La nuova arrivata
di maude17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/07/15, ore 00:16

Eh! Ho letto questa storia, ma non mi è piaciuta molto.
Partiamo da Caroline: una ragazzina superficiale, presuntuosa, incoerene al massimo (da della "troia" a Sam, quando lei per prima si da della "figa" e si comporta come se sapesse di essere bella. E dalle mie parti, questo vuol dire essere trøjæ) e che mi sta altamente sulle cosiddette.
E poi c'è Scott: un ragazzo che cambia da così a così. Ok che ha capito di essere stronzo, ok tutto, ma fargli dire "mi sono innamorato di te" o cose dolci mi sembra troppo. Potrebbe farglielo capire senza uso di parole. (Almeno così ha fatto il mio amoreh *-* mi manca- ok, so che non te ne frega)
I cliché: innanzitutto loro due si trasferiscono così, a caso, senza un motivo. Bho. Poi, dov'è finito il povero papà? Nemmeno una parte in cui descrive veramente il suo dolore, o in cui parla di lui. Solo un misero "È morto due anni fa." Punto.
Per non parlare del fatto che Justin è gay. Non sono omofoba, ma quasi tutte le ragazze hanno un amico gay. (PERCHÉ IO NO?! 😭😭)
Ah già, Scott se non era un figo non lo cagava di striscio. Va bene, è bello, ma dirlo tre righe sì e mezza no, dopo un po' scassa davvero le ovaie.
Io non avrei mai perdonato Scott per le cose che ha fatto a Caroline. Mai. Almeno avrei aspettato un pochino prima di farlo.
Che poi, i genitori di lui? Nada. Sappiamo che hanno un brutto rapporto.
Altra cosa che mi ha scassato le ghiandole sudoripare (?): perché 'sti due limonano/fanno cose 😏 SEMPRE? Si amano. Ok. OK. Ma io col mio fidanzato (che non ho. Mannaggia lui che non si vuole dichiarare :c ) vorrei fare altre cose, come saltare da una rupe con una corda, imparare tante acrobazie con lo skate, suonare ai campanelli delle case e scappa via, strozzarsi con la Nutella... le coccole si, ma non 24 ore su 24.
Ma la combriccola dei Tre Moschettieri? Adam, Brian (Braian è più figo di "Brian") e il tizio?
Hai dimenticato molti particolari. Bho, non so che dire, non mi è piaciuta per niente questa storia. Per non parlare della grammatica. Quando scrivi un capitolo, rileggi almeno due volte! E se proprio non ce la fai, la fai leggere a qualcuno.
Ok, lo ammetto, l'ultimo capitolo l'ho letto di fretta, quindi se qualcosa che ho detto viene spiegato qui, mi scuso umilmente.
Ho finito, spero che non proverai rancore per me. È la mia opinione.
Denis
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 12:19 am)

10/06/14, ore 23:52

No vabbè, akdnbdjcjsbdndk amo questa fanfiction!
L'ho letta tutta d'un fiato!
Mi sino innamorata sia dei personaggi che della storia!
Akdndnxjxkbdnznsbs

Okay, ora evaporo lol
Alla prossima, xitsmaj.

03/06/14, ore 20:06

Complimenti storia davvero bella...hai saputo movimentarla senza finire nel surreale...mi sono piaciuti un sacco i tuoi personaggi e sopratutto come hai fatto legare Scot e Caroline piano piano e non una cosa avventata....complimenti

07/12/13, ore 16:15

Bedde??? Oddio ma di dove sei??? Dove abito io si usa dire bedde!:0

13/05/13, ore 16:06

Ciao!!
Ti dico subito che la storia mi è piaciuta davvero tanto, specialmente come hai saputo raccontare dell'evolversi dei sentimenti tra Caroline e Scott, sono davvero dolcissimi e tenerissimi!!! Trama interessante, stile semplice.
Mi raccomando, non smettere di scrivere!!!! Continua così, perchè sei davvero brava!!!
Un bacio, Letizia <3

09/05/13, ore 23:21

ahahah justin è un soggettone lol mi fa morire ahahah
bel capitolo davvero c:
se molto brava a scrivere asdfg

09/05/13, ore 23:13

caspita povera caroline l'hanno presa proprio di mira
mamma mia che gente stronza che c'è in giro
comunque sei bravissima **

09/05/13, ore 23:03

ok questa storia già mi ha presa **
scott è il solito stronzo figo della scuola
ma non so perchè ho l'impressione che succederà qualcosa lol

09/05/13, ore 22:47

oddio è solo il primo capitolo e già piango :'c
è un capitolo bellissimo e sei bravissima a scrivere c:

23/03/13, ore 17:26

Ho letto la tua fanfiction in neanche due ore. Mi ha totalmente presa e devo dire che non mi succede spesso con le fanfiction perché preferisco un libro classico o un romanzo. Quindi ti faccio i miei complimenti.
Ah e continua a scrivere la storia di Scot e Caroline!
Un bacio

22/03/13, ore 23:27

Bellissimo racconto!!! Ti faccio i miei complimenti ^^
Credo che se fossi al posto di Carline ucciderei Scott nel modo più crudele e lento che conosco *ha appena atto emergere il lato + sadico della sua personalità* ^^

17/03/13, ore 19:43

E' meravigliosa questa storia!Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e..mi sono completamente innamorata di tutti i personaggi e della storia in se!Sei stata meravigliosa a creare una storia che,a me personalmente,ha trasmesso tutte le emozioni immaginabili!!Sei unica tu come la tua storia!!Ti stimo e ti ammiro moltissimo!! *w* :D

15/03/13, ore 19:58

è una stroia molto molto bella complimenti...sei davvero molto brava e le persone famose che hai trovato rispecchiano un casino i personaggi della storia...bravissima<3<3<3

04/03/13, ore 20:53

Questa storia è meravigliosa!! Soprattutto gli scontri continui tra Scott e Car!! Wow, davvero bello lei che gli risponde per le rime..ahahahha ...:) quella parte l'hai raccontata alla grande!
Come la parte dove viene sparata alla gamba e lei gli dice:- hai dei bei occhi- ahahaha Dolceee... *-*
Ah poi l'immagine di Scott e' O.O praticamente l'ho guardato cosi!! Altro che occhi mi sono rifatta! Altro che pensierino!! ahahahah!
Mi è piaciuto tutto di questa storia!!
Se continuerai fammelo sapere perché voglio seguirla.
Baci Giuli <3

13/02/13, ore 16:27

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A.
E' davvero una bellissima ff,l'ho letta in due o tre serate e devo dire che mi ha appassionata subito!
Ritieniti fortunata,io non recensisco mai nulla,ma se un qualcosa mi piace sul serio,ci tengo a farlo sapere all'autore/autrice.
In linea generale,non ci sono errori ortografici,hai spiegato bene le varie situazioni.
L'unica cosa che poteva riuscire meglio,sempre dal mio punto di vista,era il cambiamento di Scott..doveva essere un pò più 'complicato',ma va bè,è una cosa di poco conto!
Complimenti ancora♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]