You always will be my angel
di madelifje

06/07/13, ore 23:23

Sono stata una lettrice silenziosa, in quanto ho letto tutta la storia oggi, e non mi sembrava normale lasciare 31 RECENSIONI POSITIVE. Ti avrei mandato in loop il pc e non mi sembrava taaaaaanto bello. Quando succede a me, divento una bestia, quindi ho cercato di evitare la tua proposta di andare a fanc**o. Ma quanto sono simpatica?

Vabbè, comunque sia, io ho amato questa storia, sin dal primo capitolo, e amerò anche il sequel (a proposito, postalo non alla fine di luglio, ma in questi giorni, o ti porto in mozambico e ti dò all'ippica) che leggerò e recensirò sempre, o almeno, quando mi è possibile:)

Mi tolgo dalle scatole, bye.

Senza affetto (o era con affetto?) Martina. <3

06/07/13, ore 20:42

Hei c:
Semplicemente, è meravigliosa c':
Dico sul serio, la storia è fantastica, originale, sritta bene, e tu scrivi magnificamente(?) c:
Dvvero, giuro che AMO questa storia e non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito!
Complimenti, fgawbj c:
-Claudia

06/07/13, ore 20:34

ciao!:) ho letto tutta questa storia oggi, in due ore hahaha è stata stupenda! una delle ff più belle che abbia mai letto! continua presto:) BACIONI<3

06/07/13, ore 15:07

Oh mio dio! io ti adoro ahahahahahahah sul serio, è stato davvero bello leggere questa storia:) spero continuerai presto e scusa per il disturbo ahahah ciaooo<3

06/07/13, ore 14:53

ohw the only exception è una delle mie canzoni preferite dei paramore, comunque la tua storia è molto bella la seguo da un bel p' ma non ho mai recensito scusa...
Prometto che nella seconda serie lo farò
un bacio Alessia

06/07/13, ore 13:05

Complimenti!! Questa storia è una delle poche che sono riuscita a leggere tutta perchè mi ha davvero appassionato! Le altre storie alla fine lasciavo perdere perchè mi stufavo di leggerle.. Ma questa no!! Speri che inizierai una nuova storia che mi riesca ad appassionare.. Baci e alla prossima storia <3

06/07/13, ore 04:31

Bello bellissimo complimenti sei portata non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e ancora complimenti ci sai fare;)

06/07/13, ore 01:27

Nooooo non vedo l'ora di leggere il seguito sarà bello come questa complimenti

06/07/13, ore 01:13

Non ci credo.. È finita.. Ormai mi ci ero affezionata :') voglio essere avvisata subito quando metti il sequel.. Ma ora tengo di più a farti i complimenti; sei davvero molto brava a scrivere e la tua ff ne è la dimostrazione.. A presto.. Chiarachiara :)xx

06/07/13, ore 00:38

Aww... È finita... Mi dispiace tantissimooo! È davvero una Ff stupenda, che a volte fa davvero battere forte il cuore, fa piangere e ridere a crepapelle.. Complimenti davvero...:)

06/07/13, ore 00:22

Stupendo. Ti prego avvisami perché sono già euforica x il seguto.
Baci<3

05/07/13, ore 23:26

non posso credere che sia finita!! *piange*
Amavo la coppia Aubree-Niall!
Oddio ci sto male a pensare che è finta.
mi ricordo che, nei primi 10 capitoli, controllavo ogni giorno se avevi aggiornato. poi verso la fine avevi cambiato nickname e io non avevo ancora la storia tra i preferiti perchè ero ancora una "Lettrice silenziosa". quando ho cercato la prima cosa che ho fatto è stata rileggere la storia e ionnamorarmene di nuovo! spero che farai quel continuo! ci conto *_*
ora vado! sia per l'ora che per il fatto che oltre a dirtiche mi mancherà la storia non so cosa dirti... quindi.... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
BEATRICE xx
P.S. spero nel continuo ;)

05/07/13, ore 23:24

Oddio è finitaaaa. :c
Sto piangendo come una coglionaaa, giurooo. <3 Non vedo l'oraa di leggere il sequel (non sono sicura se l'ho scritto giusto ;P).
Mi raccomando, avvisami quando pubblichi il sequel (?).
Beso.
Peace & Love.

05/07/13, ore 23:19

Oddio é troppo bella questa storia veramente,mi dispiace molto che sia finita,ma ci rivedremo come hai detto tu visto che sarà una serie
per favore continua presto;)

05/07/13, ore 23:13

Sto piangendo, sul serio!
Questa storia è stata magnifica, spettacolare, stupenda, bellissima! Hahahahahahah.
Comunque non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della nuova serie, intanto per far passare il tempo, rileggerò l'intera storia, tanto per farmi altri pianti.
Hai scritto ogni capitolo con molta cura(?) e devo dire che la tua è la fan fiction più bella che io abbia mai letto, sul serio.
Ora mi dileguo, hahahahaha.
Un bacione,
Cherry.