You always will be my angel
di madelifje

21/06/13, ore 11:10

Bellissimo capitolo *-* Mi sto appassionando di questa ff... Ma ti prego,Gaia,continua...Potrei morire dalla curiosità!! xD

19/06/13, ore 16:22

PEEEEEEERCHEEEE NON CONTINUI PIUUUUUU'? DAI,TI PREGO,DEVI CONTINUARE,TI SCONGIURO TI SCONGIURO TI SCONGIUUURO

19/06/13, ore 15:07

È fantastico! Ok? Ok.
Ho trovato questa storia per caso e ti giuro che non sono riuscita a smettere di leggere nemmeno per andare in bagno! :')
L'idea è molto originale, la grammatica è corretta ed inoltre riesci a descrivere in un modo spettacolare, cosa che noto sempre molto nelle storie che leggo!
Spero che continuerai presto perchè sono stra curiosa di sapere come continua! *-*
Davvero brava, continua sempre così! ;)
Bacioni,
Angy xx

13/06/13, ore 11:40

Che bel capitolooooo ♥♥♥♥♥
Niall e Amy sono troppo troppo teneri, il caso è chiuso. ♥
Meno male che non stati puniti c':
Comunque il nome Sophie è dolcissimo :)
Mmm per la questione Sue invece...
Non lo sooo forse preferirei Hazza, anche se è stato un bastardo.
Questo perchè Sue e Louis sono molto amici e boh secondo me in certi casi quando c'è amicizia stretta tra un maschio e una femmina stando insieme si rovinerebbe tutto (?) BOOH
Aaaaanyway ora evaporooo
Aggiorna prestoo♥ au revoir!

12/06/13, ore 14:14

ciao bellissima... scrivi benissimo e sei fantastica... continua presto! ti adoro e hai un senso dell'umorismo che è impareggiabile... aggiorna appena puoi!!!
BACIONI

12/06/13, ore 14:03

No tranquilla non mi hai indotto al suicidio :')
AHAHAHAHAHAH
IL CAPITOLO È QUALCOSA DI DSXCFCVGYBHJ
NON SO SE MI SPIEGO..
CONTINUA PRESTO E AVVISAMIIIII PPLEASE *-*
CIAO GAIA :D

10/06/13, ore 11:06

Team Louuu!
io amo Harrehhh,ma Lou ce lo vedo troppo con Sue ouo
aww,sophie! che nome teeenero ouo
E non hanno fatto nulla a Niall e Amy, fiuu! c':
scusami per la recensione senza senso, ma le mie sono fatte così c':
ciauuu,
-mars

09/06/13, ore 18:42

Ciao come sempre bellissimo capitolo. non potevo crederci che ad Ed piace Amy WOW. ma poi questo William è uno stronzo perché l'ha fatto, non doveva fare quel tweet. Aggiorna presto ciao Martina.

08/06/13, ore 12:38

TI PREGO AGGIORNAAAAAAAAA!!!! VOGLIO SCOPRIRE COSA SUCCEDERà, E SE QUEL BOCIA ANDRà A VIVERE A FANCULO!!!!!! DIO MA PERCHè SCHRIVI COSì DANNATAMENTE BENE, INSEGNAMI! CONTINUA TI PREGO CHE SONO PROPRIO CURIOSAA!
xx Allie

06/06/13, ore 15:38

Wow...Ho iniziato a leggere questa ff ieri,e già me ne sono innamorata *-* Continua,ti prego xD

02/06/13, ore 20:27

OH CAZZO. POVERI LORO D: CONTINUA PRESTO TI PREGO, VOGLIO SAPERE COSA FA IL PRESIDE. BELLISSIMO COME SEMPRE IL CAPITOLO.
AVVISAMI QUANDO AGGIORNI CIAO GAIA :3

30/05/13, ore 19:01

non ci sono parole x descriverlo....semplicemente...WOW! continua presto miraccomando....
baci mari

30/05/13, ore 16:22

Amo la coppia Niall e Amy ❤ Spero che tra loro due non succeda niente di grave,si devono sposare! ❤

30/05/13, ore 07:18

No cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.
Spero che quello stronzo di William finisca al minorile, spero che non entri mai più nella vita di Amy e che vada a vivere a fanculo. u.u
Poooooooooi.
Il capitolo è bellissimo, ti ammazzerei per il nome ma rimane bellissimo eheh
Eddy che prende posizione così è asdfghjklasdfghsdfghasdfgh *---*
Poi la reazione di Niall mi ha sorpreso. Pensavo facesse lo stronzo come con il bambino, invece a quanto pare ha pensato anche a Amy. (te l'ho detto, dopo la cosa del bambino a me lui non piace più u.u).
Yep vado, è tardi e devo andare a scuola.
Buona giornata :)
Ali ♥

30/05/13, ore 06:57

Ehilà bellezza !!
Non avrai intenzione di fare perdere il lavoro a Niall, VERO?! Ahah
Comunque stavo pensando che se dovesse succedere qualcosa di brutto a William ( ma
non troppo ) non sarebbe poi così male!! Se lo sarebbe meritato u.u
A presto,
Chiara :) xx