You always will be my angel
di madelifje

07/05/13, ore 19:15

okay, adesso tu posti un altro capitolo! subito! mi uccidi lasciandomi così!! sto a casa di una mia amica e mi sto trattenendo dall'urlare come un'ossessa, quindi se vuoi salvare dalla pazzia me, lei e suo fratello (che sta qui con noi) vedi di farmi trovare al più presto il capitolo 27 u.u

07/05/13, ore 00:31

Grazie per avermi avvertito del nuovo capitolo!
Oh mio Dio ho un sentore su Ed... Non dirmi che... Niall?
Questo George William non mi convince, continuerà a comparire nella storia o era giusto un'aggiunta?
Sono davvero curiosa di cosa succederà, cos'hanno combinato alla festa?
Ok, troppe domande! Sono dispiaciuta che Aubree non partorirà in questa storia, spero davvero di leggere il continuo allora!
Al prossimo capitolo, ciao!

06/05/13, ore 21:48

ODDIOAMYCHECAZZOHAICOMBINATOANCORANONTIBASTAESSEREINCINTAPORCOFEDERICO(?)
asdfgasdfghjkdfghjklfghjklghjklòhjkl
C'èèèè dato che mi hai detto di sapere cosa far succede nei prossimi capitoli Tu devi aggiornare. S. U. B. I. T. O.
Oddio, che ansia mi metti, ora mi sognerò sicuramente Amy (una volta ho sognato Charlotte. Ok, ho sognato Marco, non guardarmi così u.u)
Voglio sapere il nome della bambina asdfgsdfghghk *----*
Mi dileguo, devo ancora ripassare geografia per la verifica di domani sigh (qualcuno non potrebbe cancellare l'Ungheria? È inutile LOL Senza offesa ungheresi ahah ♥)
Ali ♥

06/05/13, ore 17:37

1. Che cosa vuol dire l'ultima parte? Vedi di continuare subito o giuro che potrei impazzire! Non puoi lasciarmi cosi.. No! N-o! No!
2. Bruno? Lazy Song? Ma io ti amo cazzo! Hai scritto un canzone del mio idolo in una storia degli altri miei idoli (?)
hai capito vero? Lol

continua subito! Subito subito subito!
Tanto love :3

05/05/13, ore 16:28

Hey ciao!
Ho trovato la tua storia per caso vagando su efp e mi sono incuriosita!
È davvero carina, molto simpatica e Aubree è davvero un bel personaggio, mi piacciono la sua ironia e il suo sarcasmo e il fatto che nella storia dai spazio un po' a tutti i personaggi lasciando però lei e Niall sempre al centro della situazione! È molto carina, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ciao ciao :)

04/05/13, ore 15:44

ciao bellissima storia come sempre. Sarebbe bellissimo avere il seguito di questa storiaa. Ora vado ciao scrivi presto. Baci Martina

28/04/13, ore 18:11

Sono curiosa di sapere il nome che gli daranno ahahha :DD
Ed gay OO:
Quante novitààà! Chissà cosa gli risponde amy!
Si per me va bene il seguito :))
Avvisami quando aggiorni <3
Ciaooooo gaia :33

27/04/13, ore 16:40

Chi è che sarebbe gay? D:
Ceh no.
Eddy Gayyyyyy? D:
No no, io lo devo sposare non può essere gay u_u Che poi quello se la spassa con la Swift e ricopre i mac di formaggio (http://i42.tinypic.com/24bnuk7.png )
Ceh beh...capita.
Sta cosa mi ha traumatizzato D: Come la cosa che tra un po' questa fan fic finirà ç_ç Che poi sono sono curiosa di sapere come chiameranno la nuova arrivata *----*

27/04/13, ore 11:59

EEEEEEED GAY?
Che beeeeeeeelloooooooo :') così si leva dalle palle!
Aaaaah mi fa improvvisamente molta più simpatia:))
E poi Amy deve stare con Niall, non c'è discussione. ♥
Aaaanyway cooome la fan fiction sta finendo? :(
Peeccato, mi mancherà tanto (?)
Comunque poi voglio anche aggiornamenti sulla faccenda Sue-Hazza♥ AHAH

OOO
OO
O
ç__ç
Hai detto bene, ora ti odio.
Gay ç_ç
Gay ç_ç
GAY ç_ç
E poi c'è anche la storia che sta per finire ç____ç
No vabbèè, Ed sarà il mio amore sempre e io rimarrò Team Ed lo stesso, vediamo se si fidanza, ihihihih
Il il capitolo è ssstuppppennddooo u.u
Voglio vedere come chiama la figlia *-*
Pffffffffff, gay.
Vabè vado prima di iniziare a piangere ç_ç
Anzi, vado a scrivere di Roxanne. muahahha
Ali ♥
P.S.: Scusa le recensione delirante. Non avevo ancora letto di Ed gay, quindi mi gusta. Solo che lo voglio vedere con Amy ç_ç Aspetto il seguito, ihih

26/04/13, ore 23:30

OCCAZZO,MI HAI FATTO PRENDERE TRENTORDICI INFARTI CAZZO! tutta stà storia di ed e poi salta fuori che è gay! lol comunque continua! la tua ff è fantastica *.* non fare finire la storia prima che nasca la nipotina(?) o morirò sul colpo lol comunque magari avessi un prof di musica come niall *o* il mio prof è...anziano .____. al prossimo capitolo! XxVanilla

25/04/13, ore 22:02

oddio stupendo finalmente insieme *-*
Continua presto ti prego e avvisamiiiiiiiiiii <3 <3 ciaooo

18/04/13, ore 17:39

Ciao bellissimo capitolo come sempre. SONO SUPER CONTENTA CHE NIALL ED AMY STANNO DI NUOVO INSIEME. Scrivi presto ciao bacioni Martina

16/04/13, ore 22:25

Ma che cosa sono Amy e Niall? ♥♥♥♥♥♥
Sono tenerissimiiiii♥
Meno maaaale temevo che Amy si sarebbe messa con Ed e di dovere aspettare 20939348 capitoli prima di un ritorno di fiamma tra lei e Niall!
Ahahah povero Ed alla fine mi ha fatto quasi simpatia!
Aaaanyway per quanto riguarda Harry mi ha stranamente fatto tenerezza :O♥
Però Sue fa bene a non farsi mettere i piedi in testa, deve farsi rispettare!
Speriamo solo che quel coglione faccia chiarezza una volta per tutte ♥
Oook comunque il capitolo è sajdcndncjdfjcn :)
Aggiorna presto ok? Ok
Au revoirrrrrr♥

16/04/13, ore 22:07

daniela è qui. daniela è viva. ho letto tutti i vecchi capitoli. aiuto.
fkdjghfkdjghfkdjghkfdjghkfdjh okay devo andare a fare la doccia, ma tu devi aggiornare in fretta cc
spero di aver tempo di leggere il resto
un bacione
dan
(ho aggiornato anche io yo)