You always will be my angel
di madelifje

23/07/13, ore 01:15

CHE TRISTEZZAAAAAAA LA FAN FICTION È FINITA :(
Mi mancherà aspettare con ansia ogni tuo aggiornamento, romperti le palle per fare innamorare seriamente Harry e sclerare per i momenti dolci tra Niall e Amy ❤❤
Comunque se volessi fare un continuo lo leggerei eh, eccome! Anzi non aspetto altro ❤ ahahah
Styles mette ancora le corna a Sue? Vabbè lo può mandare allegramente a fanculo :)
Fallo soffrire ti prego ❤ ahahahahahahah che sono sadica
Anyway a presssto, ora ti intaserò anche le altre FF
Au revoirrrr❤, un beso :*

21/07/13, ore 15:20

Heyyyy!!!
Mi mancherà questa storia! !
La amo...è la mia FF preferita!!
Non vedo l'ora che continui!!!
Ciaoo!!♥♡ :D

19/07/13, ore 17:30

non so se riuscirò a finire la storia mi sto troppo pisciando addosso dal ridere ahahahahahh

19/07/13, ore 17:07

ahahahah quella della red bull è formidabile ^_^ ahahahaha mi sto pisciando addosso

18/07/13, ore 12:11

Nooooo!!!!!! Mi mancheranno le battutine di Liam!! Sei bravissima, complimenti! Devo dire che non potrò più consolarmi con la vita super incasinata di Amy con la quale mi divertivo(?!)
Vogliountuoabbraccio xxxx

18/07/13, ore 03:35

Ehi adoro la tua storia *-* sei bravissima e non vedo l'ora della continuazione *-* sprro la pubblichi presto! <3

16/07/13, ore 10:08

Ochei, ho fatto un casino non indifferente con questa recensione, ma volevo mettere l'immagine alla fine e quindi ho provato a cancellare quella prima e a rifarla. LOL

Io sono qui, sono le 00.37 di notte, i miei genitori pensano che io stia dormendo beata nel mio letto e sono qui.Sono qui a recensire l'ultimo capitolo di questa, che è la prima fanfiction che ho letto su questo sito.
Cioè, sono qui e se potessi riderei come una scema (mi limito a sorridere) ME L'HAI DEDICATA.
ME L'HAI DEDICATA.
ME L'HAI DEDICATA.
CAZZO.
Perchè? Penso sia la cosa che meno ho meritato nella mia vita dopo il nove in pagella di inglese.
Grazie Gaia çç
Lo so che la recensione è corta, ma è notte e non sono io vena. Volevo assolutamente recensire però.
Ti prometto ce quando torno la aggiorno e la allungo. ♥♥
Buon mare
Ali ♥
P.S.: ME L'HAI DEDICATA CAZZO
Edit (?): mi sono svegliata e ho pensato "e se non sono io?" ora che ci penso è più sessato. Vabbè, la figura di merda l'ho fatta. LOL
Ciao Gaia, vado all'Isola D'Elba prima di fare altri casini ahahhaha
Ali ♥
Occhei, rieccomi ancora una volta ahhahahahahahhahahah LOL Penso non si sia mai fatta una roba del genere, ma come ti ho già detto, cazzo ci tengo a questa recensione.
Insomma, è l'ultima e SO quanto ti sei impegnata per questo capitolo. Si vede, è stupendo.
Poi LOL, con X-Kid di sottofondo.. *--*
Ottima scelta. Subito ho pensato a The Only Exception, ma così è molto più AIEAHHHHH ♥
Ok Alice, scialla. Passiamo al capitolo. Voglio fare PER UNA VOLTA almeno una recensione mezza seria.
Allora, Amy ha finito la scuola. I suoi compagni non si sono accorti della pancia. Ma davvero, che idioti. La girlfriend (u.u) di mio zio è tipo al quinto mese e si vede benissimo.
Vabbè, se si veste alla Alice si dovrebbe mimetizzare abbastanza bene LOL.
Sue si è rimessa con Harry. fanculofanculofanculofanculofanculofanculo. Fanculo.
L'ho già detto che detesto Harry? Può essere. Non oso pensare alle reazione della carisssssima Jen.
Poi ho come il sentore che Amy si accorgerà presto di chi è innamorato Ed. Cazzarolaaa ♥
La parte della vicepreside è stupendosa, veramente. *-* (c'è un girone dell'inferno anche per chi usa parole tipo stupendosa, lo so)
BELLA HA SPOSATO ZAYN. Questo non me lo sarei mai aspettato. Forse perchè è sembre stata una coppia che ho trascurato. Beyn. O Zella. LOL
The Only Exception. IUUU ARRR DE OLNII ECSCEPSIONNNNNNNNNNNNNNN BAT IUU ARR DE ONLIII ECSEPSIONNN (non si pronuncia così. Ok)
Jules se ne va. çç È stata uno dei miei miti in questa fanfiction.
Asssspetto con TTTAAANNNTTTAA impazienza il seguito.
E voglio vedere cosa fanno Niall e la Amy quando si incontrano.
Tanto non può rimanere di nuovo incinta, no? *pervy*
Quindi, per finire, ti rubo anche la gif ma non trovo modo migliore per concludere.
Gaia, per tutto, per la storia, per tutte le risate, per i cazzo di colpi di scena,
image

