You always will be my angel
di madelifje

15/02/13, ore 18:11

una sola parola: KAAAAAAAAAAAABOOOM.
amo questo capitolo fdkjghskfdjh sappilo omg
perchè io scrivo le recensioni sempre in momenti meno opportuni? tra dieci minuti devo andare in palestra HAHAHAHAHAHAH
vabbè, devi assolutamente continuare
un bacione
dan

14/02/13, ore 16:06

ciao Gaia bellissimo capitolo non vedo l'ora che fai l'altro. ciao Martina

13/02/13, ore 00:27

Bel capitolo ;) Spero proprio che marco carta non si dia al curling ma che per la gioia di chi ascolta la sua musica come me la continui a fare :) -.-"

12/02/13, ore 22:38

Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!! Adesso sono sulle spine!! Comunque brava!!

12/02/13, ore 21:16

TU DEVI CONTINUARE ORA O R A CHIARO? AHAHAHAHAHAHA.
alskjalksj capitolo bellissimo come sempre amo questa storia come ho detto prima non vedo l'ora che ti riaggiorni un bacio :) x

12/02/13, ore 19:33

OSSIGNOREDIOSANTISSIMOONNIPOTENTE!
Anche lei, un momento migliore no? Mamma santa sembro io in classe quando sparo qualche cazzata atomica LOL
Comunque *le punta la pistola alla tempia* aggiorna velocemente oppure... Oppure... Oppure...
Mi dileguo, vado a mangiare la carbonara ♥
Aliss

12/02/13, ore 19:28

Oddio devo assolutamente scoprire cosa farą Niall,ahahah mi fa sputtanare la parte delle fotografie,spero di leggere presto il prossimo,Ciaoo!

12/02/13, ore 18:48

OH PORCA PUTTANA. MI IMMAGINO LA SCENA HAHAHAAHHAHAHA.
Del tipo: 'SONO INCINTA!'
E Niall tipo 'O.O' e 'O'.
Chissą cosa succederą tralalallaaąąą.
Ti lascio,scusa per lo rottura,ma questo capitolo mi č piaciuto tanto tralalallalaląąą.
Ciaaaao,xx.

Hei Gaiaa, sono Giovy, quella di Stardoll:3
Oh cavolo dei cavoli *-* Questa storia è una MERAVIGLIA, dico sul serio!
Dai dai dai, continuala in fretta che mi tieni sulle spine.
C'è troppa suspence :o
Comunque sei bravissima a scrivere, complimenti ^^
Mi raccomando, avvisami quando la continui *-*

Sono la centesima recensione akshdjd Allora: le battute di liam. Io soffoco. Sono in classe e ho iniziato a ridere come una cretina hahahahahahaahahah il capitolo č stupendo akdjdk. Vedi di continuare presto putty. Un kizzettino Dan Ps. Ho aggiornato ouo

Continua continua non mi tenere sulle spine!! Voglio sapere come la prenderą!! Comunque scrivi molto bene!!

Ahaha questo capitolo mi fa sputtanare,non vedo l'ora di leggere l'altro pezzo,ciaoo!!

kjsdhk bellissimo come sempre! Non vedo l'ora di scoprire come finisce il matrimonio di Harry continua presto! c:
un bacioxx

che gesto carino invitarla a festeggiare Capodanno con lui!!poi si sa...a capodanno ci si bacia,porta fortuna muhahahahah speriamo succeda cosi...o anche no...oppure si....fai come vuoi!!:):)
baci MIRI xxxxxxxxxxxxx

06/02/13, ore 22:22

Io adoro Mario Kart,anche se sulla pista arcobaleno arrivo o undicesima o dodicesima.....faccio schifo!hahahahahaah però  con il Mii sono arrivata nona...
comunque Mario a parte...questo capitolo è stupendo!!che gesto cuccioloso puccioso che ha fatto Horanino(?)
Ma non si può tirare un albero addosso a Skeletor??...se avessi una persona così in giro per casa,l'albero glielo ficcherei su per il culo!!hahah
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxx