va in missione con gli abiti del manga... oddio, sai che emozione vederlo così??? <3 <3 cmq nella lettera che le ha scritto è stato troppo carino...! Dai, è dolcissimo! :) Li adoro. Ma xkè non succede anke a me come è successo a Kahori?? Sai però cosa sarebbe figo? Andare nel mondo di Naruto ancora prima che Tobi dientasse serio... quando era ancora un deficente insomma. Potrei spoilerare tutto sul futuro di tutti! Muahahaha, malvagia...
Ok, basta così, sto impazendo xD Ci sentiamo sicuramente al prossimo capitolo! Un bacio <3

23/09/12, ore 20:31

Scusa di nuovo!!
Bellissimo adoro Naruto!!!
Bravissima!!!
P.S.
quando pubblicherai la tua nuova ff???

23/09/12, ore 20:09

Ok... Non ti ho mai odiato... Ma ora mi ritrovo a farlo D: , come puoi farlo finire così? D: ora la voglia di sapere che succede mi sta uccidendo ç__ç
Per quanto ti odi ,per quel maledettissimo finale*piange* , è davvero un buon capitolo .
Migliori ogni giorno di più e la storia continui a renderla avvincente,cosa assai difficile, complimenti ^^ .

-Zakirai

Ps. *piange * ç___ç come va a finire?? Che succede a Kahori?Sas'ke? Come la prende? Come starà Kahori? ç__ç *piange a dirotto * ti prego dimmelo ç___ç *striscia ai suoi piedi * onegai!! ç__ç

Pss. Auguri Kagome 94 ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]