You always will be my angel
di madelifje

07/09/13, ore 16:58

Questa storia racconta l'amore di un supplente di musica per l'alunna e viceversa, questa storia è raccontata bene ed è degna di essere tra le storie scelte.
Parla di una ragazza che nonostante il suo amore per il pianoforte racconta anche l'amore per il supplente che quando una sera, dopo l'audizione per la scuola più famosa di Londra, venne presa e da lì successe un incidente, nacque Sophie Horan.

28/08/13, ore 15:14

Avevo iniziato a leggere questa ff tempo fa,ma solo ora ho letto questi ultimi capitoli,wow che dire sei un genio incompreso, ahah seriamente sei un talento naturale,amo il tuo modo di scrivere,davvero davvero complimenti, adoro la coppia Niall e Amy sono così teneri, e adoro anche quel che hai fatto dire alla prof prima che amy partisse per il college:') Non so se si nota ma quedta storia mi piace lol <3

18/08/13, ore 02:02

Io adoro questa storia ed è la seconda volta la leggo :). Però volevo precisare che all'ottava settimana di gravidanza all'interno dell'utero è presente solamente un embrione, cioè poco più di un ammasso di cellule di conseguenza il sesso del bambino non si può ancora scoprire tanto meno con un'ecografia. Infatti si può sapere solo dal terzo mese con un amniocentesi. Scusa tanto per la predica ma io adoro precisare :P. Comunque ancora brava per la storia, è stupenda! :D

14/08/13, ore 07:32

E chiedi anche se é piaciuto??? No, non mi é piaciuto.
LO ADOROOO <3
Ma come fai? Sei fantastica! Io sono più che certa che non potrei mai fare una cosa del genere.
Non vedo l'ora di poter leggere il continuo.
A presto.

14/08/13, ore 07:14

Ok cara la mia scrittrice, non so come dirtelo, SEI FANTASTICA! Ho letto tutto il tuo racconto in una volta e non riuscivo a smettere (infatti non ho dormio e ho passatto la notte a leggere ú.ú) adoro il tuo modo di scrivere.
Ps non era uno scherzo .-. Non ho davvero chiuso occhio.

12/08/13, ore 20:58

lo so che questa ff e stata scritta da tanto tempo .... a me e capitata di vederla e l'ho voluta leggere , e ho fatto pure bene a leggerla perche e bellissima complimenti .... COMPLIMENTI :)

10/08/13, ore 17:00

So che ,almeno questo capitolo della  fanfiction è di più di due mesi fa  e .. vorrei tanto averla letta prima , magari aspettando con ansia che scrivessi il seguito di ogni capitolo .
Davvero , mi è piaciuto  tantissimo ; il modo in cui hai gestito la storia fin dal principio e non ho potuto fare a meno di ridere come una 'demente' , da sola , davanti al PC per il tuo senso dell'umorismo.
L'ho letta davvero di 'gusto' ,  dall'inizio alla fine tutta d'un fiato : Adoro questo genere!

09/08/13, ore 22:19

cazzo bello il prologo di disaster sembra un vero disaster!!!Sopratutto la parte di Zayn e Harry

07/08/13, ore 10:46

ODDIOOO no c'è tu mi vuoi morta. era la mia storia preferita e sto quasi per piangere. martina,respira. uuuh. rieccomi AHAHAHAH tutte le volte che vedo che aggiorni ti do la precedenza e leggo sempre i capitoli lolz sono stupendi in qualsiasi caso, e non vedo l'ora di vedere il seguito c': lo amerò troppo yeyy un bacio grande! mars

03/08/13, ore 14:16

Okkei sono in ritardissimo :) ma eccomi qua Wow!! Questa storia è una delle mie preferite la amo *-* Quindi ti prego fammi sapere quando inizi il continuo Bacione e tanti complimenti sei bravissima <3