Ali. ♥
P.S.: E scusa per lo sclero iniziale sul "me l'hai dedicata", ma come ho detto era quasi l'una (?) di notte e non ero lucida. :)
P.P.S.: AGGIORNA PRESTO. ♥

15/07/13, ore 15:38

Ammetto di non essere una Directioner..ma,mi hai colpito. Mi ha colpito il tuo modo di scrivere,di immettere i personaggi. Sei davvero brava,complimenti:) Non vedo l'ora di leggere la seconda serie:))

13/07/13, ore 12:09

Io adoro questa storia, é fantastica, divertente, romantica. Sai io non leggo molto Het ma preferisco le storie Slash, e ne ho lette davero poche di Het, ma la tua, come ho detto prima, é fantastica. Aspetto il continuo. Adesso vado a leggere le tue altre storie perché sei davvero brava a scrivere, Ciao.

13/07/13, ore 09:44

Ciao,ti volevo fare i complimenti per questa storia meravigliosa *_*è stata una
di quelle storie che ti coinvolgono veramente,io ne ho lette tante e ti assicuro
che non sono molte quelle che ti prendono cosi tanto ;)

12/07/13, ore 23:20

*piange* Storia fantastica! Sei bravissima a scrivere. Mi dispiace per non aver recensito ma a malapena il mio pc mi ha permesso di leggere la storia :( Spero di essere tra quelle che avvisi..comunque io controllo lo stesso. Baci baci xx ❤

11/07/13, ore 13:34

Gaia è stupendo scusa se recensisco ora ma ho il pc ora e già che ci sono lo faccio!
Voglio il seguito, mi sono innamorata di questa FF e non vedo l'ora che arrivi il sequel!
Ti prego appena puoi mandami un messaggio grazie mille sono curiosa e non sai quanto!

10/07/13, ore 20:52

TU SEI UN FOTTUTO GENIO! Forse te l'avrò ripetuto milioni di volte mentre facevamo gli esercizi di latino o mentre interrogava in storia ma per questa fan fiction ti sei superata! Lo sapevo che prima o poi avresti tirato fuori una delle tue carte segrete e lo hai fatto! <3 Grazie per cosa?! É stato stupendo aiutarti (soprattutto con i nomi.. <3).. Ora muovi il culo e posta il seguito! <3 Un bacio enorme e promettimi che ad agosto usciamo! Tua Jimmy <3

10/07/13, ore 11:15

bella davvero .... se vai avanti voglio saperlo ci conto .... questa la metto nella da ricordare

09/07/13, ore 15:18

ehi ho postato il prologo della mia prima ff. potresti guardarla e fare una recensione? grazie mille