You always will be my angel
di madelifje

09/07/13, ore 09:08

È finita :'c
Kill me.*
Non ci posso credere..Ora non so cosa succede e quindi ci rimango male..
Bene ora piango..
Vado via..ciao..alla prossima recensione c;
xx Gilles c:

09/07/13, ore 03:49

La tua storia e'.assolutamente. Meravigliosaaaaaaa e io ti stimo troppo.... In certi capitoli mi stavo "scompisciando" (scusa il termine poco signorile) in altri piangevo come una disperata... Insomma la tua storia mi ha trasmesso tantissime emozioni, mi resta da dire che sei una scrittrice fantastica... Baci Aly xx

“Vuoi vedere il mio braccialetto fosforescente?” AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH, dio mio mi fai morire! Ogni volta che leggo un tuo capitolo, rido come una cretina e credo che mia mamma creda che sia pazza!
Baci
BeaBieberStyles :)

08/07/13, ore 23:03

AHAHAAHAHAHHAHAHAHAH, usa il preservativo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Harry è mitico. Cooooomunque, bellissima la storia. Molto divertente!
Baci
BeaBieberStyles :)

08/07/13, ore 19:51

oh mio Dio non puoi lasciarci cosii lo sai che ho fatto un foglio con scritto 'you're always my angel' e l'ho appeso in camera mia?AHAHAHAHA sono un caso perso ma vabbe.. sappi che amo il modo in cui scrivi *si dilegua* ♡

08/07/13, ore 15:36

noo ooooo ooooooooòo!!!!!!!!!
PERCHÈ????
PERCHÈ????
PERCHE????
AHhhhhhhhhh non può essere finita davvero,no,non può,ahhhhhh che vbrutta cossa sto murendu...
hahahahahahaha davvero bellissima,devo dire che ho riso cosi tanto in due giorni,si perchè lo letta in due giorni :3
bellissima hhahahh

08/07/13, ore 14:28

Questa è in assoluto la mia ff preferita!! Amo questo capitolo e la musica lo rende più realistico! Aspetto con ansia il continuo...Ciaoooo!! (:

08/07/13, ore 14:00

hahahahahàhhahah creppo hahahahàhha
no ....
l'ultimo pezzo mi ha fatto pisciare addsso,mi immagino la faccia di amy ahahahahahaha
troppo bella!

07/07/13, ore 21:19

Oddio, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Tu sei bravissima e la storia è decisamente fantastica!
Sono felice che diventerà una serie perchè sarebbe stato difficile separarmi da Amy, Niall e tutti gli altri.
Brava, continua così!
Ti stimo fratella(?) ahahah
kiss
by Giulia.

07/07/13, ore 20:38

Wow bellissima l ho letta tutta in un giorno sei bravissima spero in una contina sonocuriosa di sapere come andra a finire tra niall amy e sophie. Ciaooo continua prestoo!!!

07/07/13, ore 16:04

Wow.è bellissima... Sto piangendo .. Mi piace tantissimo questo fiinale ma voglio sapere se continuerai la storia tra Niall e Amy... Come andrâ a finire con la piccola Sophie ? Ti prego rispondi.. E ancora complimenti Xxx lettrice silenziosa

07/07/13, ore 15:21

oddio non ci credo che è finita davvero T.T ho amato alla follia questa storia (la parola "storia" comprende il tuo modo di scrivere, Amy, Niall, Harry, Sue, Louis, le risate che mi sono fatta alcune volte, sotto lo sguardo preoccupato di mia madre e tutti gli altri personaggi). Ogni volta che qualcuno arriva all'ultimo capitolo sono sconvolta, ma oggi rischio proprio di mettermi a piangere. Il problema però è che se comincio poi non mi fermo più, quindi evito.
che dire.. Hai concluso in modo spettacolare! Anche a me piace molto scrivere, ma ho sempre odiato scrivere le conclusioni. Alle elementari lasciavo in sospeso tutti i temi che ci venivano assegnati. Cioè, un giorno dovrai spiegarmi come fai a farti venire in mente certe idee, io se me le sogno è già tanto..
Cooomunque. Quando Niall ha detto ad Amy "Mi mancherai.. Mi mancherete entrambe" stavo per sciogliermi come un gelato al sole. E quando Jules e Ed bisticciavano in macchina per poco non collassavo.
Inutile dire, ovviamente, che come ho visto il "to be continued" ho sperato che ci sarebbe stato un seguito, poi ho letto anche l'angolo autrice e mi sono trattenuta a stento dal saltellare in giro, attirando l'attenzione dei miei genitori e dei vicini.. Ma va bene, lasciamo stare, che forse è meglio.
Mi dileguo, ciao ciao :3
Ah, ed io non penso affatto che tu debba darti all'ippica in Mozambico.. Anzi, il fatto è che non puoi proprio, se non vuoi lasciare qui me e chissà quanta altra gente nella più totale disperazione. *peace and love*

07/07/13, ore 03:24

Ciauuuu bella!
Sono le 3.20 ed ho appena finito di leggere la tua ff che é supermegafantastica! La adoro e seguirò anche la prossima serie
l storia é a dire poco stupenda, piena di colpi di scena e te lo giuro questa storia mi ha fatto sognare! :)
la amo!
scrivi in modo stupendo e ti scongiuro quando pubblichi la prossima serie avvisano!
Un bacione
Giuggi <3

07/07/13, ore 00:29

aww dio mio lo adoro e adorerò anche il prossimo! ti prego fammi sapere quando lo pubblichi. complimenti per questa stupenda, meravigliosa, fantastica, incredibile, dolce, complicata, sognante, infinita, emozionante storia!
Allie xx

06/07/13, ore 23:53

io ho amato la tua storia diamine! L'ho letta tutta in un giorno!
Se bravissima! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
-Sil