30/07/13, ore 14:18

Bellissima storia l'ho letta tutta oggi mi piace tantissimo avvisami quando scrivi il primo capitolo del seguito grazie mille❤❤❤byebye

27/07/13, ore 01:26

Ciaoo bellezza bellissimo capito mi dispiace di non aver recensito i due capitoli scorsi ma ho avuto il pc rotto, comunque bellissimi capitoli. Sto piangendo come una bambina di due anni che si è fatta male. All'ultimo tutto si è concluso per il meglio. Niall e Amy avranno una bambina, l'importante è che stanno insieme. Se farai il continuo fammelo sapere. bacioniii ♥ Martina

24/07/13, ore 21:57

oddio è da oggi pomeriggio che la leggo, si l ho letto tutta insieme e mi papà ha minaciato di togliermi il pc se non scenevo a cenare! -.-"
ok premessa (vi supplico non picchiatemi) io non sono un amante degli 1D, cioè cantano davvero bene e non sono niente male ma, diciamo che non credo che le ff sui cantanti fossero belle perchè non avevano una trama a cui stare tipo i libri (disolito leggo solo le storie che segguono delle trame che già conosco) infatti questa è la prima che leggo e devo dire che se sono tutte così giuro che le leggo TUTTE!!!!!! non so sei hai presente ma sono passata della depressione acuta alla risata sclerotica in meno di 5 secondi, i miei vicini mi hanno dato il numero di un bravo spicologo (ma se hanno il numero vuol dire che l hanno usato pure loro xd) A DO RO il personaggio di Amy!!!! diciamo che sei riuscita a farmi adorare e poi odiare un pò tutti i personaggi, in primis Nial poi Harry e anche Louis e pure Zayn!!!!! invece le battute di Liam mi facevano ridere perchè non facevano ridere (?) che cosa contorta che ho scritto Ed è un mito anche se non mi aspettavo fosse gay (chiaro io non ho niente contro i gay) ok ok adesso però mi vedo costretta a ringraziare la mia amica Lu (qui su efp Moon10 xd chissà se si arrabbia :P) perchè lei è una directioner a tutti glieffeti che mi ha parlato stra bene di questa ff e che si è soldita i miei vari scleri e le mie varie imprecazioni a cui voglio un mondo di bene e che non saprei con chi parlare la sera sulla terrazza :* ok spero che nessuno legga sta recensione o rischio di riceve dei messagi con delle minacce di morte (in particolare da Moon10 xd no scherzo è troppo buona <3) ora saluto tutti perchè devo provare a salire su tetto di casa mia senza morire
carissima  __girlonfire non so se questa è la tua unica ff ( e spero di no visto che sto per salire a controllare sul tuo profilo) ma devo dirti che semplicemente la ADORO ADORO ADORO e se riuscita a farmi piacere gli 1D. cosa difficile avendo un fratello maschi che non fa altro che dire che sono gay -.-" (lui è meno tollerante di me) vi prego non uccidetolo mi serve quando mi si fulmina la lampadina in camera, sono troppo bassa e non ho mai voglia di prendere la scala.
penso di essere stata abbastanza demenziale quindi è meglio che vada a compiere la mia missione
un bacione
ECLIPSE (per ora eclipse :D)
ps adoro ASDF movie XDDDDD
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 10:03 pm)

24/07/13, ore 16:15

Ciao! Probabilmente non leggerai la mia recensione ma io la scrivo lo stesso perché ti volevo dire che scrivi benissimo e adoro la tua ff ! Quando é finita mi sono messa a piangere , l'ho letta molto prima di iscrivermi a efp e mi é piaciuta fin da subito!!! Spero che scriverai presto il sequel :) ~Esse

23/07/13, ore 22:32

la storia è stupenda l'ho letta tutta oggi, e i è sembrata meravigliosa, mi sono immedesimata molto nel personaggio e ti chiedo per favore di avvisarmi quando continui. Bacioni Malikwife_99