You always will be my angel
di madelifje

10/03/13, ore 21:23

Aw grazie! Io invece amo la tua storia! u.u SIamo pari no?! Ahhahaha Comunque io non so davvero più come dirtelo che sei fantastica cioè ma io dico come diavolo fai ad essere così... così.... WOW!? Io non sono una grandissima fan di Ed ma devo ammettere che le sue canzoni sono bellissime (anche quelle che ha scritto ai ragazzi! *-*) e la sua voce è pazzesca! :3
Bhè continuo a dirti che il capitolo è spettacolare e che non vedo l'ora che tu continui! u.u <3

Con tanto affetto,
Giorgia :3

10/03/13, ore 15:42

*-* Stupeeeendo continua ti prego..
Chissà cosa succederà con Ed c: c:
Se continui ovviamente avvisami.
Baciii sei fantasticaaaaaa <3

09/03/13, ore 21:57

ma hai finito la storia? No vero? perchè è stupendaaa sdhjgfdsafdgf voglio che Niall si rimetta con Amy e che si prenda cura del bimbo *w*!

09/03/13, ore 20:55

Porca carota è stupendo *-* mi hai fatto scassare dal ridere lol....secondo me ti starai chiedendo:" ma quand'è che sta rompiballe mi lascerà in pace?" Beh...MAI!!!! muahahahahah...ok la smetto lol
Baci Mary

09/03/13, ore 20:13

Ohohohoh eccolo qua il nostro ed,sisi *-* Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto :D E poi Amy mi fa sempre morir dal ridere ahahah xD Alla fine sono rimasta così:O_O Sai che casino che viene fuori mo' >.< Rispetto per Amy e la smerdata alla direttirice u_ù Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mlmlmlmlmlml *w*
Alla prossima :D

09/03/13, ore 17:21

ajsh bellissimo come sempre! sono felice che tu abbia aggiunto anche ed alla storia lo adoro! c:
continua presto x

09/03/13, ore 16:59

Alice non conosce EdComesichiama
Alice è molto indietro.
Ad Alice piace questo capitolo.
Alice vuole uccidere Gaia perchè ci ha messo tanto ad aggiornare.
Se Gaia non aggiornerà in fretta vedrà di diffondere il suo nick di stardoll, perchè sa che se ne vergogna e la vuole ricattare u.u
Alice dovrebbe recensire.

Recensisci cazzo!
Ok, ok, devo recensire.
Mi è piaciuto molto il capitolo, anche se sapevo già che sarebbe arrivato questo tipo perche sono una fottuta impicciona.
Esatto, sono un'impicciona, la gente lo deve sapere.
Alice, smetti di fare l'idiota.
In questo momento mi hai scritto sul GB che hai messo un nuovo capitolo.
MA QUANTO SONO AVANTI?
Poco.
Ok sto delirando, non avrò di nuovo la febbre?
Ho fame.
Ho sonno.
Ho sete.
Non voglio andare a scuola.
Mi piace la Nutella (e infatti in gita che ne porteremo a secchiate *-*)
Ma com'è che questo Edcoso non l'ho mai sentito? o.O Non solo sono io poco anvanti, lo sono anche i miei compagni di classe
Alice se ne va, lo so che vi mancherò ma devo andare via,
Addio
*ave Alice*

03/03/13, ore 00:27

Bellissimo capitolo Gaia sei bravissima scrivi presto ciaoo baci Martina

02/03/13, ore 14:45

Si, Niall è davvero un cretino. :)
Cioè poteva tenersi anche i soldi a quel punto cwc
SSSStronzo!
No dai mischino, lo perdono solo perchè so che in fondo non lo fa per cattiveria ♥
AHAHAH comunque stavo morendo quando Sue si è incazzata con il gatto, sembro io :')
E alla fine Liam che stava per dire della rima AHAHAH
Questo capitolo è ejcdjksndcjnc♥♥
E tu sei stata bravissima, as usual :)

01/03/13, ore 22:54

Ed eccomi di nuovo qui a ricordarti quanto sei brava u.u Il capitolo come sempre è stupendo davvero! Mi lasci senza parole ogni volta anche se mi dispiace per Nialler e anche per la bellissima protagonista! *-* Aw :3 Coomunque credo si scrivi 'suspance ' ma nn ne sono sicura nemmeno io sinceramente ma sono dettagli! u.u Come ogni volta ti chiedo di aggiornare prestissimo perché nn vedo l'ora di leggere il continuo! u.u un bacione Giorgia! :3

01/03/13, ore 16:43

Adoro questa fanfiction...:) però mi dispiace che Niall non voglia stare con Amy per il bimbo... Continua prestooo:) Maddi.

01/03/13, ore 09:14

Ma.. e' magnific questa storia.**
Cioe', ho iniziato a leggerla prima ed e' asdefrgthy. aggiorna presto.**

01/03/13, ore 07:24

Prima a recensire, ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Comunque: IO. TI. UCCIDO.
O meglio, uccido Niall.
A questo punto gli sparerei dietro una sfilza di parolacce, ma qui sotto c'è scritto di non usare termini volgari nelle recensioni.
Come al solito questa sarà una recensione inutile .-. Vabè, io non servo per dare consigli e.e
Ma sai che il nome Aubree mi piace? Sono le sette di mattina, probabilmente alle quattro del pomeriggio potrebbe non piacermi LOL
Vabè, vado a ripassare aritmetica
Aggiorna in fretta u.u
Alis ♥

26/02/13, ore 23:16

Ama le mie recensioni notturne e di fretta fatte dall'ipod. Hahahahahahaha allora, il capitolo è stupendo come sempre e bla bla bla. Ceh oramai ho perso fantasia per le recensioni. E poi amo questa storia, davvero mi piace un botto sappilo. Non so più che dirti, kbye. Un bacio Dan

24/02/13, ore 15:42

OH CAZZO NIALL TU NON PUOOOOOOOOI E' TUO FIGLIO D: SAPPI CHE DOPO QUESTO MI HAI PROFONDAMENTE DELUSO NIALL U.U
Bravissima tu <3
Continua presto e avvisami!!